Redik Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Ciao ben arrivato... e buona lettura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Ben arrivato Darione (Hubner? XD ) Comunque io ho scritto nel TdG per la lanterne, se qualcuno non risponde a Zeb credo comincerà a dare di matto sclerando di brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 16 ore fa, Darione ha scritto: Ciao ragazzi! devo ancora guardare se e come modificare il bardo ma per prima cosa mi leggo il topic di gioco per inserirmi subito nell'avventura. こんいちは Kintarosan! ahah Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Vi ricordo, vedendo che non lo fate, che dovreste controllare sul file drive cosa avete con voi per capire cosa potete fare.. o non potete fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Abbiamo 8 torce, una torcia inestinguibile e una verga del sole. Direi che possiamo fare! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Se mi scrivete come volete fare sul TdG vi mando avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Non so, io sinceramente direi di lasciar perdere le lanterne per ora, e prima controllare quel benedetto cunicolo ventoso. Stiamo cincischiando da troppo tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Ehhhhh meno male che Zeb era stato chiaro! Io avevo già controllato sul file per le torce, e si può fare, difatti l'ho scritto nel TdG poco fa. Che poi scusate, dopo il mio post di ieri, eravamo tutti concordi nell'accenderle, o sbaglio? Certo, se eravamo più chiari e decisi le mettevamo già accese, come ha fatto notare Landar, ma va bene uguale Sennò mi fate diventare matto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Scusate c'è una cosa che non ho capito: queste lanterne hanno un meccanismo che permette di accenderle o solo di aprirle (per poi inserire all'interno la fonte luminosa)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 7 minuti fa, Darione ha scritto: Scusate c'è una cosa che non ho capito: queste lanterne hanno un meccanismo che permette di accenderle o solo di aprirle (per poi inserire all'interno la fonte luminosa)? La seconda. Bisogna poi inserire qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 15 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: La seconda. Bisogna poi inserire qualcosa Vai tu o vado io per la prova di Concentrazione? Io ho +4 ma da cell non riesco a vedere le firme -.-' per cui non posso visualizzare le altre schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Narcyssa è quella con il bonus più alto: +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Mi sono perso qualcosa: com'è che siete tutti stizziti col mio personaggio? Vi ha fatto qualche brutto tiro in passato? Giusto per interpretarlo in maniera coerente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 1 minuto fa, Darione ha scritto: Mi sono perso qualcosa: com'è che siete tutti stizziti col mio personaggio? Vi ha fatto qualche brutto tiro in passato? Giusto per interpretarlo in maniera coerente... In effetti la tua domanda ha senso. E' un modo "bonario" per accoglierti, nessuno ha nulla contro Graster (tra l'altro se vuoi cambiare il nome sei liberissimo di farlo, mi devi ancora mandare la scheda su MW) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 nono è che da buon gnomo ha sempre questo atteggiamento a metà tra il saccente e l'irriverente (voi gente alta siete proprio tonta) XD Comunque io avrei +4 a concentrazione @Pippomaster92 Narcy, ma una bella individuazione del magico? @Fezza coprirsi gli occhi con un panno scuro, ma che comunque lascia visibilità, potrebbe migliorare le nostre condizioni di distrazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 3 minuti fa, Darione ha scritto: Mi sono perso qualcosa: com'è che siete tutti stizziti col mio personaggio? Vi ha fatto qualche brutto tiro in passato? Giusto per interpretarlo in maniera coerente... Nah, era un po' vacuo di tanto in tanto. Ma non infieriremo oltre XD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) 11 minuti fa, Fezza ha scritto: In effetti la tua domanda ha senso. E' un modo "bonario" per accoglierti, nessuno ha nulla contro Graster (tra l'altro se vuoi cambiare il nome sei liberissimo di farlo, mi devi ancora mandare la scheda su MW) La sto finendo proprio ora. Ho lasciato quasi tutto invariato: la modifica più importante è che è decisamente più adulto (prima era un bambino, ora di mezza età) Ok, vedrò di recuperare la vostra fiducia! Comunque per me va bene che sia Narcyssa a procedere con le lanterne. Modificato 6 Novembre 2017 da Darione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Se mai prima lancio Detect Magic e poi provo a procedere. Così dovrei evitare il tiro di concentrazione (o almeno tenerlo il più basso possibile!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Quello che mi preoccupa è che fine faremo noi, quando le avrà accese tutte, voglio dire: passino gli incantatori, ma io, il nano e il ladro come ce la mettiamo? Vediamo se si trova un modo per arginare il problema, anche uscire dalla stanza ed osservare la cosa a distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato