Vai al contenuto

Age of worms [TdS-2]


Fezza

Messaggio consigliato


Ehhhhh meno male che Zeb era stato chiaro! :D

Io avevo già controllato sul file per le torce, e si può fare, difatti l'ho scritto nel TdG poco fa.

Che poi scusate, dopo il mio post di ieri, eravamo tutti concordi nell'accenderle, o sbaglio? Certo, se eravamo più chiari e decisi le mettevamo già accese, come ha fatto notare Landar, ma va bene uguale

Sennò mi fate diventare matto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Darione ha scritto:

Mi sono perso qualcosa:
com'è che siete tutti stizziti col mio personaggio? Vi ha fatto qualche brutto tiro in passato?
Giusto per interpretarlo in maniera coerente...

In effetti la tua domanda ha senso. 
E' un modo "bonario" per accoglierti, nessuno ha nulla contro Graster (tra l'altro se vuoi cambiare il nome sei liberissimo di farlo, mi devi ancora mandare la scheda su MW)

Link al commento
Condividi su altri siti

nono è che da buon gnomo ha sempre questo atteggiamento a metà tra il saccente e l'irriverente (voi gente alta siete proprio tonta) XD 

 

Comunque io avrei +4 a concentrazione

@Pippomaster92 Narcy, ma una bella individuazione del magico?
@Fezza coprirsi gli occhi con un panno scuro, ma che comunque lascia visibilità, potrebbe migliorare le nostre condizioni di distrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fezza ha scritto:

In effetti la tua domanda ha senso. 
E' un modo "bonario" per accoglierti, nessuno ha nulla contro Graster (tra l'altro se vuoi cambiare il nome sei liberissimo di farlo, mi devi ancora mandare la scheda su MW)

La sto finendo proprio ora.
Ho lasciato quasi tutto invariato: la modifica più importante è che è decisamente più adulto (prima era un bambino, ora di mezza età)

Ok, vedrò di recuperare la vostra fiducia! :D
Comunque per me va bene che sia Narcyssa a procedere con le lanterne.

Modificato da Darione
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa è che fine faremo noi, quando le avrà accese tutte, voglio dire: passino gli incantatori, ma io, il nano e il ladro come ce la mettiamo? Vediamo se si trova un modo per arginare il problema, anche uscire dalla stanza ed osservare la cosa a distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...