Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 796
  • Visualizzazioni 47,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque in realtà ci sono ancora alcune cosine che sarebbero d'aggiustare/completare sia nelle schede che nei bkg, ma spero che nei prossimi giorni mi darete tutti una mano per sistemarle. Intanto

• Ciao a tutti, visto che ieri con il Master abbiamo concluso gli ultimi dettagli della scheda e lui ha aggiornato e sistemato il mio bg, mi presento come sostituta/nuova pg del gruppo  

• Ciao a tutti, causa un cambio improvviso dei programmi da oggi starò via per 7-10 giorni e non potrò collegarmi con internet. Scusatemi per il preavviso quasi nullo, ma è una cosa improvvisa

Immagini pubblicate

comment_1452088

Mi potete dire più o meno come siete ridotti, in quanto ferite?
Mi sono rimasti uno slot di lv1 e uno di lv2 (mi ero dimenticato di scrivere in spoiler che poi, con sopra Scudo della Fede, Egut sarebbe andata in mischia a prendere qualche attacco)

comment_1452095

io sto relativamente bene, è mellymnia che probabilmente ha bisogno di entrambi gli incantesimi su di lei. Vedi se il secondi livello la rimette o no in sesto sufficiente, preservare l'incantesimo di primo per qualche incidente potrebbe rivelarsi utile.

• Autore
comment_1456975
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io non so se Egut & Co. sanno cosa è successo di sotto,né cosa c'è dove stanno andando. 

Gli altri tre non sono ancora saliti, altrimenti avrei descritto cosa trovavano. :)

E poi mi aspettavo almeno una reazione dai tre davanti alla porta! ;)

Modificato da Beppe63

comment_1456985
10 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Gli altri tre non sono ancora saliti, altrimenti avrei descritto cosa trovavano. :)

E poi mi aspettavo almeno una reazione dai tre davanti alla porta! ;)

Io stavo aspettando che reagisse Roik :D in fondo è il primo e quello che s'è preso le mazzate, ma direi che mo posto :D ho atteso abbastanza.

Domanda dentro che fonte di luce c'è?

• Autore
comment_1456989
5 minuti fa, The Machine ha scritto:

Io stavo aspettando che reagisse Roik :D in fondo è il primo e quello che s'è preso le mazzate, ma direi che mo posto :D ho atteso abbastanza.

Attendo conferma da @Voignar/Roik perchè non vorrei aver fatto male i calcoli, ma dovrebbe essere a 0 punti ferita, difatti ho scritto "e scaraventandolo a terra."

9 minuti fa, The Machine ha scritto:

Domanda dentro che fonte di luce c'è?

Come nella descrizione all'atto dell'apertura della porta "C’è luce nella stanza." ;)

comment_1457011
39 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Attendo conferma da @Voignar/Roik perchè non vorrei aver fatto male i calcoli, ma dovrebbe essere a 0 punti ferita, difatti ho scritto "e scaraventandolo a terra."

Come nella descrizione all'atto dell'apertura della porta "C’è luce nella stanza." ;)

Ah nella 5ed a 0 piombi a terra?

Comunque, c'è luce nella nostra stanza? oppure solo nella nuova che abbiamo aperto? Abbiamo viaggiato al buio fin'ora con un umana nel gruppo :D ?

comment_1457044
7 minuti fa, Voignar ha scritto:

Devo essermi perso la notifica tra le feste, comunque dovrei essere a 0 pf e finire a terra lungo disteso 

Ma scusate a zero nella 5ed crolli giù? no perché di solito sei in piedi fintanto che non fai un'azione faticosa

PS: in ogni caso allora agisco se crolli giù :D 

Modificato da The Machine

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.