15 Aprile 20196 anni comment_1584834 4 minutes ago, Dmitrij said: Io mi sono un po' perso.. Tu intanto facci fare qualcosa al campo mentre Garol e Scania sono ancora via XD Arrivo, scusate ho lavorato anche questo fine settimana
16 Aprile 20196 anni comment_1585249 ehmmmm @Pippomaster92 Spoiler Garol riesce ad arrivare alla foresta?
16 Aprile 20196 anni Autore comment_1585264 1 ora fa, Albedo ha scritto: ehmmmm @Pippomaster92 Contenuti nascosti Garol riesce ad arrivare alla foresta? Aspettavo una reazione da Scania, visto che è il suo turno. Stasera sono via, ma domattina se non ha ancora risposto vado avanti.
16 Aprile 20196 anni comment_1585292 Spoiler Ops, io pensavo che prima facesse lei e aspettavo anche io l'esito della sua azione. Facciamo che attendo di vedere se riesce e poi agisco. Comunque prima che muovano gli umani.
16 Aprile 20196 anni comment_1585296 3 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Contenuti nascosti Ops, io pensavo che prima facesse lei e aspettavo anche io l'esito della sua azione. Facciamo che attendo di vedere se riesce e poi agisco. Comunque prima che muovano gli umani. Spoiler Credo che gli mani stiano per agire subito e cercheranno di bloccare chick o me con qualcosa tipo bolaz.
16 Aprile 20196 anni Autore comment_1585298 1 minuto fa, Albedo ha scritto: Contenuti nascosti Credo che gli mani stiano per agire subito e cercheranno di bloccare chick o me con qualcosa tipo bolaz. This! Garol ha agito muovendosi, poi tocca a Scania e poi gli altri.
17 Aprile 20196 anni comment_1585532 @Vind Nulend@Pippomaster92 Spoiler E' possibile avere una mappa della zona? O meglio gli umani sia spettano che noi o li attacchiamo o veniamo fuori... ma per tornare al campo che strada dobbiamo passare? Possiamo arretrare e andarcene (senza lasciar tracce) e senza farci vedere dagli umani?
17 Aprile 20196 anni Autore comment_1585534 3 minuti fa, Albedo ha scritto: @Vind Nulend@Pippomaster92 Contenuti nascosti E' possibile avere una mappa della zona? O meglio gli umani sia spettano che noi o li attacchiamo o veniamo fuori... ma per tornare al campo che strada dobbiamo passare? Possiamo arretrare e andarcene (senza lasciar tracce) e senza farci vedere dagli umani? Spoiler Una mappa dovrebbe essere troppo grande e dettagliata per aver senso in questa situazione. Potete allontanarvi senza essere visti, facendo un gran giro, ma chiaramente la possibilità di lasciare tracce c'è sempre, a meno che non abbiate capacità speciali in merito.
17 Aprile 20196 anni comment_1585537 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Contenuti nascosti Una mappa dovrebbe essere troppo grande e dettagliata per aver senso in questa situazione. Potete allontanarvi senza essere visti, facendo un gran giro, ma chiaramente la possibilità di lasciare tracce c'è sempre, a meno che non abbiate capacità speciali in merito. Spoiler CELO!!! In qaunto druido di 3 ho "non lasciare tracce" Starting at 3rd level, a druid leaves no trail in natural surroundings and cannot be tracked. She may choose to leave a trail if so desired Il dubbio è: se rimango per ultima, posso nascondere anche le tracce di Scania e Soci?
17 Aprile 20196 anni Autore comment_1585538 3 minuti fa, Albedo ha scritto: Contenuti nascosti CELO!!! In qaunto druido di 3 ho "non lasciare tracce" Starting at 3rd level, a druid leaves no trail in natural surroundings and cannot be tracked. She may choose to leave a trail if so desired Il dubbio è: se rimango per ultima, posso nascondere anche le tracce di Scania e Soci? Spoiler muovendoti a metà velocità puoi provare delle prove di Sopravvivenza per nascondere le loro.
19 Aprile 20196 anni Autore comment_1586161 @Pentolino voi all'accampamento potete agire tranquillamente.
19 Aprile 20196 anni comment_1586204 1 hour ago, Pippomaster92 said: @Pentolino voi all'accampamento potete agire tranquillamente. Arrivo, scusate settimana di lavoro intensa
22 Aprile 20196 anni Autore comment_1586748 4 ore fa, Hugin ha scritto: Vai tranquillo master 😄 È che stiamo per entrare in un momento clou! Be prepared!
22 Aprile 20196 anni Autore comment_1586796 2 ore fa, Landar ha scritto: Ma abbiate pazienza che sto un tantinello all'estero. Ci vuole ancora un poco di tempo, non preoccuparti. Tanto devono finire Tayyip e Wurrzag e Scania!
22 Aprile 20196 anni comment_1586799 32 minutes ago, Pippomaster92 said: Ci vuole ancora un poco di tempo, non preoccuparti. Tanto devono finire Tayyip e Wurrzag e Scania! Io sto aspettando il resoconto di Scania
22 Aprile 20196 anni Autore comment_1586806 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Io sto aspettando il resoconto di Scania Se entro domani pomeriggio non posta lo faccio io. Almeno andiamo avanti.
23 Aprile 20196 anni comment_1586965 Eccomi scusate. Nonostante ci sia già il post riassuntivo lo rifaccio con la voce di Scania.