Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tomb of Annihilation - Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

• Autore

No, questo weekend non sono praticamente stato a casa, stasera posto!

• Risposte 656
  • Visualizzazioni 36,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Ho finito di leggere tuuuuutto il TdG!

• Ragazzi vi presento un nuovo giocatore che presto si unirà a noi: benvenuto @Mythrandir!

Immagini pubblicate

Non ricordo più. Se c'è stato un riposo lungo dopo il momento rospi dovrei sopravvivere. Aspetto conferma ed in caso edito

Io mi ricordo che abbiamo dormito, però neanche io sono sicuro che abbia contato come riposo lungo.

• Autore

Si avete dormito e vale come riposo lungo! 

@Roald Nordavind 

Puoi scegliere quale liana bersagliere se vuoi, quella che ha attaccato Aamon, Girgom o Hew

Oh, k, pensavo fosse un corpo unico, se capisco che Aamon è messo male, colpisco quella altrimenti la più vicina^^

10 minuti fa, Hicks ha scritto:

Si avete dormito e vale come riposo lungo! 

@Roald Nordavind 

Puoi scegliere quale liana bersagliere se vuoi, quella che ha attaccato Aamon, Girgom o Hew

Con il riposo lungo mi sono refullato o quanto ho recuperato? Sto giocando a troppi gdr diversi e mi dimentico le regole! XD

• Autore
6 minuti fa, Fog ha scritto:

Con il riposo lungo mi sono refullato o quanto ho recuperato? Sto giocando a troppi gdr diversi e mi dimentico le regole! XD

Recuperi tutti i tuoi pf e un numero di dv (se ne hai usati nei riposi brevi) pari a metà del tuo livello

9 minuti fa, Hicks ha scritto:

Recuperi tutti i tuoi pf e un numero di dv (se ne hai usati nei riposi brevi) pari a metà del tuo livello

Ho editato il post

• Supermoderatore

@Hicks non mi è chiara una cosa, ma se il brontosauro sta sulla riva del canyon a mangiare contento, cosa ci impedirebbe di attraccare a riva e oltrepassarlo a piedi senza dover fare la roulette russa con la coda?

Da quel che avevo capito la riva è troppo ripida per attraccare. Per questo non potevamo farlo per la cascata.

• Supermoderatore
6 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Da quel che avevo capito la riva è troppo ripida per attraccare. Per questo non potevamo farlo per la cascata.

Ok, ma allora come ci sta un brontosauro?

non so in dnd quanto è grosso un brontosauro, ma in 2-3 metri d'acqua se la dovrebbe cavare agilmente

• Supermoderatore
1 minuto fa, Hicks ha scritto:

bbbbbb.png

Più chiaro grazie

Ah, avevo capito che fosse sulla riva rivolto verso il fiume.

A questo punto a che altezza è la coda nella parte più a sinistra?

• Autore
2 minuti fa, Athanatos ha scritto:

A questo punto a che altezza è la coda nella parte più a sinistra?

in che senso?

• Supermoderatore
1 minuto fa, Hicks ha scritto:

in che senso?

Credo nel senso che forse a questo punto stando vicini alla riva sinistra possiamo passare sotto la coda senza rischiare di essere schiacciati visto che rimarrà sollevata in quel punto rispetto all'acqua data la ripidità della riva.

Sì, pensavo pure io a quello.

• Supermoderatore

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso.

Aggiornata la scheda, ho usato l'avanzamento di abilità per portare forza a 18 ed ho aggiornato gli hp massimi.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.