Vai al contenuto

Tre Passi nel Delirio. Capitolo I : Le Voci nella Testa


Thorgar

Messaggio consigliato

Hanz

Dm

Spoiler

Sono qui anche per questo, non sappiamo bene cosa incontriamo, ma possiamo sempre ricercarlo o scoprirlo. Questa biblioteca possiede molti tomi antichi, molti riguardanti proprio artefatti e incantesimi usati dai nemici dell’Inquisizione, e so che voi siete uno dei migliori ricercatori e sapienti dell’intero ordine. Se cercaste qualcosa, se esaminaste i libri su queste “voci”, sono certo che potreste trovare qualcosa, magari non una soluzione, ma almeno un indizio che ci porti più vicini a come sconfiggere il nostro nemico 

detto questo, non appena de Monet me lo permette, mi congedo da lui, dirigendomi in stanza e poi alle stalle, per arrivare quanto prima all’incontro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Aurora Revancha

Master, Velkan

Spoiler

Controllo che il brocchiere sia fissato al braccio ed estraggo Agragar, sentendo la solita dose di sicurezza che mi attraverso quando tengo in mano la spada di mio padre. Mi metto poi in guardia, pronta a ricevere l'assalto di Velkan. Paro i suoi colpi con facilità, sia grazie ai suoi tentativi che al mio stile di combattimento, basato sul parare i colpi avversari e scartare, per mettere il nemico a disagio. Cerco di mantenere un espressione neutra alle sue parole, ma non riesco a cammuffare completamente i miei sentimenti. Tutte cose che conoscevo. Sapevo che non fosse tutto finito e che il male nascosto tra queste mura fosse ancora vivo, ma non immaginavo che ci fossero dei complotti proprio sotto i miei occhi. Ma se invece fosse un suo tentativo per mettersi in risalto? Faccio un inchino alle sue parole e gli rispondo con un sorriso stanco Anni di "calci nel sedere" son serviti a qualcosa, evidentemente. Scatto leggermente avanti verso l'uomo, sfruttando la mia altezza per allungarmi a distanza di sicurezza e tentare di colpirlo con un montante, tenendo un andamento facilmente anticipale, e mi avvicino al suo volto per continuare lo scambio di fendenti e sussurrargli la risposta Apprezzo certamente l'onestà, ma dato che conosce il mio passato qui alla Mano saprà certamente che non posso fidarmi solo in base a delle parole o ad un bel faccino. Dico con ironia sulle ultime parole, continuando la mia danza letale, arretrando e balzando improvvisamente su Velkan, in modi da dare al duello una parvenza di realismo. Che garanzie puó fornirmi? Cosa mi assicura che lei non è altro che un bugiardo, come mi vuol far credere sia il Soldato Blackthorn? 

Master

Spoiler

Un grasso Intuizione -1 sulle parole di Velkan, sia su quelle che mi ha detto che quelle che mi dirà. Voglio capire se mi stia mentendo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hanz

Spoiler

E tu pensi che io non l'abbia già fatto?? Che gli inquisitori mandati sui vari luoghi ad investigare, non lo abbiano fatto?? Non ci sono precedenti, relativi ad un potere di questo tipo e così potente... Il suo tono è molto serio e preoccupato.

Piuttosto.. Se scoprirai qualcosa, sarò contento se me ne vorrai parlare. Afferma sorridente.

Buona fortuna ragazzo mio. Che gli dei veglino su di te.

Ti saluta con un abbraccio paterno e ti lascia andare.

 

 

 

@Aurora

Spoiler

Secondo te è sincero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Velkan Valerious

@Aurora e DM

Spoiler

Paro i colpi fin troppo prevedibili della donna, a quanto pare ha capito il mio intento, coprire questa delicata conversazione utilizzando le maniere che più ci compiacciono, ossia combattere. Anche se i colpi della donna sono volutamente prevedibili, la sua grazia e la sua velocità mi lascia alquanto sbalordito, la sua tecnica di scherma in certi punti risulta superiore alla mia, sarebbe da sciocchi non riconoscerlo, la donna in combattimento corpo a corpo si sa difendere bene, ma le trame contro di lei, ahimè non si basano solo su questo. Intercetto l'ultimo colpo della donna, approffitando questa volta del suo intenzionale ritardo parto nuovamente all'attacco, questa volta aumentando la velocità dei mie colpi, è tempo di rendere il duello più interresante, qualora qualcuno dall'esterno stesse assistendo alla farsa in gioco, e ne riconoscerebbe il bluff, lascio comunque che alcuni colpi siano intercettabile affinchè la nosta strana conversazione possa continuare Fate bene a non fidarvi di me basandovi solo di alcune parole, io avrei fatto lo stesso. Dopo tutto non siete così sciocca come credevo ammicco ad un sorriso calando un fendente dritto al fianco sinistro con tutta la mia forza affinchè il cozzare delle lame risulti più forte di prima Mi chiedete un garanzia? Bene, credo che avrete notato che poco prima di uscire dalla sala del Gran Maestro, il Camerlengo mi ha trattenuto e consegnatomi una lettera. Attendo un cenno d'assenso prima di continuare continuando a calare colpi sempre più forti Bene in quella lettera era scritto nero su bianco gli ordini di cui pocanzi vi parlavo, se volete vi farò vedere il documento così che i vostri dubbi svaniscano, credo che questa sia un prova tangibile per assicurami la vostra collaborazione, e così sarete in grado di fidarvi di me e smettere di credere che sia ancora un bugiardo dal bel faccino. Richiamo l'apellativo con cui mi ha chiamato accopagnando il tutto con un sorriso, senza però smettere di combattere o calare il ritmo dei colpi. 

@DM

Spoiler

Durante il combattimento lascio cadere una parte della mia coscienza sulla spada, utillazando i suoi sensi, per sapere se qualcuno sta spiando la nostra conversazione o osservando il duello. Se qualcuno osserva cerco chi sia se lo conosco o meno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Revancha

Master, Velkan

Spoiler

Sembra sincero, ma potrebbe essere semplicemente un abilissimo bugiardo. Sorrido quando lo vedo aumentare il ritmo, iniziando a schivare i suoi colpi più che intercettarli, in modo da non stancarmi, sfruttando il mio allungo per mettermi a distanza di sicurezza. E' decisamente abile, ma è troppo irruento. Ha bisogno di vincere velocemente, tenere questo stile per troppi minuti lo porta irrimediabilmente a stancarsi. In ogni caso, un ottimo soldato da avere al mio fianco. Decisamente la persona con cui caricherei una schiera nemica. Sorrido alla sua battuta, facendo forza sulla sua lama per liberarmi dalla presa, prima di aggiungere con la medesima ironia mentre guido la lama in un ridoppio, approfittando della posizione sul fianco sinistro Si dice questo di me? Sapevo di tante altre voci, ad esempio sulla mia "facilità di costumi", ma nulla sulla mia ingenuità! Sentendo poi le sue parole sulla lettera del Camerlengo, carico un fendente per poter annuire con il capo, in modo da fargli capire che è abbastanza. Strano, nella mia era scritto esplicitamente di bruciarla. Nei miei quartieri, ora. Sussurro rapida all'uomo, prima di condurre la spada dalla sua spalla al suo busto, facendo in modo di intercettare volutamente la sua lama per mettere forza su questa, liberandola appena possibile per approfittare del suo sbilanciamento e tentare di disarmarlo, mettendo simbolicamente fine al duello. Veramente abile, ho visto ben pochi spadaccini come lui. Ora bisogna capire se sia anche totalmente sincero o se agisca anche lui per tornaconto personale. No, beh, credo che la risposta sia ovvia. Chiunque non abbia un proprio scopo qui dentro fa presto una brutta fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Velkan Valerious

@Aurora e DM

Spoiler

Molto bene sembra che oltre ad essere abile con la lama lo sia anche con l'intelletto, pare dunque credere alle mie parole, bene assencondiamola e mettiamo fine a questo splendido spettacolino da marionette... Lascio che la lama della donna intercetti la guardia della mia spada, libero appena la presa in modo che la forza del colpo la faccia cadere a terra,ponendo così fine alla scontro, con un sorriso sul volto esorto Molto bene, devo farvi i mie più sentiti complimenti, sono davvero pochi coloro che sono riusciti a disarmarmi, le vostre finte sono davvero sublimi Cavaliere Ravencha. Con queste ultime parole raccolgo la spada da terra e mi avvio a seguire Aurora nei suoi alloggi.

 

Una volta nelle sue stanza, con espressione seria gli porgo la lettera ricevuta dal camerlengo, una volta che la donna ha terminato di leggere il contenuto mantendo un tono serio esorto Con questa lettera spero di aver dissapato ogni vostro dubbio nei miei confronti. Spero dunque di ottenere la vostra fiducia e la vostra collaborazione, questo faliciterà a entrambi i compiti assegnatoci tendo quindi in direzione della donna la mano destra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aurora e Velkan

Spoiler

Contenuto della lettera:

Soldato Valerious,

con la presente vi comandiamo di vegliare sul capitano Revancha. E' giovane ed è sempre stata osteggiata da molti confratelli, non degni del titolo di cui si fregiano.

Abbiamo il sospetto che qualcuno, potrà ordire contro di lei, per infangare il suo nome o far fallire la missione, per distruggere la sua credibilità e quella del Gran Maestro Inquisitore.

Sappiamo dei vostri metodi anarchici, ma sappiamo anche della vostra cieca obbedienza, di soldato leale.

Potete tenere questa informazione segreta o parlarne con il Cavaliere Revancha, ma con nessun altro.

Sventate ogni congiura, che possa nascere contro di lei, ad ogni costo.

Che gli dei veglino su di voi e sul vostro comandante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Revancha

Master, Velkan

Spoiler

Cosí come sono ben pochi quelli che son riuscite a non essere sfiancati da un duello con me. Dico facendo una riverenza con il capo, prima du rinfoderare Agragar e procedere verso i miei quartieri. Entrata nella stanza chiudo immediatamente la porta, leggendo la lettera con cipiglio preoccupato. Sapevo che sarei stata esposta, ma non cosí tanto da mettere in movimento il Camerlengo e il Gran Maestro. Tendo la mano verso Velkan, rivelando una forza inaspettata per una donna della mia taglia, prima di rispondergli Quindi quelli sul Soldato Blackthorn sono supposizioni che ha maturato da solo? In ogni caso, meglio non muoversi prima di lui. Non abbiamo la certezza di ció che voglia fare, potrebbe sfruttarlo fin troppo facilmente per nascondere la sua colpevolezza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aurora, Velkan

Spoiler

Venite interrotti, dal bussare alla porta della cella del Cavaliere Revancha. Un novizio la cerca, per svolgere alcune questioni burocratiche inerenti al suo nuovo titolo. Il Cavaliere è obbligato ad uscire. Velkan aspetta nascosto qualche attimo, riprende la sua lettera, poi esce silenziosamente, senza essere notato da nessuno.

 

@Aurora

Spoiler

Purtroppo il pomeriggio si consuma tra un impegno burocratico e l'altro e non riesci a finire la discussione.

 

E' giunta la sera. Consumate la cena nella sala comune e uscite. L'aria autunnale è fredda e pungente sui vostri visi. Data la sua posizione elevata tra le montagne, la Mano è soggetta ad un clima piuttosto rigido, che diventa subito freddo ai primi cenni d'autunno. Anzi, quest'anno sta andando anche bene, visto che le nevicate sono in ritardo. Arrivata l'ora prestabilita, vi dirigete alle stalle. Il cielo è limpido, pieno di stelle e la luna rischiara il cortile. Quando arrivate nei pressi delle stalle, notate il che soldato Fuscus era già li ad attendervi. Dentro, notate la luce fioca di una lanterna. Probabilmente vi è ancora qualche stalliere al lavoro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanz

consumo la mia cena in disparte ed in silenzio, scacciando la sensazione di avere tutti gli occhi della mensa addosso. So benissimo che non è così, ma vincere le proprie fissazioni non è facile. Mi allontano dalla mensa appena posso, avviandomi m verso le stalle. Non mi sorprendo poi troppo a trovare Fuscus già sul posto, mi limito ad avvicinarmi a lui Salute, mangiato di fretta? Dico per provare a rompere il ghiaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Velkan Valerious

@Aurora e DM

Spoiler

Su Balckwood non ho ancora nulla di concreto, solo semplici sospetti. Sospetti però alimentati dalla sua misteriosa conversasizione privata nel cortile, conversazione che come vi ho già detto era schermata magicamente, e permettetemi questo puzza di complotto, anche se... le mie parole vengono interrotte dal bussare alla porta, con un cenno di assenso indico pure ad Aurora di andare mentre mi nascondo tra le ombre aspettando il momento migliore per uscire dalla stanza ormai vuota della donna

@DM

Spoiler

Una volta uscito dalla stanza di Aurora mi dirigo alla biblioteca e ricerco tra gli archivi i documenti inerenti al suo processo di qulche anno addietro. Non mi soffermo tanto sui termini di accusa ma piuttosto sui nomi che sono intervenuti al processo, sia dalla parte dell'accusa che quella della difesa.

Una volta terminata la ricerca, mi avvio alle stalle per l'appuntamento notturno con il resto dei compagni.

Esco con passo tranquillo dalla sala comune e mi dirigo con calma verso le stalle, assaporando a pieno la freschezza che la notte autonnale porta all'interno della fortezza. Le notte autonnali così fredde e limpide ricordano molto la mia terra natia, nonostante i ricordi riafforino veloci nella mia mente, nessun senso di rammarico o nostalgia intacca il mio animo. 

Giunto alle stalle noto che due dei mie compagni mi hanno preceduto, Fuscus ed il nuovo arrivato Hanz, con fare tranquillo saluto con un cenno del capo i mie due compagni e mi appogio alla parete della stalle, estraggo il pungnale e con calma inizio a pulirmi le unghie delle mani, mantenendo lo sguardo basso, con un tono piatto esorto Dunque noi tre siamo i primi... o c'è già qualcuno dei nostri all'interno?

@DM

Spoiler

Espando la coscienza sulla spada per capire se siamo solo noi tre o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Velkan Valerious

Spoiler

Biblioteca

Quando arrivi alla biblioteca, noti il giovane Hanz che sta parlando con un vecchio inquisitore, il bibliotecario De Monet. Non riesci a percepire quello che dicono, perché sei troppo lontano. Sembra comunque una conversazione tranquilla e i loro modi non sono sospetti.

Non trovi molto, giusto lo stretto indispensabile, come se qualcuno abbia cercato di cancellare il ricordo della vicenda. Trovi solo l'atto del verdetto finale, con i nomi dei diretti interessati.  Nomi dell'accusa: il Lord Inquisitore Fancois De L' Aigle. Si occupò lui di montare il caso. Tenne l'arringa e si occupò personalmente, dello svolgersi della vicenda.

Il confratello che l'accusò di averlo plagiato, si chiamava Franz Schwarzland.

Il primo lo conosci abbastanza. E' un ultra conservatore, esperto in intrighi di corte e con amicizie molto potenti. E' una figura abbastanza intoccabile. Se vorrai muoverti contro di lui, dovrai avere la massima cautela.

Il secondo non ti dice niente. Era un semplice Soldato all'epoca e trovi solo una nota di trasferimento, che lo assegna ad un piccolo avamposto sperduto nei deserti di Endomita.

Molto probabilmente hanno voluto sbarazzarsi di lui.

Sulla difesa non trovi molto. Un paio di istruttori testimoniarono a favore dell'allora Soldato Revancha, ma i loro nomi non sono resi noti.

L'accusa tentò di sollevare un polverone, ti ricordi, ma alla fine il processo si tenne a porte chiuse, davanti ad una giuria ristretta di Lord Inquisitori. Onorio e il Camerlengo parteciparono di persona.

Stalle

Percepisci la presenza di una persona dentro le stalle. Cosa che era abbastanza probabile, visto che dalle finestre, filtra la luce di una lanterna. 

Sicuramente non è qualcuno, che sta sprovando a nascondersi.

 

 

 

 

 

 

 

 

@ Hanz

Spoiler

Mentre eri in biblioteca, avevi visto passare e fare delle ricerche su delle scartoffie il Soldato Velkan Valerious.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attila

Cerco di avvicinarmi alle stalle in maniera più silenziosa possibile, muovendomi sempre in mezzo alle ombre e se proprio devo uscirvi corro velocissimo verso un altra zona dove posso non essere visto. La notte mi muovo sempre così, aborro le luci e mi fondo con l'oscurità.

Quando arrivo in prossimità dell'edificio entro e vedo i 3 soldati ad aspettare, manca la ragazza ovviamente. Li saluto con un cenno del capo ma non proferisco parola

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelius Fuscus

Sento dei passi provenire dall'esterno, istintivamente stringo l'impugnatura della pistola pronto a reagire ad eventuali minacce. Mi rilasso quando vedo entrare alla spicciolata Hanz, che mi saluta con garbo ed un filo di ironia. Il ragazzino sembra un chiacchierone. Bene, se non altro qualcuno terrà alto il morale e riempirà i momenti di silenzio...non sono mai stato bravo in queste cose. Mi sforzo di rispondergli cercando di essere altrettanto gioviale: Buonasera, Hanz. Si, ho mangiato di fretta, del resto la cucina della fortezza non è poi così rinomata...meglio deglutire senza pensarci troppo! 

Dopo pochi attimi entra anche Velkan. Costui invece è l'opposto di Hanz, sembra lugubre e taciturno quasi quanto me...ma non sembra nemmeno volersi sforzare di instaurare un gran clima di collaborazione e fratellanza nel gruppo. Bah...vedremo come andrà...
Buonasera a te, Fratello Velkan. Si, per ora ci siamo solo noi qui. Il nostro Cavaliere sembra essere in ritardo...

Mi rivolgo ad entrambi: Avete trascorso bene questo pomeriggio? Io mi sono ritirato in preghiera, sono certo che i veri dei ci assisteranno in questa lotta all'ultimo sangue contro gli infedeli e le creature delle ombre!

Modificato da DarthFeder
Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Revancha

Master, Velkan

Spoiler

Faccio un singolo cenno d'assenso in direzione di Velkan, seguendo il novizio ma lasciando "per errore" la porta socchiusa.

Master

Spoiler

Dopo aver finito le faccende burocratiche e aver cenato mi reco subito alle stalle, entrando per avvisare gli stallieri. Questa sera io e i miei uomini passaremo a scegliere i cavalli per domani. Potrebbero essere poco esperti con gli animali, vi prego di essere pazienti con loro. Hanz, ad esempio, non mi sembra propriamente un capace cavallerizzo. Appena li vedo annuire esco fuori e attendo l'arrivo degli altri.

Appena vedo arrivare tutti i soldati, mi sposto dall'angolo dove mi ero seduta e li raggiungo, parlando con tono allegro a Caelius Mi permetta di correggerla, soldato Fuscus. Il vostro Cavaliere non è in ritardo, ma in perfetto orario. Gli dei ci assisteranno, non sono altrettanto certa sui loro presunti seguaci. Vi starete chiedendo perché vi abbia chiamati qui a quest'ora. La risposta è molto semplice: ho visto piú di un soldato cadere da cavallo perché non aveva scelto un animale con cui fosse in sintonia. Per i miei uomini voglio il meglio, quindi ora ognuno di voi sceglierà il cavallo che lo accompagnerà in questa impresa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelius Fuscus

Stento a nascondere il mio essere contrariato Ma per chi ci ha preso questa...? Siamo soldati ben addestrati -Hanz a paete- e ci convoca qui con tutta questa urgenza nel mezzo della serata per scegliere un cavallo?? Ah, Dei... e io che pensavo che dovesse dieci chissà cosa...

Buonasera, Cavaliere dico salutando l’ultima arrivata con un cenno del capo capisco, dunque è questo il motivo di questa riunione in tarda serata. Molto bene, spicciamoci a scegliere una cavalcatura già che siamo qui.  rivolgo la mia attenzione agli animali custoditi nella stalla e cerco un destriero che faccia al mio caso: dovrà essere una bestia forte, capace di sorreggere il mio peso e quello dell’armatura. Non voglio un cavallo che stramazzi a terra nel bel mezzo di un inseguimento perché non ce la fa più a sostenere il peso dell’acciaio! E sarà bene che sia pure intelligente, ne ho visti abbastanza di stupidi ronzini che fanno quello che gli pare nei momenti più inopportuni. Ah, se in questo forte allevassero bestie forti e belle anche solo la metà di quelle che allevano a Balanca...gli stalloni del deserto, nati dalla sabbia e dal fuoco, sono i migliori cavalli del continente! 

Non perdete tempo a cercare un cavallo che sia solo bello, Fratelli: cercate un cavallo che si abbastanza robusto da reggere un lungo viaggio portando voi ed il vostro equipaggiamento.

@Master

Spoiler

Uso le mie (scarsine) abilità attinenti agli animali per individuare un cavallo con le caratteristiche che desidero.

Una volta scelto il mio cavallo cerco nella stalla sella e bisaccia, che preparo vicino alla cavalcatura. Domattina voglio essere pronto a partire rapidamente, non abbiamo tempo da perdere!

Modificato da DarthFeder
Sistemati degli errori di digitazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Attirato dalla voce del Cavaliere Revancha e dal fatto che Fuscus irrompe nella stalla, si avvicina a voi un giovane dall'aria un po' stralunata. E' molto alto e magro, il classico spilungone e ha i capelli ricci arruffati, che gli affilano ancora di più lo scarno viso. Lo avete già visto quasi tutti. E' Sam, il giovane stalliere. Arrivò alla fortezza un paio di anni fa, portato da un inquisitore che lo trovò come unico superstite in un villaggio del Saethwyr, che era stato spazzato via da una violenta epidemia. Non parla molto e ha sempre l'aria un po' malaticcia. Alcuni dicono che sia anche un po' tonto, altri affermano che è solo molto timido ed è una povera anima, che ha subito dei violenti traumi, da cui non si è mai totalmente ripreso.

Prende timidamente la parola. Sc- sc- scusatemi messeri.. Se mi permettete un at-timo... Parla quasi balbettando, da quanto è intimorito.

Voi siete il gruppo che partirà domani, giusto?? Beh sappiate che avete dei cavalli già assegnati. Si proprio così. Prende un attimo coraggio e vi sorride. 

Vi fa cenno di seguirlo con la mano e vi porta sul fondo delle scuderie. Li con vostra meraviglia, trovate in disparte cinque splendidi esemplari. Vi hanno già assegnato dei cavalli. E se permettete, penso che siano delle ottime cavalcature. Vorrebbe dirlo più convinto, ma ha paura di contrariarvi. Prende una lista e ve la legge.

Lo stallone nero di Endomita è per un certo Soldato Blackthorn.  E' il classico stallone di Endomita, potente e veloce. La lista dice che avrebbe gradito una cavalcatura nera. Quando vede Blackthorn vestito tutto di nero, vorrebbe emettere una risatina per l'ironia della cosa, ma poi incrocia gli occhi del confratello e si gira di scatto, spaventato.

Poi abbiamo un purosangue del Saethwyr bianco. Indica uno splendido esemplare con il manto totalmente candido. Dicono che siano le cavalcature più intelligenti del continente. La lista dice che è per voi, damigella.

Quando vede il viso del Cavaliere Revancha si lascia andare ad un dolce sorriso e rimane un attimo perso negli occhi della ragazza. 

Cerca di riprendersi in fretta e continua. Ho poi uno stallone grigio dell'Hoenzollern, per un certo Soldato Valerious. Una bestia abituata alle fatiche e ai climi più estremi.

Afferma solare. Un pezzato bianco e marrone del Saethwyr, con la criniera bianca e una macchia bianca sulla fronte, per un ragazzo di nome Hanz. Vi guarda e si ferma un attimo a fissare il suo coetaneo. E' una cavalcatura molto ubbidiente. Ti troverai bene. Dice gentilmente.

E per ultimo, uno stallone di Endomita marrone, con la criniera nera, per un certo Soldato Fuscus. E' una cavalcatura focosa ma molto coraggiosa. Si dice che non tema neanche le fiamme.

Spero che siano tutti di vostro gradimento. Conclude, sperando di non ricevere una ramanzina o qualcosa di simile, mettendosi in disparte.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attila

Ma a che càzzo di gioco di mèrda sta giocando? 

E' palese che non me ne freghi nulla di scegliere un cavallo sensato.
Faccio spallucce e guardo prima le scelte che fanno gli altri, poi mi avvicino alla seconda scelta di uno qualsiasi di loro. Come se ci capissi qualcosa.. zero, niente.
Fortunatamente per Revancha arriva un ragazzino nelle stalle che ci legge una lista delle cavalcature già assegnate, meglio così, questo che mi hanno dato almeno è consono a me.
Gli controllo gli zoccoli per vedere se sono come tutti gli altri o hanno qualcosa di particolare per evitare di fare rumore durante il passo o il trotto e poi aspetto che Aurora dica qualcosa.

@DM

Spoiler

Editato vista la tua risposta. Se il cavallo non ha una sorta di "felpatura" per il passo silenzioso chiedo al ragazzino se può fare qualcosa, e glielo chiedo con queste parole:
Non voglio risposte ironiche. Trovami un modo per rendere il suo passo felpato entro domani.

 

Modificato da Fezza
EDIT: risposto dopo post del master
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanz 

E io che credevo che Maivar fosse esigente! pure scegliere il cavallo giusto la notte!

Come desiderate, cavaliere borbotto avviandomi nella stalla, dietro ai miei compagni che non trovo molto più euforici di me. per fortuna arriva il giovane stalliere a toglierci d'impiccio. do uno sguardo al cavallo che mi viene assegnato, poi aspetto che la ragazza ci dia il permesso di congedarci

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...