Vai al contenuto

I Venti Gelidi del Nord

Featured Replies

• Risposte 83
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1379170
20 minuti fa, Fezza ha scritto:

Non ho capito se Oflanos entrerà dal 4° livello o dal 4 settembre, ma sono certo che Voignar ci sia. Semplicemente fino ad oggi (compreso) era impegnato

Se ho capito bene, torna il 4 settembre. Il 4o livello era inerente a qualcosa sul combattimento e combattere con due armi.

Si Voignar ha detto che stava assente fino al 30, quindi oggi è l'ultimo giorno.

22 minuti fa, Fezza ha scritto:

Credo volentieri il passo ai più giovani e frizzanti face, dopotutto da 35enne chi me lo fa fare di arrischiarmi :)

Guarda, per me può anche non esserci un face fisso. Chi in quel momento sta gestendo meglio la situazione, è giusto che parli. Siamo in tanti, sfruttiamo la cosa a nostro vantaggio.

comment_1379172
19 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Dico solo di non "buttare" punti in abilità doppie. 

Parliamo di ruoli che è meglio :)

Io sono un ricercatore/chierico, nell'ambito NO COMBAT vado forte su ricerche approfondite e cioè qualsiasi check in Conoscenza, sono medio per quanto riguarda la diplomazìa e veramente scarso sulle prove atletiche. 

In COMBAT invece sarò un buffer ed un buon evocatore, oltre che poter curare. Mentre farò pena se fossi a contatto con qualcuno o dovessi in qualche modo menare le mani

Detto questo..spero di non aver fatto un pg che ricopra ruoli di qualcun altro 

comment_1379173
21 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Dico solo di non "buttare" punti in abilità doppie. 

Vero, però per background e motivazioni tipo prerequisiti per classi di prestigio, alcune abilità sarà facile che le avremo pompate in tanti.

Io sono messo bene in raggirare, diplomazia e percepire intenzioni. Non male nelle conoscenze e in sapienza magica. Non vado in corpo a corpo, ma ho una balestra con cui posso provare a sforacchiare qualcuno. Principalmente ho incantesimi basati sull'ammaliamento e poi vorrei darmi un po' di incantesimi di evocazione, in modo da rinforzare le nostre fila in combattimento. Qualche incantesimo di invocazione, perché sono quelli che fanno i danni diretti. E principalmente farò queste 3 cose.

comment_1379178
20 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Vero, però per background e motivazioni tipo prerequisiti per classi di prestigio, alcune abilità sarà facile che le avremo pompate in tanti.

Io sono messo bene in raggirare, diplomazia e percepire intenzioni. Non male nelle conoscenze e in sapienza magica. Non vado in corpo a corpo, ma ho una balestra con cui posso provare a sforacchiare qualcuno. Principalmente ho incantesimi basati sull'ammaliamento e poi vorrei darmi un po' di incantesimi di evocazione, in modo da rinforzare le nostre fila in combattimento. Qualche incantesimo di invocazione, perché sono quelli che fanno i danni diretti. E principalmente farò queste 3 cose.

Evo te lo sconsiglio eheh

comment_1379226
2 ore fa, Fezza ha scritto:

Evo te lo sconsiglio eheh

Perché scusa?? Quasi nessuno di noi combatte, per quanto i mostri evocati siano pippe ai livelli bassi, un po' di aiuto/carne da cannone fa sempre comodo..

Comunque per me va bene iniziare domani.

comment_1379227
9 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Perché scusa?? Quasi nessuno di noi combatte, per quanto i mostri evocati siano pippe ai livelli bassi, un po' di aiuto/carne da cannone fa sempre comodo..

Comunque per me va bene iniziare domani.

Solo perchè io sono quasi in toto focalizzato sulle evo :D

comment_1379229
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Solo perchè io sono quasi in toto focalizzato sulle evo :D

Eh vorrà dire che avremo frotte di mostri, da mandare a morire.. Tanto non ti rubo il lavoro, tu ne sei specializzato, io è una cosa che faccio..

comment_1379236

Più mostri ci sono più attacchi furtivi per me.

Cmq sto a fa tutti sto problemi perché io gioco solo maghi di solito. Il ladro solo una volta per molto poco tempo 

• Autore
comment_1379379

Perché non mi permette di modificarla? Vorrei inserire il richiamo.

Edit:

In ogni caso, la campagna è presente in questa discussione. Commentate quando ve la sentite e la storia inizierà ufficialmente.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.