Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1484941
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

la caverna quanto è illuminata?

Luce intensa proveniente sia da fuori, che da alcune torce

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 86,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1485557
30 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma Hazlar che fine ha fatto? Non muove Aurel da un po'....

master, alla domanda di roryn che posso rispondere?

1- Non è molto presente effettivamente, però ha postato di recente, ha detto che voleva dirigersi verso la parte sinistra, mi deve rispondere dove di preciso

2- Quello che sentite nelle vostre teste è una voce strana, sibilante, vi sembra più una voce di qualche creatura piuttosto che di un umano

• Autore
comment_1485593
13 minuti fa, brunno ha scritto:

@Brenno Non so se posso fare una sorta di tiro conoscenza per capire quale creatura potrebbe parlarmi in questo modo. Oppure è una cosa troppo generica al momento?

Al momento sì, non puoi sapere nulla.

• Autore
comment_1485708

Situazione:

Ho tolto Airell (vicino al crepaccio) dagli spoiler perché lui al momento non ha sentito nessuna voce nella testa, idem Roryn,

La voce l'hanno sentita nell'ordine Elijah, Medardo e Samiel.

L'halfling nel frattempo è andato da solo in esplorazione (uscita 1 della mappa)

• Autore
comment_1485815

@Hazlar Ciao, ho mosso io il tuo PG. Fammi sapere come va e se puoi accelerare il ritmo, perché nei miei PbF si "pedala" abbastanza, altrimenti, per esperienza diretta, posso dire che diventano ingiocabili. Se per qualsiasi motivo, connessione, rete, impegni o altro, non riesci a stare al passo, dimmelo tranquillamente che provvederò ad usare il tuo PG come PNG o a sostituirti. Mi dispiace ma la costanza era tra i requisiti richiesti anche in fase di reclutamento.

comment_1485897

master mi sono confuso, se Elijah è andato a sinistra allora gli dico di andare a destra.

Ora edito, fai pure di conseguenza.

P.S.: la voce nella mente non risponde più?

Modificato da Pyros88

• Autore
comment_1485905
10 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master mi sono confuso, se Elijah è andato a sinistra allora gli dico di andare a destra.

Ora edito, fai pure di conseguenza.

P.S.: la voce nella mente non risponde più?

Ok, intendi a destra oltre il crepaccio passando sopra al ponte più vicino?

comment_1485927

@Brenno

Spoiler

Tolto che so di creatura si tratta in metagame 😉, Roryn invece ne sa qualcosa? Pensa che dandogli cibo possono farsela amica o pensa che sono loro il suo cibo?

comment_1485991

Ho un esame molto importante è difficile che mi sta portando via molto tempo, muovete voi il mio pg se serve, dovrei essere più liberi da mercoledì in poi 

provo a postare quando mi è possibile 

Comunque cercherò di mantenere l impegno di un post al giorno, 

• Autore
comment_1486134
1 ora fa, Hazlar ha scritto:

non mi sta facendo modificare, comunque ho 37 frecce non 29 come nello spoiler

ok visto

Dopo gli acquisti hai 20 frecce nella faretra e altre 20 nello zaino legate da un panno. Quindi sei full al momento (meno ovviamente quelle che userai nello scontro attuale)

Modificato da Brenno

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.