Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


3 minutes ago, Pippomaster92 said:

Ah nell'altro post qui non hai parlato di invisibilità!

Direi di no, più che altro perché per ora i difensori "schiacciati" tra i due gruppi di orchi sono addosso al portone. Tu da solo invisibile o no dovresti passare davanti e in mezzo ad un sacco di omini incazzati!

Capisco, allora vada per il piano originale, finiamo il gruppo spiattellato su cancello, wurrzag si mette in coda e quando arriva a tiro il gruppone gli spara l incantesimo di cui sopra.

I balestrieri sono con noi?

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Pippomaster92 said:

No, li avete lasciati indietro. 

Ok, per i prossimi scontri, sempre se non ci lasciamo le penne oggi. Come preferisci che gestiamo le varie unita'? Nel senso, se tutti gli umani sono al cancello immagino che gli orchi che non sono a diretto contatto cn un personaggio giocante che gli dice cosa fare facciano cose random tipo: stanno fermi dove sono, depredano, seguono i compagni, tornano alla base.

Giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

In questo caso hanno proprio ricevuto ordini specifici: due sono con voi, gli altri sono stati lasciati da Tayyip a difesa della zona del porto. 

Pippo un chiarimento: sarebbero quelli azzurri indicati come arcieri, o sono tutt'altra unità, questi balestrieri?

Perché nel mio ultimo post ho scritto che sarei andato al porto a recuperare quel manipolo di tiratori lasciati sul tetto.

Cita

Io recupero il gruppo arcieri al porto o faranno una brutta fine.
Detto questo, lascio la zona per riunirmi alla guida degli arcieri lasciati più indietro sul nostro percorso.

spacer.png

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pentolino cosa preferisci, che i berserker e Arkail aiutino a far muro o che sistemino gli uomini tra cancello e orchi?

Personalmente credo sia meglio che Arkail e i berserker sistemino gli uomini nel mezzo: sono quelli che tecnicamente fanno più danno nel minor tempo possibile, in più non hanno così tanta corazza per far effettivamente muro. In un modo o nell'altro, comunque, c'è da alzare le mani e stanno contenti 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...