Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 2 minuti fa, Redik ha scritto: Non sapevo quanto fossero condivisi i bg, le schede ecc ecc e quindi non mi sono sbottonato piu di tanto. Ok, dove vengo a cercarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Sai che... anzi a sto punto intrecciamo un po' meglio la cosa! (Master permettendo) Ho preso una stanza, magari un po' in disparte dal centro dell'azione dell'Emporium, a mia madre malata, in quanto conosceva la padrona del posto e visto che le occorre anche assistenza le ha fatto un prezzo di favore. Quindi qualche volta sono di passaggio da quelle parti per questo motivo. @Fezza si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 4 minuti fa, Redik ha scritto: Sai che... anzi a sto punto intrecciamo un po' meglio la cosa! (Master permettendo) Ho preso una stanza, magari un po' in disparte dal centro dell'azione dell'Emporium, a mia madre malata, in quanto conosceva la padrona del posto e visto che le occorre anche assistenza le ha fatto un prezzo di favore. Quindi qualche volta sono di passaggio da quelle parti per questo motivo. @Fezza si può fare? Moltobbene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Quindi sei all'Emporium? Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Diciamo che si potrei esserenin visita alla genitrice! certo per Narcy non è proprio il massimo visto che voleva evitare l'emporium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 @Pippomaster92 che velocità! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 3 minuti fa, Redik ha scritto: @Pippomaster92 che velocità! XD Cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 (modificato) nel rispondere come non detto mi sono accorto ora di averti taggato erroneamente, il che velocità era per @Voignar Modificato 6 Ottobre 2017 da Redik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Tutti molto bravi miei piccoli esploratori di tombe dalle mille insidie e pericoli incredibilmente pericolosi, pericolosissssssimi. Uppate tutte le vostre schede con il numeretto 500 vicino alla scritta ESPERIENZA 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Bravi ragazzi! Fateci fare Esperienza mentre noi gozzovilliamo alla luce del caldo sole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 @Fezza, tutti o solo quelli che stanno ancora alla tomba? Perché così siamo ad un passo dal passare di livello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 4 minuti fa, Voignar ha scritto: @Fezza, tutti o solo quelli che stanno ancora alla tomba? Perché così siamo ad un passo dal passare di livello!!! Eravate a 470, ora siete TUTTI a 500. Che brighello questo Voignar.. cerca di far passare un "uppate 500" come un "aggiungete 500".. HAI FALLITO IL TIRO SU RAGGIRARE CONTRO IL MASTER ED ORA LA MIA VENDETTA SARA' BRUTALE 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Uno ci prova sempre 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 va be io direi che questi 30 px me li sono proprio guadagnati... la mia interpretazione è stata magistrale! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 31 minuti fa, Fezza ha scritto: HAI FALLITO IL TIRO SU RAGGIRARE CONTRO IL MASTER ED ORA LA MIA VENDETTA SARA' BRUTALE E ti pareva che il primo caso di autoimplosione me lo ritrovo dentro casa?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 3 ore fa, Voignar ha scritto: Uno ci prova sempre Quindi facendo un rapido recap,siamo a 970. Ottimo 3 ore fa, Landar ha scritto: Bravi ragazzi! Fateci fare Esperienza mentre noi gozzovilliamo alla luce del caldo sole. Starete mica mangiando la tignosa carne dei lupi uccisi due giorni fa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 7 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Starete mica mangiando la tignosa carne dei lupi uccisi due giorni fa? Non troppo malvagia ma il cuoio degli stivali è addirittura meglio ora che è condito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 3 minuti fa, Landar ha scritto: Non troppo malvagia ma il cuoio degli stivali è addirittura meglio ora che è condito. Goril Cannavacciuollison Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 non l'ho scritto per dimenticanza, ma ho lasciato la corsesca alla tomba. credo che andare in giro con quell'affare sia tutto meno che passare inosservato @Fezza, va bene o facciamo che l'ho lasciata a Zeb e Narcyssa? vorrei ritrovarla quando torniamo alla tomba XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 32 minuti fa, Voignar ha scritto: non l'ho scritto per dimenticanza, ma ho lasciato la corsesca alla tomba. credo che andare in giro con quell'affare sia tutto meno che passare inosservato @Fezza, va bene o facciamo che l'ho lasciata a Zeb e Narcyssa? vorrei ritrovarla quando torniamo alla tomba XD No no, l'hai lasciata alla tomba, meglio non farsi vedere con un'arma così riconoscibile. Avevo proprio inteso che l'avessi lasciata là appositamente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato