Vai al contenuto

Liste Incantesimi


Arsil

Messaggio consigliato

ciao a tutti,

volevo sapere, essendo (almeno cosi mi appare) il (peraltro OTTIMO) sito di mindbender un pochetto poco aggiornato per quanto riguarda le liste degli incantesimi, esiste una fonte dove poter avere liste in formato user-frendly (il formato presentato sul sito di mindbender è COMODISSIMO tanto per capirci) pseudo-complete aggiornate (vari "complete" inclusi)?

grazie a chiunque mi sappia dare info :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Uhmm...non so quanto siano considerate da te "user friendly", ma quelle del sito www.crystalkeep.com/d20/ sono abbastanza aggiornate (sebbene non agli ultimissimi manuali usciti).

Se non sbaglio sono aggiornate al complete adventurer

Ma se cerchi anche gli incantesimi su manuali assurdi c'è lo spell compendium, che è un manuale vero e proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Definire "completa".

Immagino che tu non stia cercando la lista da manuale del giocatore, vero?

(http://srd.plush.org/clericSpells.html)

Se intendi con completa una che abbia tutti i manuali possibili e immaginabili, allora sarà dura...

Questo manuale ufficiale (http://www.wizards.com/default.asp?x=products/dndacc/885987200), aka Spell Compendium, ha una lista dei soli incantesimi "più usati"... pare siano più di mille, ma metti in conto quanti classi che lanciano incantesimi ci sono...

Può darsi che ci siano online dei netbook con liste fatte da appassionati, ma qui non posso aiutarti: può solo LUI, qui sotto.

FS2%20God.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...