Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto XII

Risposte in primo piano

Falco della Tempesta

Però non posso prevedere se una strada si rivelerà un vicolo cieco, mica sono un veggente!

• Risposte 451
  • Visualizzazioni 21,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Master Falco della Tempesta solleva nuovamente la sua arma e la cala contro il Signore delle Tenebre, riuscendo a colpirlo un paio di volte ma sono i colpi di Soren, carichi di energia positiva i

• Master Falco della Tempesta sfodera la Spada del Sole e la stanza ombrosa si illumina della sua luce dorata, come se un sole si fosse acceso sotto quella cupola scura. Le pareti d'acciaio vibrano

• Master Soren, mormorando una rapida preghiera al Dio Ramas, sferra un potete attacco contro il primo Drakkar, che tenta invano di bloccare il colpo ma l'ascia del cavaliere è rapida e letale, and

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Soren

Meglio che ti metti a studiare quando rientreremo a Sommerlund allora dico cercando di spezzare la tensione.

Falco della Tempesta

Dovrei studiare tutte le cartine del mondo o l'arte divinatoria? Bofonchio sorridendo e scuotendo la testa.

• Autore

Master

Vi avvicinate guardinghi alla porta scorrevole e l'aprite: all'interno il mgazzino è illuminato debolmente ma non pare contenere niente, anche se non potete esserne certi del tutto stando solo poco oltre l'ingresso

Modificato da dalamar78

Falco della Tempesta

Fammi dare uno sguardo.
Mi addentro tendendo i sensi al massimo e cercando di essere quasi invisibile.

• Supermoderatore

Soren

Io ti guardo le spalle dico girandomi per tenere d'occhio il vicolo.

• Supermoderatore

Soren

Dopo qualche snervante minuto sussurro verso dove è sparito Falco Ci sei? Che hai trovato?

Falco della Tempesta

Dammi un secondo!

Quanta impazienza...

• Autore

Master

Falco delle Tempesta entra all'interno del magazzino leggero e silenzioso come un'ombra, svanendo nell'oscurità; poco dopo riemerge senza aver trovato niente di utile o interessante

• Supermoderatore

Soren

Quindi ci tocca trovare un'altra via per arrivare alle mura direi...

Falco della Tempesta

Temo anch'io...

• Autore

Master

Lasciate quindi il magazzino e puntate verso il molo vero e proprio, in cerca di un passaggio per raggiungere la città-fortezza di Aarnak; riuscite ad evitare un paio di pattuglie Drakkar per puro miracolo, poi individuate quello che potrebbe fare al caso vostro: una nave di supporto, che alcuni marinai Drakkar stanno caricando con viveri e altre suppellettili varie; se riusciste a capire dove è diretta, forse potreste nascondervi all'interno..

• Supermoderatore

Soren

Tutto questo muoversi nella città tra mille nemici, sempre ad un attimo dal finire scoperti mi sta veramente mettendo sotto tensione e a disagio e non vedo l'ora di potermene andare Dici che quella potrebbe condurci ad Heldegad Falco?

Falco della Tempesta

Buona idea! Troviamo un modo per scoprirlo.

@tutti

Spoiler

Da oggi fino ai primi di maggio potrei avere difficoltà a postare. 
Muovete pure il mio PG liberamente.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Soren

Come sempre Falco hai la mia fiducia in queste faccende che lascio completamente in mano tua.

Falco della Tempesta

Mi avvicino alla nave cercando di attirare il meno possibile l'attenzione. Nel mentre tendo le orecchie, cercando di cogliere informazioni utili.

• Autore

Master

Vi avvicinate alla nave cercando di non dare nell'occhio e il modo migliore di farlo è stare proprio in bella vista; la vostra conoscenza della lingua Drakkar è scarsa ma, insieme, riuscite a capire che la nave è un cargo di rifornimenti ed è diretta proprio ad Aarnak

• Supermoderatore

Soren

Sembra che Ramas e Ishir ci stiano sorridendo Falco, ma ora come ci saliamo su quella nave?

Falco della Tempesta

Non credo che provare a comprare un passaggio funzionerebbe. Certo che infilarsi nascosto nottetempo potrebbe essere a dir poco rischioso...

Altre idee?

• Supermoderatore

Soren

E salirci sopra con tutta la disinvoltezza del mondo come se fossimo parte della ciurma?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.