Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La miniera perduta di Phandelver [TdS]

Risposte in primo piano

Io vedo la gente confusa e mi sento confuso

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 86,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Immagini pubblicate

• Autore

ok allora decido io.

• Autore

@L_Oscuro da dove sei ora non vedi bene la drow per colpirla, facciamo che prepari l'azione appena Medardo si sposta, vai nella sua casella e tiri.
@Pyros88 dall'azione che hai descritto prendi l'attacco di opportunità del bugbear, ok?

Sisi sono pronto a correre il rischio: AC 20

Attendo Elijah prima di scrivere

@Brenno posso chiederti un aggiornamento della mappa?

Sto valutando di riscaldare l'ambiente e vorrei capire quanta gente potrebbe rimanere coinvolta

• Autore
8 minuti fa, brunno ha scritto:

@Brenno posso chiederti un aggiornamento della mappa?

Sto valutando di riscaldare l'ambiente e vorrei capire quanta gente potrebbe rimanere coinvolta

all-14b.jpg

Se volete fare qualche tattica e coordinarvi tra voi (e Roryn che lo tengo io) dialogate pure qua. Un po' ve lo concedo, come se fossimo al tavolo purché la discussione non si dilunghi troppo.

Non se Elijah se la sente ma qualcuno deve stoppare il bugbear a meno che Airell voglia abbandonare l'arco in favore dello spadone. 

Era la mia idea alla prossima iniziativa 👌

Lo so che non dovrei ma non resisto alla citazione:

Al volo di qua, poso l'arco e vado di spadone a due mani (se ho ben capito il bugbear non è ingaggiato, quindi vado sul pulciorso, altrimenti la drow, insomma fai tu!)

• Autore

@Talantyr ci sei? Al Round 1 ho fatto agire io Elijah perché non avevi postato. Dopo Medardo sta a te.

Ma io avrei detto che attacco il bugbear. 

• Autore
9 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma io avrei detto che attacco il bugbear. 

editato

@brunno ti conviene aggiungere alle tue parole una prova di intimidire di gruppo con noi a darti il bonus migliore in Intimidire per la prova.

• Autore

attenzione: 1 io (e non solo io) le prove di abilità le conto come azioni nel turno 2 CD potrebbe essere alta visto che intende combattere fino alla morte.

con il carisma che ho al massimo posso aiutare qualcuno ma di sicuro non faccio io una prova di intimidazione

Con la prova di gruppo non cambia perché il gruppo ti fornisce il bonus dall'individuo più adatto quindi non cambia se la faccio io o se la fai tu. 

• Autore

In questo turno l'ultimo ad agire è Samiel quindi nessuno gli può dare aiuto. Eventualmente nel round dopo Medardo può fare l'azione preparata per dare manforte a chi viene dopo di lui (Elijah, Roryn o Samiel) e vuole provare ad intimidire.

Non per fare metagame, ma magari mi sono perso qualche informazione preliminare.

Perché cavolo la vogliamo prendere viva? Pietà o ci servono informazioni?

Che nel caso la possiamo sempre tempestare di danni non letali, o mandarla a zero e subito dopo stabilizzarla (è difficile morire in questa edizione, anche per i PNG).

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.