Vai al contenuto

[ESILIATI] - Topic di gioco


Rock_77

Messaggio consigliato


Gotrek

Johnnie era impaziente di andarsene, lo si percepiva senza bisogno di guardarlo.

"Andiamo Johnnie...sei piu' sveglio di cosi'!"

disse dando un occhiata all amico

"Quei tizi sembrano avere poteri magici piuttosto validi...quanto tempo pensi impiegheranno a capire che un gruppo di sei persone sta gironzolando dentro casa loro? Senza contare che non sappiamo che tipo di forze agiscano dentro quelle mura. Infilarci li dentro non mi sembra un idea salutare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

"Ci ho capito poco... ma l'unica cosa chiara è che portarci appresso uno di loro non ci conviene affatto. Ci individuerebbero subito e macellerebbero arrivando in massa. A che proposito quindi rischiare così tanto?" io sembro sempre più convinto dell'idea di Gotrek e cioè stabilirci, rinforzarci, raccogliere gente e poi combattere. Avremo deciso in un secondo momento come farlo se con un assalto diretto in massa o mandare gli uomini che riusciremo a convincere a stare dalla nostra a creare un diversivo mentre noi ci inoltriamo nella zona del vulcano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deyana

"Mah... facciamo pure un tentativo... in fondo, abbiamo a nostro sfavore solo la conoscenza del territorio, il numero, le risorse, il potere di origine divina ed il tempo...", commento, intrecciando le dita delle mani dietro la nuca. 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie

Ma quale ostaggio ed ostaggio.. qua ci siamo capiti male. 

Non mi sono spiegato bene forse, qua ci faremo le ragnatele a furia di indecisioni..

Si va lì.. in qualche modo.. come volete voi insomma. Poi se ne prende uno, intendo di quelli importanti, un sacerdote che capiamo sia importante in qualche maniera, lo si torchia all'istante, tanto Deyana è forte in queste cose.. e ci si fa dire tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

Abbandono quel discorso iniziando ad incamminarmi oltre la colline per esplorare il territorio. Proprio non riesco a immaginare di poter risolvere questa faccenda facilmente come la pensa Johnnie altrimenti che prova sarebbe?
"In ogni caso per quello abbiamo un po' di tempo. Dobbiamo sicuramente far calmare le acque che abbiamo agitato poco fa. Quindi in marcia. Vediamo cosa ci offre quest'isola."

Link al commento
Condividi su altri siti

La foresta sembra tutta uguale, strane e contorte piante crescono in essa, sembra che anche la natura sia influenzata dall'aura irosa dell'isola. Piccoli animali, che normalmente scapperebbero al vostro passaggio, vi "sfidano" guidati da un odio cieco per ritirarsi solo quando le cose si fanno disperate. Per vostra fortuna non trovate creature particolarmente grandi o forti da mettervi in difficoltà. Anche il vostro umoire è poco buono e vi accorgete di esser ben contenti delle scaramucce che vi capitano per sfogare un po' di rabbia. Raggiungete finalmente quella che valutate esser un buon posto, una collinetta poco vegetata da cui è possibile controllare con facilità i dintorni. Alla vostra sinistra, in lontananza si vedono alcuni pennacchi di funo provenienti dalla città, mentre alla vostra destra c'è il vulcano che svetta col suo continuop pennacchio di fumo.

Foresta:

Spoiler

dark_forest_by_vityar83-d4yjpvb.thumb.jpg.7c3757892d2a354e73854782962c0422.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

Camminiamo a lungo all interno di una foresta ospitale quanto la gente che popola questo posto. A giudicare dall aggressivita' degli animali che popolano questo luogo sembra che gli effetti del distruttore si facciano sentire anche qui e cio' che e' peggio, iniziano a scalfire anche il nostro umore.

"Questo mi sembra un buon posto per mettere su un campo. Una volta sistemati direi che potremmo provare a scoprire qualcosa di piu' su cosa accade alle persone che vengono portate al interno del tempio. Gara, pensi che il tuo amico possa riuscire ad intrufolarsi li dentro e prendere qualche informazione?"

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie

Ohhhh esclamo finalmente dopo un lungo camminare.. che mi ha stancato non poco finalmente un posto dove riposarsi, che noia tutto sto camminare e camminare, la prossima volta volo eh.. non sono più abituato, mi fan male i piedi.

Mi piego per terra e mi siedo a gambe incrociate a massaggiarmi i piedi dopo essermi tolto gli stivali.

Una capatina al vulcano non vogliamo farla? Per capire se ci possa essere qualche pattuglia.. non so, faranno anche dei sacrifici sti babbioni immagino, e dove se non dentro al vulcano..o sopra? Ci sarà sicuramente qualcuno di questa combriccola di persone agitate e sempre incazzùse

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara

Il cammino all'interno della foresta è decisamente poco gradevole ma, per fortuna, non incontriamo problemi tali da crearci poco più di un semplice grattacapo

Dopo tanto camminare troviamo una collinetta che potrebbe fungere da nostro campo base, dalla quale si vede la città ma anche un vulcano

Sicuramente replico con un sorriso alla domanda di Gotrek

DM

Spoiler

che ora del giorno sarebbe "in game"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

Trovo la scampagnata piuttosto istruttiva, quantomeno per comprendere la natura dell'influsso del Distruttore che permea in ogni dove e si insinua nell'animo e nella mente di tutte le creature.
Raggiunto il luogo inizio a guardarmi attorno, come a valutarne l'effettiva bontà della scelta. L'atteggiamento di Johnnie tra tutti è quello che più mi infastidisce nonostante il legame che da anni ci unisce. E lo faccio notare senza fromboli gesticolando in sua direzione ogni volta che si lamenta "Hai anche un incantesimo per togliere la frenesia e la fastidiosa abitudine di lamentarsi?" quasi mi sento in colpa di aver nuotato in questa direzione ma d'altronde meglio qui che in un eventuale covo di lussuriosi e depravati.

Sto quasi per rispondere all'ennesima dimostrazione di mancanza di pazienza ma quando nomina eventuali sacrifici mi zittisco. Sarebbe in effetti soprattutto mio dovere evitare che il loro numero diventi insopportabile per la mia coscienza ora che sono qui.

DM

Spoiler

Conoscenza Ingegneria +9 per capire come meglio sistemare il campo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I soli iniziano a scendere, il cielo assume colori diversi man mano che ognuno di essi sparisce all'orizzonte. Se non fosse una situazione poco piacevole sarebbe persino uno spettacolo da ammirare. Turkas grazie alle sue conoscenze e all'aiuto di tutti appronta un primo campo di fortuna dato il poco tempo a disposizione. Dalla cima della collina riuscite a tener d'occhio l'intera radura fino ai limiti della foresta. La stessa invece di cadere nel silenzio della notte si anima di rumori e versi inquietanti. Anche il vulcano sembra avere più forza nella notte, lapilli zampillano rossastri dalla sua cima illuminado il cielo vicino allo stesso. Anche la città sembra non dormire mai, bagliore di fuochi la illuminano a distanza. ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

Finiamo di approntare il nstro campo base che ormai inizia a fare buio. Mentre siamo attorno al fuoco a consumare il nostro pasto, tutto attorno a noi sembra in continuo movimento, come se la forza invisibile che rende tutti pazzi in qualche modo incrementasse durante le ore di buio.

"E' una buona domanda Johnnie, non saprei ma sembrerebbe di si. Domani all alba fare un giro nei pressi dle vulcano, tanto per capire che movimenti ci sono, se e' piantonato o roba del genere."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

"Ho la stessa sensazione Johnnie. Tuttavia sono felice questi simpatici rumori ci culleranno per l'intera notte... fossi stato solo con Deyana avrei reso questo campo un posto ben più romantico. Gli astri sono particolarmente belli qui." strizzo l'occhio in direzione della barda. Poi non faccio in tempo a volgermi verso Gara per fermarlo che lui scompare. Allargo le braccia sconsolato.
"Dovremo stabilire i turni di guardia. E certamente questo colle sembra un buon posto per controllare anche i dintorni." forse è solo grazie al tepore del fuoco e al cibo che torna un minimo di buon umore e serenità. Nonostante io senta nel cuore che la rabbia si insinua, subdola, senza alcuna ragione.

Tutti

Spoiler

Non so se avete qualche incantesimo utile a controllare il campo. Sicuro Deyana sì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie

Allora io non ho preferenze di persone con la quale fare i turni.. solo non voglio fare come al solito che chi dorme si lascia andare a rilascia flatulenze bestiali.. nel dirlo guardo Tulkas e Gotrek ..non voglio riferirmi a nessuno ehhhhhhhhhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...