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Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


3 ore fa, Pentolino ha scritto:

@Pippomaster92 quanti sono in totale gli arcieri esclusa Tkava? 

Avete 20 combattenti che hanno +2 al txc, e 8 guerrieri con +3.

Avete poi 8 balestre leggere e 6 pesanti (totale 90 quadrelli).

Non avete tiratori esperti o addestrati, per questo sto chiedendo: dovete decidere quanti guerrieri e/o combattenti saranno armati con armi.a distanza. Per la mia sanità mentale vi chiedo possibilmente di sceglierli da un gruppo solo!

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40 minutes ago, Pippomaster92 said:

Avete 20 combattenti che hanno +2 al txc, e 8 guerrieri con +3.

Avete poi 8 balestre leggere e 6 pesanti (totale 90 quadrelli).

Non avete tiratori esperti o addestrati, per questo sto chiedendo: dovete decidere quanti guerrieri e/o combattenti saranno armati con armi.a distanza. Per la mia sanità mentale vi chiedo possibilmente di sceglierli da un gruppo solo!

Direi allora di usare gli 8 con +3 e dargli le 8 balestre leggere

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7 ore fa, Hugin ha scritto:

Inoltre vorrei un'info dal master. A suo tempo non scelsi il potere d'ira per le truppe, avevo solo ipotizzato di dar loro ferocia animale. Ma stavo leggendo una cosa su vita protetta e vorrei una conferma su questo potere d'ira unito alla ferocia degli orchi. In pratica il potere d'ira stabilizza non appena si va a negativo e ferocia consente di combattere anche a negativo. Ipotizzando di avere un berserker a 2 pf. Riceve un colpo di 6 pf e va a -4. Con ferocia non va a terra e al suo turno torna stabile e continua a combattere? Chiedo anche perché vedo scritto dalla scheda dei berserker "Ferocia(modificata)", quindi non so come funziona.

@Pippomaster92 riguardo a questo?

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21 minuti fa, Hugin ha scritto:

@Pippomaster92 riguardo a questo?

La Ferocia modificata vi permette di avere più possibilità di recuperare dei morti a fine battaglia. Forse è leggermente meno conveniente durante lo scontro, ma per me è molto più comodo e alla lunga è vantaggioso per voi. Perciò le due capacità non si sovrappongono.

40 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Direi allora di usare gli 8 con +3 e dargli le 8 balestre leggere

Occhio però che questi sono i vostri migliori combattenti dopo berserker e picchiatori: sono quelli "livellati". Certo possono gettare le balestre e usare asce e spadoni, all'occorrenza, ma come tiratori primari saranno ovviamente abbastanza lontani dalla primissima linea.

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7 minutes ago, Pippomaster92 said:

La Ferocia modificata vi permette di avere più possibilità di recuperare dei morti a fine battaglia. Forse è leggermente meno conveniente durante lo scontro, ma per me è molto più comodo e alla lunga è vantaggioso per voi. Perciò le due capacità non si sovrappongono.

Occhio però che questi sono i vostri migliori combattenti dopo berserker e picchiatori: sono quelli "livellati". Certo possono gettare le balestre e usare asce e spadoni, all'occorrenza, ma come tiratori primari saranno ovviamente abbastanza lontani dalla primissima linea.

E’ anche vero che rischiamo anche meno friendly fire ..credo che valga la pena rischiare 

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23 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Scania, Wurrzag, Tayyip e altri 4 scelti tra i più silenziosi.
Totale 7 perchè per gli incantesimi che il Colosso ci deve lanciare, quello è il numero giusto, considerato il suo CL.

Porterei i due giovani che hanno battuto Arkail durante il rito di passaggio e altri 2 brawler quindi.

Nel caso qualcuno la pensasse diversamente faccio presente che Scania non ha furtività tra le sue abilità quindi non potrà essere lui a scalare la torre per eliminare la guardia.

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1 hour ago, Vind Nulend said:

Porterei i due giovani che hanno battuto Arkail durante il rito di passaggio e altri 2 brawler quindi.

Nel caso qualcuno la pensasse diversamente faccio presente che Scania non ha furtività tra le sue abilità quindi non potrà essere lui a scalare la torre per eliminare la guardia.

Per me va bene

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