Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1447869

Però anche così è logico così attaccano le torri e hanno modo di entrare. Tanto lo spazio del cancello è esiguo quindi comunque l'impatto sarà minimo da entrambi i lati.

Tempo che entrano forse noi avremo abbattuto la porta penso.

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 156,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1447872
3 minuti fa, Landar ha scritto:

Però anche così è logico così attaccano le torri e hanno modo di entrare. Tanto lo spazio del cancello è esiguo quindi comunque l'impatto sarà minimo da entrambi i lati.

Tempo che entrano forse noi avremo abbattuto la porta penso.

La porta è già abbattuta

comment_1447893
52 minutes ago, Pippomaster92 said:

Non é cambiato nulla, ho fatto due conti rapidi e realisticamente critici a parte ci sarebbero voluti sui 9-10 colpi d'ariete per distruggere il portone.

Se al primo colpo gli orchi sulle scale fossero entrati avremmo avuto questa situazione:

- loro contro tutto il villaggio.

- tre giocatori su 5 e circa metà orchi (i più grossi, poi) bloccati per almeno 6-8 round. 

Sarebbe stato un macello. Logrin è abbastanza esperto da evitare una situazione così rischiosa. Ora comunque avete i nemici tra voi e il gruppo di Scania e Garol, intervengono a 12 per turno.

Ah ok grazie per la spiegazione 

comment_1448093

@Landar Arkail è in ira, scordatelo che si scansa ahaha

edit. Ho intuito successivamente il significato! Intendevi per spaccare la staccionata e non per scansarsi, sorry ;)

Modificato da Hugin

comment_1448122
32 minutes ago, Landar said:

Si :glasses:

Wurrzag deve spostarsi eheh

Wurrzag e' intralciato da chitarra elettrica e distorsore

orc_guitarist_by_deko06-d8lnoig.png

Modificato da Pentolino

comment_1448319
8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

però consiglio a Garole Scania di attendere che agiscano gli uomini

Gli orchi possono anche non ascoltarmi :) 

comment_1449949

Ho un dubbio. Facendo un passo gratuito di 1,5 m posso completare il turno solo con un azione di round completo giusto? Non ho più l'azione di movimento e la standard...corretto?

comment_1449970

Quindi posso fare passo gratuito, usare potere d'ira (equivalente ad azione di movimento) e attaccare (standard)? attendo conferme prima di agire.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.