Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1477283
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

mmmm... Ok, nella descrizione dello psicocristallo dice che il collegamento telepatico fa si che io possa teleportarmi in un luogo dove lui è stato come se ci fossi stato io, che avevo interpretato come a mio favore anche per quanto riguarda porta dimensionale, ovviamente! ;)

Allora sì, vale anche per porta dimensionale.

• Risposte 598
  • Visualizzazioni 26,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao ragazzi sono Derù (il vecchio Valandhir!). Mi sono affacciato per salutarvi tutti e scusarmi se l'anno scorso sono scomparso di colpo ma è successo di tutto: in un anno e mezzo mi sono sposato, a

• Una ventina, non contando voi. 90/100 kg a testa mi sembra una buona media, forse un po' meno per alcuni. Nessuno ha detto che li avete fatti arrabbiare tutti in un colpo solo.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1480213

In realtà stavo aspettando voi. Nathaniel può evocare i due troll da guerra? Lo fate e vedete se riuscite a risolvere attivando il meccanismo?

comment_1480268

Così mi parvdi aver capito, ma prima il nostro servitore dei fiammiferi (che peraltro si chiama come il badante di mia nonna, ma tant'è) manda su uno dei suoi diavoletti s controllare se ho ben capito

comment_1480296

Si, in realtà non li evoco ma mi ci trasformo con la terza metamorfosi di giornata (per 21 pp spesi totali, se non ho sbagliato i conti!) :D

2 perché c'è anche Vetrino...

EDIT: pensavo di aver già postato, ma evidentemente non è vero! :(

Modificato da smite4life

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1483049

Quindi vorreste provare ad evocare un'altra creatura?

Comunque non per dire, siete in una stanza piena di elementali rabbiosi che si nascondono. Giusto per ricordarvelo se pensate di accamparvi qui:).

comment_1483058

Ma infatti al massimo mi accamperei nel trucco della corda...

Comunque per ora non si sono comportati rabbiosamente, dai...quello lo faranno tra poco

comment_1483235
Il 2/6/2018 alle 08:08, 1701E ha scritto:

Così mi parvdi aver capito, ma prima il nostro servitore dei fiammiferi (che peraltro si chiama come il badante di mia nonna, ma tant'è) manda su uno dei suoi diavoletti s controllare se ho ben capito

Me l'ero persa xDDDD

comment_1483335

Se volete, io posso tranquillamente continuare, ho abbastanza punti potere da nuclearizzare/dominare quello che potremmo trovare, quindi no problem.

Pensavo di salire via porta dimensionale in modo da tenere ancora la forma di Troll (che può essere utile), lanciarmi un paio di buff e poi per me si può andare a picchiare! :D

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.