Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Vorrei far uccidere tutti tranne il capo che vorrei catturare e sacrificare.

wurrzag ha provato in tutti i modi a lasciare gli umani con i guerrieri piu feroci per far scattare la scintilla ma visto che alla fine gli umani stanno andando via dara’ ordine ai cavalieri di falciarli sulla strada e sguinzaglierà i berserker da dietro. Sono tutti disarmati dovrebbe essere una formalità 

“Nell’operazione militare  vittoriosa, prima ci si assicura la vittoria e poi si dà battaglia. Nell’operazione militare destinata alla sconfitta, prima si dà battaglia e poi si cerca la vittoria.”

Sun Tzu , l arte della guerra

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Vind Nulend said:

Mi chiedevo infatti perché non potessi uccidere il capo. Sarà il caso di farlo sapere a Scania che non può ucciderlo quando mandi alla carica i cavalieri 

Perché non ero sicuro che la nave fosse stata evacuata e che il rischio che ci facessero saltare in aria fosse sventato, inoltre, visto che ora abbiamo una nave grande e funzionante, un sacrificio per gli spiriti di baywatch puo far comodo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Dmitrij said:

io lascerei andare i marinai e ucciderei gli alchimisti.

far giungere notizie della nostra presenza è funzionale a distrarre l'attenzione dall'orda, o no?

eh credo sia troppo tardi, e comunque preferisco sempre eliminare tutti i testimoni, in questo modo il prossimo obiettivo non sapra' quanti siamo ne che abbiamo il fuoco alchemico, o almeno lo sapra' tardi

Piuttosto sarebbe interessante capire quanto complicato e' imparare a portare la nave

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Pippomaster92 said:

Si ormai è tardi! 

In merito a condurre la nave, di certo ci vorrà un po'. Dipende immagino da cosa si intende per "condurre la nave". Portarla lungo la costa a passo di lumaca, per esempio, è più fattibile che salpare per le terre di elfi e uomini. 

Beh anche solo lungo costa a passo di lumaca ci apre delle nuove opportunita' 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...