Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

@Pippomaster92 
 

Spoiler

 

una domanda: distanze e una mappa anche approssimativa della situazione in cui si trovano Galor e Scania... Garol vede bene l'ambiente e può comprendere rischi e possibilità, io no.

quindi distanza da altri umani, eventuali torri, una palla di fuoco si vedrebbe? Quanto distano gli umani da noi? Come sono disposti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


34 minuti fa, Albedo ha scritto:

@Pippomaster92 
 

  Contenuti nascosti

 

una domanda: distanze e una mappa anche approssimativa della situazione in cui si trovano Galor e Scania... Garol vede bene l'ambiente e può comprendere rischi e possibilità, io no.

quindi distanza da altri umani, eventuali torri, una palla di fuoco si vedrebbe? Quanto distano gli umani da noi? Come sono disposti?

 

 

Spoiler

Allora, le misure sono grandi...fai che un quadretto è 3m.
Campo.gif.d2252186aa4db5e2210eedb8b859aa25.gif

C sono i cavalieri, O gli orchi schiavi, U gli umani. Oltre gli O ci sono ancora 200-250m e poi il campo di lavoro vero e proprio cinto di mura. Questi orchi stanno lavorando la terra fuori dal campo di lavoro. Una palla di fuoco è una fiammata del raggio di 6m, direi che è decisamente visibile! Se intendi la Sfera Fiammeggiante è larga "solo" 1,5m se non ricordo male, ma è peggio perché invece che sparire in 6 secondi dura diversi round. 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Albedo ha scritto:

Permettetemi una dotta citazione, tratta da pellicole d'essai, pellicole al cui paragone la "corazzata Potemkin" o i film di Pasolini e Fellini impallidiscono...

  Contenuti nascosti

Ciccio, qui a schifio finisce! [cit]

 

Siamo orchi, qualunque piano ben congegnato va a schifio per definizione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono un po' perso..

Il 11/4/2019 alle 13:13, Pentolino ha scritto:

Ci vuole un piano ben strutturato: prima di procedere verso nord, uccidiamo tutti quelli che vivono a sud...per non essere presi alle spalle 

Tu intanto facci fare qualcosa al campo mentre Garol e Scania sono ancora via XD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...