Vai al contenuto

La Porta dei Sogni


Sir. Soccio

Messaggio consigliato


  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta

Duncan

Con estremo disappunto non ricevo alcuna risposta, dunque il timore lascia spazio alla rabbia ed alla sensazione di essere stato preso in giro dalle mie stesse paure. ”il vile marrano non risponde. Buttiamo giù questa ca**o di porta maledetta e basta!”.

Mi preparo a scattare, tenendo saldamente in pugno il coltello a serramanico e stringendo il collare di Bozo, che ringhia sommessamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprite la porta con futore, precipitandovi nel salone principali con la convinzione di avergliela sbattuta in faccia, o quanto meno di trovare un soggetto spaventato ed impreparato alla situazione. Nulla di tutto ciò. Dietro la porta non c'è nessuno, ma continuate ad udire quel respiro affannato. Non sembra che il ritmo sia cambiato.

Il salone, con al centro la sua piantina, è coperto da foglie dalle tonalità che vanno dal marrone al rosso intenso ed assume, paradossalmente, un'atmosfera quasi onirica per via del tramonto che si sgorge dietro le pareti. E proprio facendo qualche passo nella stanza (non sto a farvi tirare per comodità) che vi accorgete, dal rumore dei vostri passi, di non star camminando su delle mattonelle. Sotto quello scrocio del fogliame si nascondono delle cigolanti tegole in legno. All'unisono muovete il piede ad ventaglio per fare spazio, incuriositi dal perché qualcuno abbia pensato di rimuovere la pavimentazione.

Fra le fessure delle tegole notate con terrore due occhi verdi che fissano. Appartengono ad un uomo che non avete mai visto. L'uomo che sta ansimando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris Sale

Rimango estremamente deluso, dal non trovare nessuno dietro la porta.

Ma com' è possibile??? Allora dov'è??

La situazione comincia a farsi inquietante per davvero ed estraggo la pistola di nuovo. Guardo i miei compagni, per vedere come stanno reagendo a queste strane circostanze.

Quindi?? Mi sfugge a bassa voce, perplesso.

Entro con loro nel salone, quando ci accorgiamo che la pavimentazione è stata rimossa.

Ma perchè??? Le stranezze continuano..

Faccio cenno agli altri di emularmi, mentre inizio a spostare le foglie con i piedi. Quello che vedo, è qualcosa a cui non sono pronto. Forse nessuno sarebbe stato pronto, ad un'assurdità del genere. Tutto mi sarei aspettato, tranne di trovare un uomo murato sotto il pavimento. Che ci fissa.

Porca p*ttana!!!!!!

Un brivido gelido mi corre dalla testa alla punta dei piedi. Faccio un improvviso balzo indietro, poi riprendo subito il mio sangue freddo e tengo la pistola protesa davanti a me, in direzione dell'uomo. Cerco di concentrarmi e di memorizzare quella faccia, che penso comunque non dimenticherò mai più.

Lo studio bene, anche per cercare di capire se è stato murato sotto il pavimento, o se è li di sua spontanea volontà ad osservarci e può uscire da un momento all'altro.

@DM

Spoiler

Come descritto nel post. Individuare 95.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joseph Wilkerson

Rimango dubbioso per qualche secondo dopo essere entrato nella stanza

Eppure dovrebbe esserci qualcuno.... e continuano a sentirsi degli ansiti

Poi noto la pavimentazione rimossa e gli occhi che ci guardano

Ma che diavolo? Cosa ci fa lei li sotto?

Dico con irruenza, preso dalla paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Rose Sterlings

Entro nella stanza di corsa, seguendo gli altri nel tentativo per distrarre l'uomo che si sta nascondendo e poter scappare. Per lo meno dovremmo avercela fatta... Un momento, non è possibile che ci sia stata cosí poca resistenza da parte sua. Mi volto per osservare la porta, notando che non c'é anima viva dietro a questa. Mi guardo intorno, dato che l'inquietante respiro sembra continuare, prima di notare che il pavimento non è composto di mattonelle, ma assi di legno. É impossibile, la ceramica non viene bruciata dal fuoco! Qualcuno deve averla tolta, ma non ha nessun senso! Sposto le foglie, trovando finalmente l'osservatore: un paio di occhi verdi mi fissano, lasciandomi decisamente inquieta. Metto una mano davanti alla bocca per la sorpresa, prima di parlare agli altri É spaventato tanto quanto noi, è chiaramente stato imprigionato. Ma da chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris Sale

Si ma prima di tirarlo fuori ,che ci risponda!!! Affermo con autorità. Sentiamo chi è e che cosa ha da dire!! Continuo a tenere l'uomo sotto tiro.

Concordate?? Guardo Rose e gli bisbiglio. E se fosse uno dei dottori, imprigionato qua dalla nostra amica Jenny?? O da qualche altra ex paziente del manicomio?? Vi erano delle accuse piuttosto pesanti, scritte sui muri dello studio.. Magari una vendetta di una paziente abusata.. Mi vengono i brividi solo a pensarci, a una storia di abusi e vendetta. Per questo userei molta cautela, prima di liberarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Seguo a ruota i compagni nella stanza e rimango attonito a fissare la sinistra scoperta fatta. Indeciso sul da farsi decido di fidarmi dell’istinto di Bozo e del mio spirito d’osservazione per valutare la minaccia. 

Spoiler

Osservo il comportamento del cane e faccio una prova di investigare e individuare per valutare la situazione cercando dettagli e indizi che possano farmi capire se il proprietario degli occhi è una minaccia o se ci sono altri pericoli o tracce del passaggio di qualcuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...