Vai al contenuto

Symbaroum - La Terra Promessa (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato

Se su 5 PG abbiamo un orco e un goblin, direi che gli altri 3 dovrebbero essere 3 ambriani o 2 ambriani e 1 barbaro. In extremis concederei anche un non morto, purché sia veramente in buono stato di conservazione :-D  e che nessuno lo noti, a parte il colorito non proprio abbronzato...

Link al commento
Condividi su altri siti


8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Si lo so, ma era bello che il membro dell'altra razza che con cui ho legame di sangue fosse il pg di un altro player per poter fare la strana coppia.

certo l'altro player non è costretto anche lui a prendere legame do sangue. 😊

in special modo il mio orco è cresciuto in mezzo ai goblin come se fosse uno di loro.

Lo possiamo fare cmq,  ora valuto o goblin o nano. In caso anche col nano possiamo fare la strana coppia :P

Ps nani e goblin quindi con quanti px partono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Brenno ha scritto:

Se su 5 PG abbiamo un orco e un goblin, direi che gli altri 3 dovrebbero essere 3 ambriani o 2 ambriani e 1 barbaro. In extremis concederei anche un non morto, purché sia veramente in buono stato di conservazione :-D  e che nessuno lo noti, a parte il colorito non proprio abbronzato...

Di certo non lo farei marcio XD

comunque potrei fare un negromante che ha avuto contatti con i non morti e con gli elfi ( questi ultimi non volentieri xD) e farlo ambriano...oppure barbaro. Ci penso un poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brenno ha scritto:

bravi, fate pure con calma i vostri pg che tanto non parto subito

Ecco,perfetto, non mettete fretta al master mi raccomando :D 

Anche perchè sto facendo partire due campagne di Pathfinder per cui non ho moltissimo tempo a disposizione

Comunque volevo fare quacosa che si discosti dal mio caro Kallio. Non saprei, vedo quello che scelgono gli altri e poi decido, un paio di idee le ho già, quella di Zellos è intrigante

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brenno ha scritto:

Non c'era nessuna ricompensa economica mi pare, la questione era farsi vedere validi combattenti e poter così partire con Argasto o in alternativa rimanere bloccati oltre i Titani a svernare.

In effetti la prima missione di Symbaroum è alquanto...

...

...

Folle? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

No sul serio? tutta quella sbatta graatis? Non ci credo...

Dopo vado a rileggermi il tdg, mi pareva si parlasse di un pagamento solo a fine spedizione.

Dai altrimenti come me lo ricompro l'arco rotto. :dissapointed_relieved:

 

Abbiamo scritto in contemporanea, vedi sopra..segnati 5 scellini :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

non c'è un premio Ammazza l'Abominio? XD

Nella guida avanzata non parla di premi per Abomini...alla loro morte si distruggono completamente, però facciamo che hai avuto tempo di prendere i denti dei Jakaar e poi a rivenderli a Forte Cardo, un set intero è quotato 1 tallero, segnatelo...(barbari morti di fame ahah ha ragione Kallio !!!)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...