Vai al contenuto

Topic di Servizio/Baggianate varie


The Machine

Messaggio consigliato


2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma tu sei molto più buono e meno canaglia di Sam.

secondo me l'immagine migliore che mi viene in mente su due piedi è il Brutto de "Il Buono, il Brutto ed il Cattivo.".

Si intendevo come aspetto esteriore, per carità caratterialmente non ci siamo con Yosemite. 

Tieni conto che è giovane giovane, capelli e baffi rossi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

azz boh il brutto non era vecchio, però non ci siamo proprio con il colore.

però dove lo trovi un messicano con i capelli rossi? È impossibile.

Eh lo so.. l'ho creato di sana pianta infatti :D!

Vabbé non serve che sia messicano, i vestiti basta immaginarseli.. tieni conto che non mi pare sia scuro di pelle, anzi mi pare sia chiaro.. ora guardo sulla scheda ma mi sembra di averlo descritto così :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Descrizione

Spoiler

Capelli rossi intrecciati in treccine con strani gingilli (ossa di piccoli animali, occhielli di metallo, cilindri vuoti di legno), occhi azzurri, lentiggini sul viso e due grossi denti davanti che lo fanno sembrare un babbione.
Ha due grossi baffoni rossi in pieno stile messicano.
Piuttosto basso ma in perfetta forma fisica, infatti nonostante l'inganno prodotto dal suo volto, sembra che il suo asso segreto da Casanova sia il capezzolo d'acciaio combinato col suo sguardo penetrante ed il baffo sparviero, tecnica da lui chiamata Bim Bum Bang, che fa cadere qualsiasi  ̶m̶e̶n̶t̶e̶c̶a̶t̶t̶a̶  donna ai suoi piedi.
Veste con pantaloni di cotone bianchi, un Sarape color verde, rosso e giallo, un paio di Huarache e un grande Sombrero.
Porta con sé un Banjo che ama suonare per guadagnarsi il dinero.

Mmh la pelle non l'ho nemmeno specificata :D , me lo sono sempre immaginato bianco comunque, si può sempre usare la pelle spagnoleggiante comunque sia :D!

Come età ha 16 anni, ora non ricordo ma la maturità su D&D si ha a 14 o a 16..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

azz boh il brutto non era vecchio, però non ci siamo proprio con il colore.

però dove lo trovi un messicano con i capelli rossi? È impossibile.

Fidati che ci sono più sudamericani coi capelli rossi di quanti pensi.. C'è un pugile che si chiama Canelo Alvarez (canelo è il soprannome e vuol dire cannella) che ha i capelli rossi e le lentiggini. E' messicano. Christian Vazquez dei Boston Red Sox è portoricano e ha i capelli e la barba rossiccia. E nessuno dei due è tinto e sono i primi che mi vengono in mente..

Sono pure chiari di carnagione. Alvarez per carnagione e capelli sembra irlandese.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

Tranne hai infranto la regola n°1: MAI accennare al suo aspetto fisico  :teach: 

Verissimo :D ahaha proprio sgarrata lì

Più che altro quello che ha scritto Girlo mi ha f..... il cervello ahaha :D sto immaginando lo shock se dovessi scoprire che lei è un lui :D!

Modificato da The Machine
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bomba ha scritto:

Girlo Foraggi

Dopo la notte passata in compagnia non posso non rivolgere un pensiero al futuro, sebbene ritengo di aver fatto la mia scelta: riparto senza tornare. Osservo stupefatto la generosa offerta monetaria per l'arruolamento dei mercenari e ringrazio sentitamente Daurio Una vera fortuna, magari tirando il prezzo potremmo anche risparmiare qualcosa per noi penso ingordamente. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Eheheh a cosa credi mi serva la lettera? :D Sono un maestro dello spaccio contrattazione risparmio :D!

Tuttavia Daurio è troppo gentile per ciularglieli :D li riportiamo a lui!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@The Machine sì scusami non avevo visto 

Allora, era un refuso pardòn. Volevo dire tranne che alle donne. Per quanto riguarda la mappa: non ho nessuna mappa oltre a quella delle Terrebelle. Comunque non vi servirà: non siete Maghi di 17° livello. Siete Popolani di 1° livello. XD

Comunque Faldea è il continente. Immaginalo della forma del Sud Italia, da Roma in giù, e senza le isole. Si biforca esattamente come l'italia meridionale. Nel ramo più piccolo (il salento) ci sono le Terrebelle. Nel ramo più grande (la calabria) c'è Arcoria, la capitale - precisamente sulla punta del ramo. A Faldea si parla... il faldeano. Esempi di termini in faldeano sono "ciao", "come stai", "hai mangiato?", "ti vedo seccato nonna manci di più dai", "pizza", "mafia" e "Berlusconi". <3  In effetti la cultura è mediterranea e parlano l'italiano.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo appena dopo pranzo che da cel è un po' un caos (se avete soluzioni per una formattazione easy del testo sono aperto a suggerimenti).

Ahahah grande El Noceiro xD mi mette nei casini piu di quanto faccia da solo ahahaha XD! Beh almeno ora ha un collarino di riconoscimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...