Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato

sì sono dettagli direi di non starci a preoccupare molto. la zona tra carro e inizio del bosco è vicina, quindi possiamo dire che Gord ha avvertito gli altri parlando magari con un tono più alto per farsi sentire oppure si è avvicinato ulteriormente per avvisarli, ditemi chi segue le tracce.

Link al commento
Condividi su altri siti


18 minuti fa, Brenno ha scritto:

sì sono dettagli direi di non starci a preoccupare molto. la zona tra carro e inizio del bosco è vicina, quindi possiamo dire che Gord ha avvertito gli altri parlando magari con un tono più alto per farsi sentire oppure si è avvicinato ulteriormente per avvisarli, ditemi chi segue le tracce.

Scusa ma avevo capito che si era inoltrato a seguire le tracce con il compagno animale, per quello doveva per forza gridarci. Soprattutto perchè, realisticamente parlando, se uno distante da me anche solo 15 m mi parla dicendo "di qua, venite", io non capirei da che parte proviene la voce con precisione e andrei a casaccio.

io direi che seguono le tracce chi ha più possibilità di beccare questi animali, quindi i più agili. Io proteggo il mercante vicino al carretto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' partito il nostro primo combattimento di questa campagna. Ho tirato per l'iniziativa, per velocizzare i tempi, nel TdG potete dire brevemente, senza dilungarvi troppo, cosa fate. Esempio attacco con la spada il goblin in corpo a corpo con me, mi sposto per colpire x, getto a terra l'arma x e sfodero l'arma y, corro (movimento doppio) verso x, evoco la magia x verso y.

Sono tutti esempi.

Al termine del Giro 1 farò il punto della situazione in tdg e poi si parte col Giro 2 (l'ordine di iniziativa rimane quello).

In bocca al lupo avventurieri! :cat:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fezza ha scritto:

Speta, ma io posso aver preso una torcia con me? É buio non vedo niente se andiamo avanti cosi, o la luce della luna rischiara abbastanza da poter vedere? 

Per questo primo blocco di avventura con le torce siete graziati, diciamo che c'è una bella luna piena che illumina a sufficienza l'area. Non fateci l'abitudine :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hugin Non ti ho fatto muovere perché arco e balestra hanno la particolarità "mirare" significa che non si può muovere e attaccare nello stesso turno con quelle armi. Comunque avendo il lupo eliminato preventivamente il nemico che era CaC con te, hai potuto tirare al G6 dalla medesima posizione in cui eri.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Giro 1 completato, per velocizzare ho fatto anche il turno di @LORECRACK che tanto era in un semplice Corpo a Corpo.

Scudo divino e Compagno animale terminano, se avete altri punti mana potete rilanciarli.

Giro 2, a voi, sempre nel medesimo ordine di iniziativa, rimane un solo Goblin che sta combattendo contro Petr.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no, nessun accordo, sinceramente la consideravo una cosa "simpatica" visto anche che LUT si presta molto ad avere avventurieri un po' particolari e fuori di testa, e ho lasciato correre, anche perché poi capivo tutto :-p

Al netto però delle vostre, giuste, segnalazioni e considerazioni, chiedo a @Fezza di limitare magari le espressioni in lingua veneta, al lancio di incantesimi o a brevi frasi/pensieri del suo personaggio e non ad interi post. Questo per consentire a tutti di giocare al meglio e di far interagire i propri personaggi senza problemi.

Per quel che riguarda il gioco, in mattinata non so se riuscirò a proseguire, molto più probabile pomeriggio/sera. Decidete nel frattempo se volete tornare all'accampamento a dormire per il resto della nottata (recuperando salute e mana) o se volete seguire subito il sentiero verso la collina rocciosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io avevo fatto un post proprio per evitare queste cose, ma nessuno mi ha considerato..

Cita

Petr 'O Ferraglian

Osservo Kelto che si sta per incamminare, o correre, a seconda di come la si vuole vedere.. verso la collina rocciosa. E Gord pare seguirlo, dunque la decisione è presa

Nemmeno una torcia ci portiamo dietro? Il più veloce di noi vada a recuperare la mia torcia nello zaino altrimenti non ci vedremo niente

Se vuoi considerate invece che ci siamo presi tutto a me va bene, anzi meglio perchè senza torcia sapevo che saremmo stati perduti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...