Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1442787

Penso che le mie domande potrebbero essere riassunte con: 

Sputa il rospo vecchio di me#da! :D

Nello specifico intanto gli chiedo spiegazioni in merito al comportamento di sua figlia nel momento in cui ha visto la mia spada e la reazione del villaggio. Gli chiedo di dirmi la verità in definitiva

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Immagini pubblicate

comment_1443081

Io aspetterei il vecchio @smite4life per continuare. Di questo passo, con il vecchio che mi continua a prendere per il c##o, la campagna rischia di finire prima dell'attacco dei banditi... :joy:

comment_1443088

Complimenti comunque per lo stili di scrittura. Ottime descrizioni ed ottimo modo di mantenere la suspense. Se terminata questa campagna volessi farne un'altra avresti un candidato come giocatore. :)

comment_1443246
6 ore fa, Fog ha scritto:

Complimenti comunque per lo stili di scrittura. Ottime descrizioni ed ottimo modo di mantenere la suspense. Se terminata questa campagna volessi farne un'altra avresti un candidato come giocatore. :)

Quoto, davvero immersiva!

• Autore
comment_1443391

@zinco ci sei?

@tutti

credo che sia il momento di pensare concretamente a come disporre le difese, quali costruire/scavare e dove; fatto questo se non avete obiezioni possiamo fare un balzo di circa...28 giorni in avanti

comment_1443408
1 ora fa, Albedo ha scritto:

@Fog scusami me l'ero perso perché messo nella pagina successiva... rimedio subitissimo!

Tranquillo! Figuriamoci! :D

2 minuti fa, Albedo ha scritto:

Ho modificato il post con la risposta. 

Grazie! :)

comment_1443440

Io direi che posso addestrare un gruppetto magari all'utilizzo di spade se ne riusciamo a tirare fuori e cerco di coordinare la costruzione almeno di qualche fortificazione.

In giornata rispondo in game scusate.

comment_1443442

Io mi dedico all'addestramento esclusivo di nagisa, non come combattente ma direttamente come magus kensai. Se non è possibile forgiare una katana, con il beneplacito di Oyu, userei la sua wakizashi per la ragazza

comment_1443443
1 minuto fa, Fog ha scritto:

Io mi dedico all'addestramento esclusivo di nagisa, non come combattente ma direttamente come magus kensai. Se non è possibile forgiare una katana, con il beneplacito di Oyu, userei la sua wakizashi per la ragazza

Chiaramente nonostante le incomprensioni sono a disposizione per ritemprare l'animo della ragazza se necessario e anche tranquillizzare il padre dando la mia parola che non morirà. Poi ce lo giochiamo chiaro.

comment_1443444
1 minuto fa, Fog ha scritto:

No problema. 
Praticamente è la mia terza arma di riserva: ho una spada, una spada di riserva, i pugni e solo alla fine la wakizashi!

• Autore
comment_1443466
47 minuti fa, Landar ha scritto:

Chiaramente nonostante le incomprensioni sono a disposizione per ritemprare l'animo della ragazza se necessario e anche tranquillizzare il padre dando la mia parola che non morirà. Poi ce lo giochiamo chiaro.

ti anticipo che Nagisa ce l'ha col samurai perché lui era a cavallo e lei a piedi :)

comment_1443524

Ok, secondo me più che "chi addestra chi" dobbiamo decidere che cosa fortificare e come.

Come la vedete una serie di barricate mobili da utilizzare per chiudere i vari accessi da tirare fuori dopo che il primo gruppo è entrato, in modo da non insospettirli prima?

Per quanto riguarda il lato fiume, io cercherei di rimuovere il ponte in qualche modo e strutturerei dei metodi per rompere le palle a chi dovesse attraversare il torrente (leggi dei pali accuminati sulla sponda di "arrivo" o simile).

Infine, non so nulla sull'argomento quindi potrebbe essere una gran cavolata, ritenete sia possibile allagare le risaie senza generare troppe perdite per i contadini (aka perdere completamente il raccolto)?

• Autore
comment_1443527

Per l'ultimo punto. Allagandole sarebbe limitato alle sole risaie. Lavorando la terra ampliare la zona esempio alzando una sponda e facendo una diga. No non perdono il raccolto. Però si vede dove è allagato.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.