Vai al contenuto

Topic di Servizio/Baggianate varie

Risposte in primo piano

• Autore
14 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Il master ci ha mandato avanti.. Leggi e posta pure!! Troverai me e Girlo in piazza ad aspettare..  Mentre giochiamo a briscola.. :D

Mi si sono perse le notifiche :C

• Risposte 312
  • Visualizzazioni 21,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Con l'aggiunta di Girlo, il vecchio "sfracassamarroni", direi che il livello d'ignoranza ha raggiunto picchi molto alti!  

• @Bomba il tuo discorso in tdg è uno dei vaneggiamenti di nonno Simpson!!!!  Fantastico!!!  

• @The Machine@Bomba @Fog @Slamurai2@Karl_Franz@Thorgar e @athelorn e @Pyros88   It's Christmast bitches! 

Immagini pubblicate

• Autore
Il 12/12/2017 alle 13:45, The Machine ha scritto:

Mi si sono perse le notifiche :C

Non ho idea del perché ma non le ricevevo più. 

Fixato in ogni caso xD meno male che ho scritto qui 

ragazzi scusate un attimo che ho febbre forte

1 ora fa, Lord Karsus ha scritto:

ragazzi scusate un attimo che ho febbre forte

Cavolo, il master ha "La Febbra" :doh:

Auguri di pronta guarigione; io sto senza voce, se mando un mess su whatsapp sembro un maniaco  

• Autore

Colpa del LiuKang, avrà infettato tutti xD

Abbiamo diversi assenti ingiustificati o è una mia impressione?

già, la mia amica non sta passando un bel periodo fra impegni e vicende varie, credo che nemmeno inizierà a partecipare. Per il momento, per quanto la riguarda, possiamo andare avanti anche senza di lei. Se riuscirà a partecipare ci raggiungerà mentre siamo già di strada alla caccia del liucogno. 

@Bomba il tuo discorso in tdg è uno dei vaneggiamenti di nonno Simpson!!!!  Fantastico!!! :D 

mi pareva di ricordare qualcosa di simile, grazie per la precisazione Thorgar. 😊 

Guarito!

Sorry guys! Riprendiamo :kiss_closed:

che gioia! 😃 

Modificato da Pyros88

master, tutte quelle informazioni complementari sul mondo dove è ambientato fanfurra, come le divinità ecc dove le avevi scritte? Non le trovo nei topic di gioco o qui.

si può creare un terzo topic che raccolta tutte queste informazioni di flavour e che integrerai di volta in volta se servirà durante l'avventura?

non mi ricordo Tiro che dio è.

Mò lo faccio  và

2 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

It's Christmast bitches! :grin:

A me sembra più il Black Friday negli USA

@Pyros88 poilofaccio XD

Tiro è Pelor che si chiama Tiro XD

• Autore
36 minuti fa, Lord Karsus ha scritto:

@Pyros88 poilofaccio XD

Tiro è Pelor che si chiama Tiro XD

Lol pensavo fosse il dio delle droghe XD!

ahahahhahahahahaha 

• Autore

Volevo fare i complimenti a tutti (anche gli auguri di buona vigilia già che ci siamo) e a Lord Karsus per l'idea, penso proprio sia una delle campagne più divertenti mai giocate.

Concordo. Solitamente gioco pg super seri con profondi conflitti esistenziale e blah blah blah ma questa campagna è davvero troppo divertente! :D

Auguri a tutti, ragazzi!!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.