Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1571487

Turgon

Mi avvicino all'armatura che avevo mirato e raccolgo lo stiletto..

Oh si che carini che siete tutti! State trovando un sacco di armamento eh?! SORNAST!! UN ARCO BUONO NO?! urlo in direzione del bosco

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 123,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fildesmido da Molleano I tentacoli non mi afferrano. Risucchiano gli altri miei compagni, ma evitano me, come se avessero timore di ingoiarmi. Urlo, sbraito, cerco di farmi prendere, ma non c'è v

• RemovedQuasar
    RemovedQuasar

Suavellius Uhm...va bene grazie ...dico sospirando, pare che nessuno sappia di questo tizio, più che altro sono solamente curioso. Veleni? Nah grazie io sono apposto, non sono molto pratico con l

• Turgon La situazione non è delle migliori.. io e Suavelius non siamo ancora scesi nel buco che 8 calabroni giganti fuoriescono dal tronco e uno di loro punge il mago.. PORCA MERDA!! Mio caro

Immagini pubblicate

comment_1571525

Fildesmido da Molleano

Raccolgo anche scudo e spada e per un attimo le parole di Brandilupo mi fanno riflettere. Guardo il mio nuovo armamentario e mi chiedo quale sarà il prezzo da pagare. Non voglio pensarci,non ora. Sorrido leggermente alle parole di Turgon, per poi rivolgermi verso gli altri. Continuiamo. E facciamo attenzione. Questa storia non mi piace. come tutte del resto, ma lo aggiungo solo nella mia mente. 

• Autore
comment_1572296

Recuperate armi, scudi e armature e vi rimettete in cammino verso la torre. Quando arrivate nei pressi dell'entrata, a 14m da voi vi trovate davanti 3 armature nuove scintillanti e fumanti, come se fossero appena uscite dalla forgia. Sul loro petto il simbolo del martello sembra risplendere di riflessi aurei. Dalla torre sentite un ritmico martellare.

INIZIATIVA

Spoiler

A1 10
Kevroar 9
Fildesmido 9
A2 9
Turgon 6
A3 6
Brandilupo 3
Grak 3
Suavelius 1

A1 muove di 10m e arriva a 4m da voi

Tocca a @Plettro e @Hugin

• Autore
comment_1572614

Kevroar muove 4m e attacca A1 (mancata)

Spoiler

2 e 3, sotto al punteggio di armatura

Fildesmido muove 4m e attacca A1 (11 danni, distrutta)

Spoiler

5 e 10, parata 9

A2 muove 10mt e arriva in CaC con Kevroar e Fildesmido

@lako a te

comment_1572987

Brandilupo

Ancora armature... Questo fabbro si dà da fare...

Impugno spada e scudo... vediamo se anche questi funzionano... Attacco A2...

Modificato da Brauntigan

comment_1573057

Brandilupo

Schianto l'armatura con un colpo di taglio...

Per gli dei! Questa lama taglia il ferro come fosse strutto!

Indico l'armatura rimanente... Sotto a chi tocca! 

comment_1573149

Suavellius

Più avanziamo, più sembrano resistenti e meglio equipaggiate le armature che incontriamo, temo per cosa incontreremo più avanti, quel simbolo che hanno mi inquieta non poco. I miei compagni sono lesti e distruggono quasi tutte le armature lasciandone solo una, decido di tirare una freccia tanto per non sprecare mana.

@Brenno

Spoiler

Tiro contro A3

comment_1573150

Grak Spezzacarbone

Se deve finire, finisca ora!

Lascio cadere l'arco e meno un colpo con spada e pugnale all'ultima armatura rimasta.

Spoiler

TxC: 2D10

Danni spada: 1D10+1

Danni pugnale: 1D6+1

• Autore
comment_1573177

Grak getta l'arco a terra, estrae la spada, muove 4m e attacca A3 (para)

Spoiler

7 e 10, parata 10

Suavelius freccia su A3 (mancata)

Spoiler

5, sotto al valore di armatura

GIRO 3

Kevroar attacca A3 (2 danni)

Spoiler

7 e 8, parata 10
attacco brutale 3 e 10, colpito

Fildesmido attacca A3 (8 danni)

Spoiler

1 e 10, non può parare

Turgon freccia su A3 (4 danni, distrutta)

Spoiler

7 e 10, non può parare

comment_1573212

Fildesmido da Molleano

Meglio equipaggiati siamo decisamente distruttivi. In men che non si dica ci sbarazziamo delle armature che si parano dinnanzi a noi, muovendoci come un corpo solo. Perfetta sintonia, giusta dose di rabbia. Cosa ci aspetta più avanti è tutto da scoprire. Ah! Queste armi! Chiunque le abbia forgiate deve avere spiccate capacità! Andiamo! esorto gli altri mentre rigiro la spada e lo scudo sotto ai miei occhi. 

comment_1573318

Grak Spezzacarbone

Rinfodero la spada e il pugnale, poi raccolgo l'arco da terra.

Ci aspettano sfide difficili. Questo equipaggiamento è buono, ma vuol dire che pure i nostri nemici lo avranno. E forse saranno anche in maggior numero. Occhi aperti, cerchiamo di prenderli di sorpresa.

• Autore
comment_1573702

La torre è cilindrica, fatta di pietre grigie incastrate tra loro, non ha finestre e sembra una struttura antichissima, sebbene non abbia scritte, disegni o uno stile architettonico che aiuti a datarla in alcun modo.

Quando entrate vi trovate in una piccola sala circolare con una rampa di scale a chiocciola che sale e una che scende. La sala è del tutto spoglia. Continuate a sentire il rumore di martello che sbatte sul metallo.

comment_1573709

Suavellius

Appena dentro la torre mi guardo intorno con aria curiosa ma riesco a ricavare poco visto che la torre sembra essere completamente spoglia Mmmmh.....cerco di capire da dove venga il martellamento, se da sopra o da sotto Stanno forgiando altre armature per noi...che gentili!

@Brenno

Spoiler

Se serve, Percezione per capire da dove venga il martellamento.

comment_1573714

Brandilupo

La torre finalmente... Antica e dimenticata... Chi sa chi ci sta lavorando... Entriamo in una stanzetta... Angusta... Non mi piace...

Aspettate un attimo...

Mi tolgo l'armatura per avere più libertà di movimento e la lascio ai piedi di un albero al limitare del bosco... Poi torno dagli altri...

comment_1573720

Fildesmido da Molleano

Batti il ferro finché è caldo...mugugno a mezza bocca con un mezzo sorriso sulle labbra. Prima di decidere se salire o scendere, sarebbe necessario capire da dove proviene quel rumore. 

Spoiler

vorrei fare una prova di percezione èer capire se il rumore del martello proviene dal piano superiore o inferiore

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.