Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 598
  • Visualizzazioni 22,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao ragazzi sono Derù (il vecchio Valandhir!). Mi sono affacciato per salutarvi tutti e scusarmi se l'anno scorso sono scomparso di colpo ma è successo di tutto: in un anno e mezzo mi sono sposato, a

• Una ventina, non contando voi. 90/100 kg a testa mi sembra una buona media, forse un po' meno per alcuni. Nessuno ha detto che li avete fatti arrabbiare tutti in un colpo solo.

Posted Images

comment_1471840
10 ore fa, 1701E ha scritto:

Liam può tradurre e usare l'elementsle per inviare il messaggio, peró le prove di diplomazia le lascerei ad altri^^

Telepatia non ha barriere linguistiche! :D

[è il motivo per cui il Dominatore Mentale ha questo nome, per altro...]

comment_1472607

Ok, ma è tipo esattamente combaciante con il basamento e non c'è modo di ruotarla per ricoprirla tutta esattamente? 

[tipo, se fosse un quadrato e io ruotassi la statua di 90-180 ecc gradi, riuscirei a ricoprire la pietra esattamente, ma la statua guarderebbe altrove. E' questo il caso o la pietra è abbastanza asimmetrica da rendere impossibile una cosa del genere? O ancora, è più piccola e quindi mi sto facendo paranoie per niente?]

[[Eventualmente, io posso contattare gli elementalozzi telepaticamente anche senza vederli?]]

• Autore
comment_1472608
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

[tipo, se fosse un quadrato e io ruotassi la statua di 90-180 ecc gradi, riuscirei a ricoprire la pietra esattamente, ma la statua guarderebbe altrove. E' questo il caso o la pietra è abbastanza asimmetrica da rendere impossibile una cosa del genere? O ancora, è più piccola e quindi mi sto facendo paranoie per niente?]

Sembra abbastanza simmetrica da poterla ruotare e combaciare comunque.

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

[[Eventualmente, io posso contattare gli elementalozzi telepaticamente anche senza vederli?]]

Non credo, puoi parlare con creature che vedi se non sbaglio. 

comment_1472614
27 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Sembra abbastanza simmetrica da poterla ruotare e combaciare comunque.

Ok, e allora giriamo (nel senso che la gira fred) questa statua! :D

27 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Non credo, puoi parlare con creature che vedi se non sbaglio. 

Pareva anche a me, ma non avevo modo di controllare... Se siamo in due è definitivo! :)

• Autore
comment_1472616

A quanto vedete, però, non sembra esserci angolazione che non sia diagonale per far corrispondere la statua ed il demone. Tuttavia il quadrato non corrisponderebbe in diagonale.

comment_1474668

Scusatemi se non sto postando, ma sono un attimo bloccato. Le uniche idee che ho sono di "bussare" nel buco oppure di provare a distruggere la statua. 

Domanda: le ruote che ha le permettono di ruotare e basta o anche di muoversi?

[Comunque questi nani che non mettono le istruzioni...]

comment_1474714

La statua eviterei...ci deve essere un modo di sbloccarla.

Master, quando l'elementale è entrato nella parete ha notato solo roccia compatta?

• Autore
comment_1476536

Se non è stato detto altrimenti possiamo assumere che Nathaniel sia ancora trasformato e possa portarvi giù. Altrimenti chiunque voglia scendere rischierà la caduta.

comment_1476588

Non è mai stato specificato, dipende da quanto siamo rimasti (secondo me più di dieci minuti) a guardare la statua. Detto ciò, se l'elementale ci dice che è a meno di [raggio lungo] possiamo scendere con Porta Dimensionale...

• Autore
comment_1476642

Sì, ma per porta dimensionale dovreste specificare esattamente la distanza se non sbaglio, cosa che l'elementale faticherebbe a calcolare data la sua bassissima intelligenza.

• Autore
comment_1476700

Voglio comunque una prova di intelligenza da parte di Nathaniel per calcolare la distanza precisa (con un malus per il fatto che conta tramite i sensi dello psicocristallo). Se fallisci la prova ottieni coordinate sbagliate e lo scoprirete solo dopo aver usato la porta dimensionale.

comment_1477253

Allora, io mando giù un paio di mephit con la torcia inestinguibile, quindi uso Fire Stride (prendendo danni perché nonostante tutto non sono resistente al fuoco xD ) per teleportarmi laggiù. Purtroppo, posso andare solo io :v 

comment_1477275
Il 22/5/2018 alle 22:44, Athanatos ha scritto:

Voglio comunque una prova di intelligenza da parte di Nathaniel per calcolare la distanza precisa (con un malus per il fatto che conta tramite i sensi dello psicocristallo). Se fallisci la prova ottieni coordinate sbagliate e lo scoprirete solo dopo aver usato la porta dimensionale.

mmmm... Ok, nella descrizione dello psicocristallo dice che il collegamento telepatico fa si che io possa teleportarmi in un luogo dove lui è stato come se ci fossi stato io, che avevo interpretato come a mio favore anche per quanto riguarda porta dimensionale, ovviamente! ;)

Però ok, Metamorfosi costa lo stesso numero di PP, quindi vada per quello! :D

[In alternativa, potrei provare a fare una specie di Argano con Major Creation, ma mi sembra poco epico!]