Vai al contenuto

Symbaroum - La Terra Promessa (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


2 minuti fa, Brenno ha scritto:

@Pyros88 riguardavo le schede...come mai Piccoletto ha il tratto di un goblin? (Istinto di Sopravvivenza) immagino sia per Legame di sangue, ma non mi torna il fatto che sia un tratto dei goblin, non sei legato al PG di Tunka? (nano)

Perché il personaggio originale di tunka doveva essere goblin. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zellos ha scritto:

Perché il personaggio originale di tunka doveva essere goblin. 

ahi ahi ahi, da cambiare allora....a meno che non gli troviamo una giustificazione nel BG, tipo che sei stato a lungo insieme ad un goblin che era il tuo migliore amico che poi è morto o qualcosa del genere. l'amicizia col nano è quindi più recente e più di "comodo" per entrambi e meno "di sangue".

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Brenno ha scritto:

@Pyros88 riguardavo le schede...come mai Piccoletto ha il tratto di un goblin? (Istinto di Sopravvivenza) immagino sia per Legame di sangue, ma non mi torna il fatto che sia un tratto dei goblin, non sei legato al PG di Tunka? (nano)

Legame di sangue non comporta il legame con un pg o png, potrebbe essere addirittura un animale. Da bg voleva semplicemente essere legato ad uno di noi ma solo per sua scelta 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nano sta creando problemi a nn finire :P a tal proposito posso dare un occhio al bg di Pyros o se mi dite qlc passaggio saliente a cui far riferimento per la nostra conoscenza? 

Ps @Brenno il potere retribuzione dei nani non lo trovo da nessuna parte, è una traduzione errata? 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tunka ha scritto:

Questo nano sta creando problemi a nn finire :P a tal proposito posso dare un occhio al bg di Pyros o se mi dite qlc passaggio saliente a cui far riferimento per la nostra conoscenza? 

Ps @Brenno il potere retribuzione dei nani non lo trovo da nessuna parte, è una traduzione errata? 

E' un potere mistico. Retribution ^^
I nani lo hanno razziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Tunka ha scritto:

Questo nano sta creando problemi a nn finire :P a tal proposito posso dare un occhio al bg di Pyros o se mi dite qlc passaggio saliente a cui far riferimento per la nostra conoscenza? 

Ps @Brenno il potere retribuzione dei nani non lo trovo da nessuna parte, è una traduzione errata? 

Molti nani hanno anche il potere mistico Retribuzione, ma al costo di una normale abilità. Per loro, questo particolare potere non genera Corruzione, sia quando viene acquisito, sia quando viene impiegato, regola che vale solo per questo potere e questa razza.

Ma effettivamente poi nei poteri mistici non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brenno ha scritto:

Molti nani hanno anche il potere mistico Retribuzione, ma al costo di una normale abilità. Per loro, questo particolare potere non genera Corruzione, sia quando viene acquisito, sia quando viene impiegato, regola che vale solo per questo potere e questa razza.

Ma effettivamente poi nei poteri mistici non c'è.

Nel guida avanzata in inglese c’è. Se volete vi passo la versione italiana ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato!

ahah è un errore, perché poi nei poteri mistici lo trovate come Ricompensa.

Pag 86, guida avanzata

ed infatti...I nani possono imparare Ricompensa come se fosse una normale abilità, quindi non subiscono Corruzione nell’utilizzare tale particolare potere, né quando lo apprendono, né quando lo sfruttano. Questa regola si applica solo ai nani con Ricompensa.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...