Vai al contenuto

Symbaroum - La Terra Promessa (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


32 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

davvero!? 😃

buono a sapersi, grazie

Ho sistemato la tua scheda con Coriaceo e l'equip corretto. Mi mandi una mail in privato che ti invio la scheda? Non la carico nel forum perché poi mi si esaurisce il limite di peso degli allegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Lecco

Ah ecco è un cognome tipico di queste parti :)

26 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Ahahah il nome dell'email fa morire XD XD XD 

La mia mail storica, é migrata da operatore ad operatore immutata :P

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domandona, quando imparo un incantesimo mi prendo corruzione permanente, ma se poi lo studio da novizio ad adepto è come imparare un incantesimo nuovo? Fammi sapere per il bastone runico. Cmq in linea di massima la scheda è pronta domani te la mando 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tunka ha scritto:

Avrei una domandona, quando imparo un incantesimo mi prendo corruzione permanente, ma se poi lo studio da novizio ad adepto è come imparare un incantesimo nuovo? Fammi sapere per il bastone runico. Cmq in linea di massima la scheda è pronta domani te la mando 

Mi devo muovere xD

prendere un incantesimo causa la corruzione. Aumentare il livello dell’abilità che è l’incantesimo no. 

Brenno, ti devo fare un po’ di domande u_u ti mando un pm

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Tunka ha scritto:

Avrei una domandona, quando imparo un incantesimo mi prendo corruzione permanente, ma se poi lo studio da novizio ad adepto è come imparare un incantesimo nuovo? Fammi sapere per il bastone runico. Cmq in linea di massima la scheda è pronta domani te la mando 

Sulla corruzione ha risposto Zellos la prendi solo quando lo impari la prima volta non quando fai l'upgrade, a meno che tu non abbia l'abilità della relativa tradizione mistica tipo:

- Speciale. NO corruzione permanente quando impara poteri mistici o rituali livello novizio di tradizione magia.
- Speciale. NO corruzione permanente quando impara poteri mistici o rituali livello adepto di tradizione magia. Quando li usa acquisisce solo 1 punto corruzione temporaneo.

Il Bastone Runico a livello di trama e roleplay è un artefatto minore molto legato alla tradizione mistica dei Maghi dei bastoni.

Alcuni artefatti minori sono strettamente legati a una Tradizione o a un potere mistico

E' anche vero che è nella lista degli artefatti acquistabili al costo di 12 Talleri...se mi motivi bene perché a livello di BG dovresti avere un artefatto simile senza essere un mago dei bastoni te lo concedo :-) ovviamente al costo di 12 Talleri

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Zellos ha scritto:

Mi devo muovere xD

prendere un incantesimo causa la corruzione. Aumentare il livello dell’abilità che è l’incantesimo no. 

Brenno, ti devo fare un po’ di domande u_u ti mando un pm

Chiedi e ti sarà risposto, figliolo. 

Quindi quanti PG abbiamo? Per ora Pyros, Tunka e tu, Karl Franz è incasinato e non lo voglio distrarre che mi deve fare da master in un altro PbF ahaha, @Fog col suo Gadramei spacca sassi? In 4 si può anche giocare.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...