Vai al contenuto

La Porta dei Sogni [TdS]


Sir. Soccio

Messaggio consigliato


  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta

"Dopo aver spiegato a mia mamma la mia prolungata assenza con la scusa dello studio mi chiudo nella mia stanza laboratorio e per scaricare la tensione accumulata nel giorno mi metto a studiare il modo di fare un composto che faccia grossi lampi luminosi." ultimo commento di casa shenston :) però effettivamente non ho scritto che avrei fatto una granata che quando esplode emette una forte luce capace quindi di accecare per persone per qualche istante

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Psion ha scritto:

"Dopo aver spiegato a mia mamma la mia prolungata assenza con la scusa dello studio mi chiudo nella mia stanza laboratorio e per scaricare la tensione accumulata nel giorno mi metto a studiare il modo di fare un composto che faccia grossi lampi luminosi." ultimo commento di casa shenston :) però effettivamente non ho scritto che avrei fatto una granata che quando esplode emette una forte luce capace quindi di accecare per persone per qualche istante

Basta qualcosa con del magnesio in polvere (che innesca la reazione anche con dell'acqua). Per capirci, produrrebbe un lampo come quello dei primi flash usati in fotografia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho letto male su internet, in New England dovrebbe esserci la pena capitale, cosa che renderebbe abbastanza difficile che l'abbiano presa. E, di questo ne son sicuro, l'immunità data dai disturbi psicologici è calcolata in base al tuo Q.I., quindi non credo che una persona del genere ne avrebbe bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due ipotesi che dovremo investigare. La prima è che se Rosemary Filles è la Squartatrice, al momento del suo internamento nessuno lo sapeva, quindi è sempre stata nell'ospedale in incognito. Oppure se la dottoressa lo sapeva, ha taciuto la cosa. Quindi tra le due ci dovrebbe essere un legame più che forte. Io intanto ho chiesto conferma al master/custode, perchè negli articoli che trovammo, non ci era mai stato specificato che venne catturata. Oppure alla fine, terza ipotesi, Rosemary non è la Squartatrice, ma un'altra pazza che ha il solo scopo, di sviare le nostre indagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se non ho letto male su internet, in New England dovrebbe esserci la pena capitale, cosa che renderebbe abbastanza difficile che l'abbiano presa. E, di questo ne son sicuro, l'immunità data dai disturbi psicologici è calcolata in base al tuo Q.I., quindi non credo che una persona del genere ne avrebbe bisogno.

Cosa intendi? Mi sfugge questo ragionamento (quello sull'immunità). 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sir. Soccio ha scritto:

Cosa intendi? Mi sfugge questo ragionamento (quello sull'immunità). 

Che puoi avere un QI alto (100, per dire) pur essendo schizofrenico o affetto da un disturbo ossessivo-compulsivo. Quindi la nostra Squartatrice, che non sembra una stupida, supererebbe probabilmente il test pur avendo probabilmente qualche disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@TUTTI

Quindi sostanzialmente visto che James ha la mappa, scegliamo un posto nel secondo piano, dove possiamo tendere un agguato e ci dirigiamo li silenziosamente e in fretta??? Chi ha le armi sta pronto e Rose tiene zippo e fumogeno in mano, pronta ad accenderlo??? Se poi arriva qualcosa di mostruoso, magari prima di attaccare, vediamo se semplicemente se ne va per i fatti suoi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo già in mente che in caso di fuga veloce, sto in fondo con quello che ha il petardo, lo lancia praticamente sopra la mia testa e io ne approfitto per girarmi e fare al volo una foto... tanto avrei comunque gli occhi chiusi sapendo quello che accade... e a quel punto si continua la fuga 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kable991 ha scritto:

io avevo già in mente che in caso di fuga veloce, sto in fondo con quello che ha il petardo, lo lancia praticamente sopra la mia testa e io ne approfitto per girarmi e fare al volo una foto... tanto avrei comunque gli occhi chiusi sapendo quello che accade... e a quel punto si continua la fuga 
 

Esatto, il fumogeno lo terrei per coprirci una fuga se il petardo non dovesse funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sir. Soccio

Eseguimi un tiro per vedere se sento da dove provengono, se ce la fai.. Domani appena posto lo descrivo nel post come azione. Ascoltare 90. Così velocizziamo la cosa e non scrivo un post, per poi dover solo aspettare una tua risposta, prima di scegliere come agire, rallentando tutto. Mettimelo sotto spoiler. Grazie. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete un corridoio, dietro di voi vi sono le scale anticendio e di fronte, poco dopo la porta (Y), il corridoio finisce. E' proprio dietro la porta che S, qualunque cosa sia, respira. Voi di non potete vederlo attraverso la finestrella (x) perché si trova in un angolo buio (ovvero fuori dal triangolo trateggiato che è l'area visiva) essendo la finestra di piccole dimensioni, ma vedete la piantina al centro del salone principale dove Chris ha detto che c'era una vecchia bottiglia e qualcuno l'ha spostata.

Siete in fila indiana. 

20374717_10212164607023582_7140744742027986877_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...