Vai al contenuto

Alba dei Re - [Organizzativo 3]


Hobbes

Messaggio consigliato


1 ora fa, GammaRayBurst ha scritto:

Akiros mi sembra un personaggio piuttosto schivo, se spiattelliamo tutto in maniera neutrale durante una seduta del consiglio lo mettiamo in imbarazzo e sulla difensiva. Se invece ne parliamo prima con lui in privato, c'è maggiore probabilità che si apra. Credo.

Concordo, direi di gestire la cosa in "privato", dando ad Akiros un po di credito, ma  deve dimostrarsi collaborativo altrimenti iniziamo a pensar davvero male.

Modificato da DedeLord
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo per postare il resoconto di quanto sarebbe accaduto spargendo la voce che la chiesa di iomedae è sulle tracce di qualcuno simile ad Akiros, ma rileggendo mi sa che ho travisato le vostre ultime risposte.

Per esser sicuro, intendete informare voi direttamente Akiros o spargere la voce e valutarne la sua reazione stando in disparte?

Tutto questo sempre all'ombra del consiglio, in modo che possiate muovervi indipendentemente.

 

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, DedeLord ha scritto:

Così ci fai morire di curiosità! :joy:

Lol, ma no, è solo che ero andato a scomodare le regole per diffondere voci e pettegolezzi. Quindi avevo ideato il proseguo sulla base di questa idea. Ovvio che sarebbe stato tutto diverso rispetto a quest'altro che ho scritto, ma non escludo l'ipotesi che possiate ottenere un risultato altrettanto importante :D 

A parte ciò, percepisco un po di titubanza nello scrivere per primi, se preferite possiamo gestire casi simili off-game, senza per forza ricorrere al dialogo diretto con i png. Ditemi voi.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, brunno ha scritto:

io non ho capito se quindi la questione dei ruderi elfici la skippiamo (forse me la sono sognata) oppure ne abbiamo parlato e mi hanno detto che per loro era logico attendere o altro.

Dato che nessuno stava più postando, ho creduto che l'incontro fosse concluso.
Se si tratta di introdurre il discorso, puoi riassumerlo nel tuo prossimo post, sottolineando di come passi quei 10 giorni a convincere gli altri ad appoggiare un eventuale sopralluogo o tesi sulla presunta presenza di un aiudara.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Hobbes ha scritto:

A parte ciò, percepisco un po di titubanza nello scrivere per primi, se preferite possiamo gestire casi simili off-game, senza per forza ricorrere al dialogo diretto con i png. Ditemi voi.

Beh, in effetti sono momenti complicati da gestire in pbf, chi ha pg poco avvezzi alla diplomazia ha sempre paura di spingere la questione in una direzione che altri potrebbero non gradire!:P

In questa situazione in effetti, pensavo la risolvessi off-game, ma va benissimo anche così, l'importante è non impantanarcisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hobbes, prima di proseguire con Akiros mi servirebbe qualche precisazione. mi sono riletto i post in cui Cameron ci informa della situazione, ma mi è venuto qualche dubbio, quindi correggimi le eventuali notizie sbagliate per Denitor:

1. Cameron ha identificato (o così crede) Akiros come un ex seguace di Iomedae, ma lu sua ultima risposta mi lascia qualche dubbio.
2. Ha inviato delle lettere in uno dei centri di culto  per saperne di più sul consigliere e ha scoperto che qualcuno, circa tre anni fa, si era messo sulle tracce di Akiros (o di un uomo che corrisponde alla sua descrizione). Ignoriamo chi sia che lo cerca e per quale motivo?
3. Questo qualcuno non è membro della chiesa se ho capito bene.
4. Non ho ben capito la storia del cavallo che in qualche modo conduce al consigliere (lo collega in qualche modo a cosa?)

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, DedeLord ha scritto:

@Hobbes, prima di proseguire con Akiros mi servirebbe qualche precisazione. mi sono riletto i post in cui Cameron ci informa della situazione, ma mi è venuto qualche dubbio, quindi correggimi le eventuali notizie sbagliate per Denitor:

1. Cameron ha identificato (o così crede) Akiros come un ex seguace di Iomedae, ma lu sua ultima risposta mi lascia qualche dubbio.
2. Ha inviato delle lettere in uno dei centri di culto  per saperne di più sul consigliere e ha scoperto che qualcuno, circa tre anni fa, si era messo sulle tracce di Akiros (o di un uomo che corrisponde alla sua descrizione). Ignoriamo chi sia che lo cerca e per quale motivo?
3. Questo qualcuno non è membro della chiesa se ho capito bene.
4. Non ho ben capito la storia del cavallo che in qualche modo conduce al consigliere (lo collega in qualche modo a cosa?)

Per i primi tre punti posso risponderti anch'io: da quanto leggo Akiros, ex membro della chiesa di Iomedae (non ne conosciamo ruolo e agganci, peró), è stato costretto a scappare per qualche motivo a noi ignoto. Un esterno alla chiesa cerca un uomo uguale a lui, ma non ne conosciamo il motivo.

Il punto del furto del cavallo mi è risultato un pó ostico, non mi esprimo per non confondere ulteriormente le idee (potrei averlo fatto con le frasi precedenti, tra l'altro :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, DedeLord ha scritto:

@Hobbes, prima di proseguire con Akiros mi servirebbe qualche precisazione. mi sono riletto i post in cui Cameron ci informa della situazione, ma mi è venuto qualche dubbio, quindi correggimi le eventuali notizie sbagliate per Denitor:

1. Cameron ha identificato (o così crede) Akiros come un ex seguace di Iomedae, ma lu sua ultima risposta mi lascia qualche dubbio.
2. Ha inviato delle lettere in uno dei centri di culto  per saperne di più sul consigliere e ha scoperto che qualcuno, circa tre anni fa, si era messo sulle tracce di Akiros (o di un uomo che corrisponde alla sua descrizione). Ignoriamo chi sia che lo cerca e per quale motivo?
3. Questo qualcuno non è membro della chiesa se ho capito bene.
4. Non ho ben capito la storia del cavallo che in qualche modo conduce al consigliere (lo collega in qualche modo a cosa?)

Anche se sono stati grattati via, Gregor, e poi Cameron, sono riusciti a riconoscere nell'opaca armatura di Akiros i blasoni della chiesa di Iomedae. Questo ha fatto supporre che appartenga (o sia appartenuto) al culto, ma nessuno ha la piena certezza di tale informazione.
Ignorate l'identità di chi lo sta cercando e del perché, ma non pare faccia parte della chiesa dell'Erede, visto che ha commesso un furto ai danni della casa del guanto, sottraendo un cavallo dalle loro stalle.
Il furto del cavallo è il motivo del perché li alla casa del guanto si ricordano (a distanza di 3 anni) di questo tizio che cercava qualcuno simile alla descrizione fisica fornita da Cameron. Dunque non avete la sicurezza che effettivamente stesse cercando Akiros, ma a questo punto è una coincidenza troppo palese da ignorare.

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...