Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS


Thorgar

Messaggio consigliato


29 minuti fa, Fog ha scritto:

Di che colore ha i capelli la dolce locandiera? Dai che aggiungiamo un altro sospettato alla lista! :D

E' rossa. Fuori dalla lista. ;) 

 

29 minuti fa, Fog ha scritto:

il prossimo passo è seguire e riadattare gli insegnamenti del caro vecchio erode. Passiamo casa per casa e rastrelliamo tutte le more 🤣

Tu ci scherzi, ma è da giorni che aspetto, che qualcuno lo proponga.. :D 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Attila ha già fatto quello che doveva fare [NO SPOILER NO SPOILER NO SPOILER] , in base a quello che diranno gli altri risponderà di conseguenza.
Tu master sai già cosa avrebbe voluto fare ma l'ora è tarda e non sa dove siano tutti, preferisce stare lì a controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Fezza ha scritto:

Attila ha già fatto quello che doveva fare [NO SPOILER NO SPOILER NO SPOILER] , in base a quello che diranno gli altri risponderà di conseguenza.
Tu master sai già cosa avrebbe voluto fare ma l'ora è tarda e non sa dove siano tutti, preferisce stare lì a controllare

Beh comunque se non vuoi malus per il giorno dopo, 8 ore di sonno te le devi fare..

@Fezza

Spoiler

Molto probabilmente se voleva ucciderti/vi, lo aveva già fatto.. No?? Tu sei stato solo con lei per quindici minuti.. Di tempo per  farti esplodere la testa, ne avrebbe avuto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Casa Turelle

Se volete stare svegli di piantone davanti alla sua porta, sappiate che allora le cose andranno per le lunghe. E' già mezzanotte abbondante e vi servono 8 ore di riposo. Se cominciate a perdere ore per stare svegli, poi domani mattina o dormite fino a tardi o avete dei malus..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Thorgar

  Contenuti nascosti

Se fosse "posseduta" solo fuori casa e poi lo spirito l'avesse lasciata 15, 30 min prima di tornare Attila non può saperlo. Lui sospetta lo stesso

 

Spoiler

Per me va benissimo. Vi volevo solo ricordare, che se state svegli non recuperate e che se fate i turni, domani vi sveglierete tardi..

 

 

@Fezza @Voignar @Pyros88

C'è solo una cosa che mi dovete far sapere voi a Villa Turelle. Pyros ha detto, che starà di piantone fuori dalla sua porta.. Voi cosa fate?? Perché devo sapere come organizzare i turni e in quanti lo fate, così da calcolare di quante ore si allunga la pausa sonno e se qualcuno domani sarà stanco...

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fog ha scritto:

Di che colore ha i capelli la dolce locandiera? Dai che aggiungiamo un altro sospettato alla lista! :D

@Ian Morgenvelt il prossimo passo è seguire e riadattare gli insegnamenti del caro vecchio erode. Passiamo casa per casa e rastrelliamo tutte le more 🤣

Non vorrei dire, ma Aurora è una changeling (figlia di Strega) mora. È piú che sospettabile, in teoria :D

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Thorgar ha scritto:
  Rivela contenuti nascosti

Per me va benissimo. Vi volevo solo ricordare, che se state svegli non recuperate e che se fate i turni, domani vi sveglierete tardi..

 

@Fezza @Voignar @Pyros88

C'è solo una cosa che mi dovete far sapere voi a Villa Turelle. Pyros ha detto, che starà di piantone fuori dalla sua porta.. Voi cosa fate?? Perché devo sapere come organizzare i turni e in quanti lo fate, così da calcolare di quante ore si allunga la pausa sonno e se qualcuno domani sarà stanco...

Attila si è già espresso in merito, vuole la bottiglia e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non vorrei dire, ma Aurora è una changeling (figlia di Strega) mora. È piú che sospettabile, in teoria :D

In effetti......... Ecco perché questi modi morbidi! Sei collusa!!!!! :scream:

AL ROGOOOOO!!!!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho postato prima sul tdg e poi ho letto qua; io sono per lasciar stare di fare da piantone alla porta, o al massimo metterci un qualcosa che ci faccia capire domani mattina se Ligeia è uscita o meno

@Thorgar

Spoiler

Quanto ci scommettiamo che domani mattina torniamo in forze qui, per una bella torchiata alla ragazza? 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Voignar ha scritto:

Scusate, ho postato prima sul tdg e poi ho letto qua; io sono per lasciar stare di fare da piantone alla porta, o al massimo metterci un qualcosa che ci faccia capire domani mattina se Ligeia è uscita o meno

@Thorgar

  Rivela contenuti nascosti

Quanto ci scommettiamo che domani mattina torniamo in forze qui, per una bella torchiata alla ragazza? 

 

Aurora vi ha già rivelato che ha bisogno di due sole ore di riposo. Potrebbe essere la vostra soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Aurora vi ha già rivelato che ha bisogno di due sole ore di riposo. Potrebbe essere la vostra soluzione.

Peccato che ora che vengono a prenderti e ti riportano qua, saranno le 4 del mattino.. :)

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

si spero che gli altri facciano un turno a testa suddividendoci nel riposo.

P.s.: per precisare il post, sulla finestra. Ci sono delle persiane? Già che ci sono osservo distrattamente la stanza casomai ci fosse qualche indizio.

 

I tuoi compagni ti  stanno scaricando. Quindi se vuoi fare la sentinella, praticamente devi stare sveglio tutta la notte e non riposare..  Vedi te, se ti va ancora di farlo..

Si, ci sono delle persiane. Sorry. Quindi entrarci è ancora più difficile.

@Pyros88

Spoiler

Vuoi aprirglli i cassetti sotto il naso, per inenderci??

@Voignar 

L'idea è buona.. Se volete procedere.. Basta anche un filo o un oggetto dietro la porta..

Spoiler

Speriamo di no.. Basta… E' stata interrogata da mezzo mondo.. O non sa niente o è la più grande giocatrice di poker della storia.. In qualsiasi caso mi sembra evidente, che interrogarla come avete già fatto, non è la soluzione dell'enigma.. 😬 A sto giro almeno torturatela un po', per provare a vedere se si ammorbidisce.. 🤣

 

 

 

Modificato da Thorgar
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Voignar ha scritto:
  Contenuti nascosti

Spiego: mantello nero lo aveva, ha ammesso un paio di volte che “ha fatto una schiocchezza” ad uscire stasera

minimo minimo la di appena per i piedi se la di deve re interrogare

 

 

Spoiler

Avevo letto male.. Guarda, siete un gruppo di inquisitori apposta. Un piccolo rogo o una strappata di unghie o una tirata di lingua con una pinza, mi sembrano d'obbligo.. ;) 

Come ti ho scritto in tdg, dimmi dove cerchi e  ti dirò cosa trovi.. ;) 

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...