Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)

Risposte in primo piano

Direi vigor less

• Risposte 598
  • Visualizzazioni 26,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao ragazzi sono Derù (il vecchio Valandhir!). Mi sono affacciato per salutarvi tutti e scusarmi se l'anno scorso sono scomparso di colpo ma è successo di tutto: in un anno e mezzo mi sono sposato, a

• Una ventina, non contando voi. 90/100 kg a testa mi sembra una buona media, forse un po' meno per alcuni. Nessuno ha detto che li avete fatti arrabbiare tutti in un colpo solo.

Immagini pubblicate

• Autore
55 minuti fa, smite4life ha scritto:

Con diplomazia non migliora? :D

Un po' è migliorato infatti, già contato.

55 minuti fa, smite4life ha scritto:

E sempre con diplomazia, per caso migliorano anche i 1700 per le pergamene?

1500 è l'ultima offerta.

Modificato da Athanatos

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Scusate tutti, ho inviato sovrappensiero ma non avevo ancora finito il messaggio. Ora aggiungo quello che mancava.

Ok tranquillo

• Autore

Fatto.

• 3 settimane dopo...

Ok gente, che vogliamo fare?

La cosa che mi viene in mente - ma chiedo conferma al Master se anche secondo Liam potrebbe funzionare - è tirare un "tramutare pietra in fango" e liberare il passaggio.

• Autore

Dipende da quanto è grande il volume che puoi influenzare. Ma probabilmente dovrebbe funzionare.

fino a 2 cubi con spigolo di 3 m/livello 

• Autore

Sì, decisamente ci sta.

Wizard powa! 

Suggerimenti gente? Credo ci serva qualcuno o qualcosa che ci trasporti dall'altra parte. Forse il nostro miciomiao preferito potrebbe mutare sé stesso ed il suo vetrino in qualche grossa creatura alimunita?

Il mio idea era massimo di riposare, e poi castare Dark way, se rientravo nel raggio per costruire un ponte di forza :D 

Se dobbiamo riposare miciomiao e vetrino si trasformano e ci portano dall'altra parte in volo. Poi posso fare il trucco della corda

Miciomiao non ha problemi, anche senza riposo: una metamorfosi costa 7 pp, quindi non dovrei aver problemi. Basta trovare creature alate abbastanza grosse, ma non penso manchino! :D

• Autore

Se non sbaglio ne avevamo parlato un'altra volta di creature alate, il grifone mi pare fosse la creatura di gs più basso che potesse portare fino a tre persone, non sono sicuro però, è stato quasi un anno fa.

O era L'Aquila gigante? Conta comunque che deve trasportare solo 3 umanoidi di taglia media ed eventualmente può condividere la mutazione con vetrino

L'altra volta mi pare fosse il Lammasu, soli 7 DV per un fierissimo 23 in forza (e la capacità di carico che ne consegue), ma sicuramente sarebbe d'effetto anche un Drago Rosso molto giovane che compensa al suo 21 in forza con la sua distruttiva fierezzaTM!!! :D

• Autore

Un'aquila gigante 3 creature di taglia media non li trasporta. Scomodamente potrebbe trasportarne 2 (una in groppa e l'altra tra gli artigli). 

9 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Un'aquila gigante 3 creature di taglia media non li trasporta. Scomodamente potrebbe trasportarne 2 (una in groppa e l'altra tra gli artigli). 

Vero anche che - per fare 30 metri - può portarci "a rate"

• Autore

Quello sì.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.