Vai al contenuto

cerco master e giocatori per giocare


Messaggio consigliato


8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

yes, invece di prendere +1 in tutto prendi +1 in due caratteristiche a scelta ed 1 talento.

Se dai il benestare alla variante dell'umano.

Comunque il Ranger del manuale base è scarso forte ahah avevi ragione, me lo sono guardato un po'. Lo scelgo perché ho in mente un personaggio gnomo ranger che mi va di giocare, ma che con nemico prescelto tu non abbia nemmeno un bonusino +1 agli attacchi...è veramente crudele!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono paladino, per ricordarlo.

Brenno, il ranger revised è l'unica classe che hanno modificato proprio perché si sono resi conto che non funzionava.

hanno anche dichiarato che l'ultima versione verrà prima o poi inserita in un manuale per renderla ufficiale ed alternativa alla versione corebook.

Io l'ho giocato l'UA , è bilanciato. Prova a chiedere uno strappo al master ed agli altri giocatori. Per me non c'è nessun problema, meglio avere un compagno valido piuttosto che azzoppato. 🙂 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

io sono paladino, per ricordartelo.

Brenno, il ranger revised è l'unica classe che hanno modificato proprio perché si sono resi conto che non funzionava.

hanno anche dichiarato che l'ultima versione verrà prima o poi inserita in un manuale per renderla ufficiale ed alternativa alla versione corebook.

Io l'ho giocato l'UA  bilanciato, prova a chiedere uno strappo al master ed agli altri giocatori. Per me non c'è nessun problema, meglio avere un compagno valido piuttosto che azzoppato. 🙂 

Quello che ha tra le varie aggiunte?

Choose a type of favored enemy: beasts, fey, humanoids, monstrosities, or undead. You gain a +2 bonus to damage rolls with weapon attacks against creatures of the chosen type. 

Master se me lo concedi utilizzerei quella versione, anche perché pure io avevo letto che prima l'intento è di farlo diventare ufficiale.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

mi pare sia la versione uscita a settembre 2016

manuali dove trovare sottoclassi, magie e razze aggiuntive sono:

Sword coast adventure guide, Volo's guide to monsters, Princes of the Apocalypse.

  1. I manuali citati da @Pyros88 sono quelli nei quali si possono trovare le razze sottoclassi e magie aggiuntive. Come detto in precedenza io non li posseggo e quindi non li ho mai letti. Se qualcuno vuole fare un personaggio contenuto in tali manuali deve condividermi le descrizioni dei manuali.
  2. @Muso mi ha condiviso questo link https://dndpdfs.com/download-dnd-5e-unearthed-arcana-pdf/ dove si possono trovare gli UA che però abbiamo deciso di non usare. 

@Brenno

43 minuti fa, Brenno ha scritto:

Quello che ha tra le varie aggiunte?

Choose a type of favored enemy: beasts, fey, humanoids, monstrosities, or undead. You gain a +2 bonus to damage rolls with weapon attacks against creatures of the chosen type. 

Master se me lo concedi utilizzerei quella versione, anche perché pure io avevo letto che prima l'intento è di farlo diventare ufficiale.

  1. Te lo concedo. :-) Credo sia equilibrato... 
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alatar ha scritto:
  1. I manuali citati da @Pyros88 sono quelli nei quali si possono trovare le razze sottoclassi e magie aggiuntive. Come detto in precedenza io non li posseggo e quindi non li ho mai letti. Se qualcuno vuole fare un personaggio contenuto in tali manuali deve condividermi le descrizioni dei manuali.
  2. @Muso mi ha condiviso questo link https://dndpdfs.com/download-dnd-5e-unearthed-arcana-pdf/ dove si possono trovare gli UA che però abbiamo deciso di non usare. 

@Brenno

  1. Te lo concedo. :-) Credo sia equilibrato... 

Grazie, è questo http://media.wizards.com/2016/dnd/downloads/UA_RevisedRanger.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...