Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdG] Shattered Star - Parte 2

Risposte in primo piano

Esmera Marcos

Potrebbe essere una buona idea. Ti ringrazio, Aurora. Dico facendo un lieve sorriso alla studiosa, prendendo poi una corda dallo zaino per passarla a Gnaud. Dovrebbe bastare ad arrivare fino al fondo del pozzo.

Master

Giusto per completezza, Esmera ha Scurovisione 18 m e Visione Crepuscolare

Modificato da Ian Morgenvelt

• Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 115,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gotri  mantengo il mio sorriso cortese mentre sbuffo tra me e me per l ovvieta della domanda "Vostra anfibia altezza reale,  sono un artigiano a tuttotondo, so lavorare i metalli, contare qu

• Valiano "Attenzione, ho sentito un grazie. Ghalib, Isabela, armi in pugno: Bradley è posseduto!" Dico con un mezzo sorriso. Sono stati minuti molto tesi, una battuta per sdrammatizzare e calmare

• Valiano Una volta a terra faccio qualche passo per sgranchire le gambe, poi mi appresto a montare il mio adorato bollitore, nel quale mescolo acqua e la mia pregiata riserva di caffè proveniente

Immagini pubblicate

Aurora Gentileschi

Bene , allora preparati e non contrastare l'incantesimo mi raccomando...poi mormoro alcune parole arcane...

@ DM

Lancio Ridurre Persone su Esmera .

e se vuoi quando sarai giù da quassù posso lanciare un altro incantesimo sporgendomi nel pozzo per trovare lo scomparto dove hanno nascosto i frammenti...nel caso tu ovviamente non riuscissi a trovarlo da sola...

• Autore
  • Supermoderatore

Una volta ridotta di dimensioni Esmera riesce a calarsi facilmente nel pozzo, anche ben assicurata da una corda tenuta saldamente dall'altro capo da Gnaud. Una volta in fondo al pozzo per Esmera è relativamente facile seguire le indicazioni dei tiefling e, una volta smossa la pietra designata, ottenere accesso ad una piccola cassetta di pesante piombo chiusa da un pesante lucchetto. Esmera risale il pozzo e poggia la cassa davanti a voi tornando alle sue dimensioni normali. Un primo controllo della cassetta rivela che non pare protetta da magie varie, anche se il fatto che sia di piombo potrebbe nascondere ciò che si trova all'interno. Quello che è sicuro è che il lucchetto è estremamente solido e robusto. Scassinarlo sarà difficile, ma non impossibile non avendo limiti di tempo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.