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[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto XII


dalamar78

Messaggio consigliato


Master

Falco della Tempesta

Spoiler

Attivi i tuoi sensi ramas ma qui sei nella "tana del lupo" e il pericolo è costantemente attorno a te

Con Falco della Tempesta in testa, puntate verso il deposito delle munizioni; seguite un sentiero di ciottoli e arrivate ad una grande piazza, chiusa a nord, sud e ovest da dei magazzini e ad est da un edificio opiù piccolo, le cui pareti di granito sono coperte da bandiere che recano l'emblema di una nave argentata e di una spada. Sul tetto piatto dell'edificio sta appollaiata una grossa creatura alata dalla pelle chiazzata di grigio: è uno Zaldan Imperiale. Lo guardate mentre si nutre di carcasse di cavallo ammonticchiate la vicino; poi un pensiero ardito vi viene alla mente. Se riusciste a raggiungere il tetto dell'edificio e a rubare lo Zaldan, potreste raggiungere Aarnak in poche ore, invece di impiegare giorni e giorni viaggiando via terra o mare

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Falco della Tempesta

Che bestia incredibile!

Le parole di Soren mi riscuotono.  Rifletto un istante prima di rispondere e nel mentre mi balena un dubbio: comunque proviamo a entrare nel deposito munizioni o preferiamo un approccio meno invasivo?

 

@dalamaster

Spoiler

Ho un po' di poteri ramas con gli animali, ma niente di particolare. Che possibilità penso di avere di riuscire nell'impresa di ammansirlo quanto basta per cavalcarlo?

 

 

@tutti

Spoiler

Scusate, ero via in questi giorni e non son riuscito ad aprire il forum.

 

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Master

Falco della Tempesta

Spoiler

Sai bene che il controllo animale non è proprio il tuo forte, inoltre sai che gli Zaldan Imperiali hanno una forte senso di appartenza verso il proprio padrone, quindi sei propenso a credere di avere ben poche possibilità di riuscire ad ammansirlo abbastanza da poterlo cavalcare

@shalafi

 

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Master

Decidete che, non avendo una via di fuga rapida assicurata, è meglio lasciar perdere l'idea di sabotare il deposito di munizioni, quindi tornate sui vostri passi e puntate verso il porto.

Il porto è animato da una frenetica attività: un'intera armata di schiavi e di guardie Drakkar è al lavoro al servizio della flotta di corazzate; le loro lanterne brillano fra gli scuri pontili mentre si danno da fare per preparare le navi in assetto da guerra.

Nella piazza del porto superate una fila di carri, carichi di pesanti macchinari, che stanno aspettando di entrare nell'arsenale. La, illuminata dal bagliore di enormi lampade ad olio, c'è la più grande nave che voi abbiate mai vsito: è una poderosa corazzata piena di armi spaventose. Vi fermate a guardare questo terrificante vascello e a sentire due operai Drakkar che parlano del loro lavoro. Il sangue vi si gela nelle vene quando sentite uno dei due raccontare il motivo per cui questo bestione è stato costruito. Sarà usato per distruggere Holmgard, la capitale di Sommerlund

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Master

Alla prima occasione lasciate la strada affollata e vi infilate in un vicolo poco frequentato che porta ad un magazzino dal tetto piatto, molto comune in questa zona di Argazad, al cui interno non scorgete nessuna luce e al quale si accede da una porta scorrevole di acciaio poco distante

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