Vai al contenuto

I Venti Gelidi del Nord


Sir. Soccio

Messaggio consigliato


  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta
20 minuti fa, Fezza ha scritto:

Non ho capito se Oflanos entrerà dal 4° livello o dal 4 settembre, ma sono certo che Voignar ci sia. Semplicemente fino ad oggi (compreso) era impegnato

Se ho capito bene, torna il 4 settembre. Il 4o livello era inerente a qualcosa sul combattimento e combattere con due armi.

Si Voignar ha detto che stava assente fino al 30, quindi oggi è l'ultimo giorno.

22 minuti fa, Fezza ha scritto:

Credo volentieri il passo ai più giovani e frizzanti face, dopotutto da 35enne chi me lo fa fare di arrischiarmi :)

Guarda, per me può anche non esserci un face fisso. Chi in quel momento sta gestendo meglio la situazione, è giusto che parli. Siamo in tanti, sfruttiamo la cosa a nostro vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Dico solo di non "buttare" punti in abilità doppie. 

Parliamo di ruoli che è meglio :)

Io sono un ricercatore/chierico, nell'ambito NO COMBAT vado forte su ricerche approfondite e cioè qualsiasi check in Conoscenza, sono medio per quanto riguarda la diplomazìa e veramente scarso sulle prove atletiche. 

In COMBAT invece sarò un buffer ed un buon evocatore, oltre che poter curare. Mentre farò pena se fossi a contatto con qualcuno o dovessi in qualche modo menare le mani

Detto questo..spero di non aver fatto un pg che ricopra ruoli di qualcun altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Dico solo di non "buttare" punti in abilità doppie. 

Vero, però per background e motivazioni tipo prerequisiti per classi di prestigio, alcune abilità sarà facile che le avremo pompate in tanti.

Io sono messo bene in raggirare, diplomazia e percepire intenzioni. Non male nelle conoscenze e in sapienza magica. Non vado in corpo a corpo, ma ho una balestra con cui posso provare a sforacchiare qualcuno. Principalmente ho incantesimi basati sull'ammaliamento e poi vorrei darmi un po' di incantesimi di evocazione, in modo da rinforzare le nostre fila in combattimento. Qualche incantesimo di invocazione, perché sono quelli che fanno i danni diretti. E principalmente farò queste 3 cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Vero, però per background e motivazioni tipo prerequisiti per classi di prestigio, alcune abilità sarà facile che le avremo pompate in tanti.

Io sono messo bene in raggirare, diplomazia e percepire intenzioni. Non male nelle conoscenze e in sapienza magica. Non vado in corpo a corpo, ma ho una balestra con cui posso provare a sforacchiare qualcuno. Principalmente ho incantesimi basati sull'ammaliamento e poi vorrei darmi un po' di incantesimi di evocazione, in modo da rinforzare le nostre fila in combattimento. Qualche incantesimo di invocazione, perché sono quelli che fanno i danni diretti. E principalmente farò queste 3 cose.

Evo te lo sconsiglio eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Perché scusa?? Quasi nessuno di noi combatte, per quanto i mostri evocati siano pippe ai livelli bassi, un po' di aiuto/carne da cannone fa sempre comodo..

Comunque per me va bene iniziare domani.

Solo perchè io sono quasi in toto focalizzato sulle evo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...