Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1447515
40 minutes ago, Landar said:

Lo teniamo uno a controllare che non ci colgano alle spalle quindi?

Si mi sembrava avessimo deciso di mettere un paio di sentinelle.

@Vind Nulend  Non ricordo se il piano prevedesse l assalto alle torrette, correggetemi se sto sbagliando cosi correggo il post

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 156,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Immagini pubblicate

comment_1447517

Ok! Non sarebbe invece meglio far fuori quelli sulle torrette con archi e frecce? Il gruppo veloce che deve scalare immaginavo fosse abile anche con armi da lancio proprio per quel motivo.

Inoltre dovranno agire appena assalteremo il portone. Mi sono perso dove sono le torri però, cioè una forse la vedo ma l'altra?

Modificato da Landar

comment_1447520
2 minutes ago, Landar said:

Ok! Non sarebbe invece meglio far fuori quelli sulle torrette con archi e frecce? Il gruppo veloce che deve scalare immaginavo fosse abile anche con armi da lancio proprio per quel motivo.

Inoltre dovranno agire appena assalteremo il portone. Mi sono perso dove sono le torri però.

Si se non ricordo male s era detto di bersagliare le torrette a copertura degli scalatori  

comment_1447523
3 minutes ago, Landar said:

Sì appunto.

E io copro il tiro sui portatori di ariete con la nebbia

Esatto, ed io sono dietro i portatori di ariete a cantare gli stornelli romaneschi per pompare la forza

comment_1447557

Ooook allora quella che ho visto non lo è. Sono entrambe fuori il villaggio e distanziate tra loro. Avrei dovuto fare queste domande prima :D

comment_1447560

AAAAHH! Allora ok! Allora lo avevo visto ahah

Quindi il gruppo armato di armi a gittata possono attaccarne solo una in sostanza. O avere un tiro più difficile cmq sull'altra. A loro la scelta se puntare a quella più a nord o quella più vicina al portone dunque.

Modificato da Pippomaster92

• Autore
comment_1447562
5 minuti fa, Landar ha scritto:

AAAAHH! Allora ok! Allora lo avevo visto ahah

Quindi il gruppo armato di armi a gittata possono attaccarne solo una in sostanza. O avere un tiro più difficile cmq sull'altra. A loro la scelta se puntare a quella più a nord o quella più vicina al portone dunque.

Perché solo una? Un quadretto è 1,5x1,5m, quindi non sono molto distanti tra loro. 

comment_1447615
3 ore fa, Pentolino ha scritto:

Si se non ricordo male s era detto di bersagliare le torrette a copertura degli scalatori  

Pensavo che oltre a bersagliarla si potevano assalirle e da li bersagliare i paesani. Sarebbero un buon punto in cui piazzare degli arcieri anche per noi.

• Autore
comment_1447628
21 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Pensavo che oltre a bersagliarla si potevano assalirle e da li bersagliare i paesani. Sarebbero un buon punto in cui piazzare degli arcieri anche per noi.

Ci sta una persona per torretta, ma è una buona idea

comment_1447690

Giusto per essere sicuro di non andare dalla parte sbagliata:

Arkail e Argor verso il portone = coperti dalla nebbia di Argor

Scania con le scale e gli arcieri verso la torre PS - 4/8

Wurrzag dov'è?

comment_1447847

@Pippomaster92 Master avevo specificato che l assalto ariete scale, secondo me, doveva essere fatto in contemporanea, per dividere le forze umane, ma anche questa volta ci hainfatto agire divisi. Ora li abbiamo tutti da una parte 😑

• Autore
comment_1447868

Non é cambiato nulla, ho fatto due conti rapidi e realisticamente critici a parte ci sarebbero voluti sui 9-10 colpi d'ariete per distruggere il portone.

Se al primo colpo gli orchi sulle scale fossero entrati avremmo avuto questa situazione:

- loro contro tutto il villaggio.

- tre giocatori su 5 e circa metà orchi (i più grossi, poi) bloccati per almeno 6-8 round. 

Sarebbe stato un macello. Logrin è abbastanza esperto da evitare una situazione così rischiosa. Ora comunque avete i nemici tra voi e il gruppo di Scania e Garol, intervengono a 12 per turno.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.