Vai al contenuto

Campagna path - cercasi 5 giocatori


Messaggio consigliato

@Hobbes caz_avevo visto Falconiere (però pensavo fosse un potere di control minore) ma non la rete porc

E niente dà lascia fà, ci ripenso e posto. :) 

 

quindi raghi come Controller ci siamo, face oddio, damage c'è Utende e Mozu, utility c'è il mago e Utende... fateme penzà :cry:

in più sopravvivenza abbiamo il rangerozzo mmmm

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti


7 minuti fa, Lord Karsus ha scritto:

@Hobbes caz_avevo visto Falconiere (però pensavo fosse un potere di control minore) ma non la rete porc

E niente dà lascia fà, ci ripenso e posto. :) 

 

quindi raghi come Controller ci siamo, face oddio, damage c'è Utende e Mozu, utility c'è il mago e Utende... fateme penzà :cry:

Nha non preoccuparti, faccio prima io a ridimensionare il mio pg e focalizzarlo sul combattimento corpo a corpo o a distanza. Avevo scartato quest'ultima opzione per la presenza dello Storm Druid, ma adesso che tu hai sfornato un bardo che fa da supporto nella mischia, le cose sono cambiante e non c'è più bisogno che mi improvvisi anche a finto face :D 

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oks, thanks. 

La rete secondo me puoi tenerla  - non so se puoi tenerla in realtà, intendo che se non ti costa molto tenerla (es. talenti) e la tieni è cosa buona e giusta. (mi pare che si sia un tratto che dia agli elfi o mezzelfi competenza nella rete). Cioè, più Control facciamo meglio è.

Non so se sto dicendo corbellerie perché "riadattare" significava togliere la rete. Lol. 

Poi boh dimmi tu. Se avete suggerimenti sul Bardo ditemi, sappiate che sono control (Frusta) e da mischia (Weapon finesse con Des 18 senza oggetti) poi l'Arcane Duelist è bello in combat. 

 

 

@Rock_77 perché ho la sensazione che ci troveremo un drago al nono post del TdG? :D 

Ah @Hobbes il tuo compagno animale è il falco no?

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...