Vai al contenuto

Topic di Servizio/Baggianate varie


The Machine

Messaggio consigliato

diciamo che alle volte proprio non capivo bene che stavi a dire.

diciamo che lo spagnolo per me va benissimo, ma sulle cose più importanti o ti rispondiamo che non capiamo perché nemmeno i contadinotti capiscono che dici ed allora a parlare meglio nella loro lingua.

oppure diamo per assodato che nel villaggio si siano abituati a capire che cosa dici nei discorsi non troppo complicati e sappiano risponderti però tu ci metti uno spoiler con la traduzione ahaahahha

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


49 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

diciamo che alle volte proprio non capivo bene che stavi a dire.

diciamo che lo spagnolo per me va benissimo, ma sulle cose più importanti o ti rispondiamo che non capiamo perché nemmeno i contadinotti capiscono che dici ed allora a parlare meglio nella loro lingua.

oppure diamo per assodato che nel villaggio si siano abituati a capire che cosa dici nei discorsi non troppo complicati e sappiano risponderti però tu ci metti uno spoiler con la traduzione ahaahahha

farò così. Scrivo in spagnolo e vi metto la traduzione in spoiler XD

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga Domingo e Unto a prendere la legna = Timon e Pumba 

Perché Domingo sia Timon è ovvio: frizzante, loquace, carismatico, simpatico. Poi un surucato da di uno scoiattolo. Per capire perché Unto -stazza a parte - sia Pumba è necessario vedere questo video: 

Hakuna Matata! :D

@The Machine Boh per me va bene se lo lasci in spagnolo finché sono cose semplici. 

Magari per frasi un po' più complesse una traduzione non sarebbe male XD

Modificato da Lord Karsus
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia l'ho già detta, anche unto-bisOntE e sombrero mi pare abbiano chiarito le loro intenzioni. Lo smemorandO penso vorrà raccogliere bacche per ripetere gli effetti di stanotte piuttosto che correr dietro a svelte lepri. La ragazza con la porta accanto che vuol fare?

Modificato da Pyros88
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Quindi quando invece la mangia pensa che lo scoiattolo non si offenda al motto "tanto è morto, non sprechiamolo. Quel che ti capita nel piatto è sempre maiale, non si butta via niente."? 😆 

Beh la carne è raro che riesca a procurarsela.. è troppo pigro per cacciare (qui l'azione è più spinta da Unto che ogni volta guarda che tutti facciano qualcosa, se ricordi è già un paio di volte che Domingo si vuole fermare per la siesta, oppure non vuole fare nulla "come per le barche ipotetiche che dovevamo costruire" :D.

Questo comunque non fa di lui un vegetariano, se gliela danno se la magna :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...