Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1379627

Fuori dal bus probabilmente ci vedreste, dentro siete molto in penombra, complici i vetri leggermente oscurati dei finestrini. 

Diciamo che vi distinguete per le sagome e, a distanza ravvicinata, vedete un poco di più. Se volete di più vi serve cu*o ai dadi

• Risposte 546
  • Visualizzazioni 28,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ragazzi tranquilli che mentre esplorate il negozio io studio il libro di d&d e poi quando tutto si sarà placato un pochino faremo un avventura dentro un avventura ahaha

• Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂

• @Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai

Immagini pubblicate

comment_1379628
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Fuori dal bus probabilmente ci vedreste, dentro siete molto in penombra, complici i vetri leggermente oscurati dei finestrini. 

Diciamo che vi distinguete per le sagome e, a distanza ravvicinata, vedete un poco di più. Se volete di più vi serve cu*o ai dadi

Ok allora faccio una bella prova di osservare avvicinandomi al conducente imprudente.

• Autore
comment_1379634

Comunque non male...ho fatto la prova per tutti e 4, non ce n'è uno che l'ha passata. La comitiva dei cechi, praticamente.

Fossi in voi mi sbrigherei ad accendere qualcosa

comment_1379653
1 ora fa, 1701E ha scritto:

@Senzanome: uff... Sono matto, lo so. Quanto ci metti a fare un PG?

Mi prendi un po' alla sprovvista, ma credo che potrei farlo domani se non ho troppi casini al lavoro. Ho letto l'intro dell'avventura, quasi quasi interpreto l'autista se non hai nulla in contrario.

Oppure mi invento qualcosa.

comment_1379760

Eccomi, Dovrei esserci

Se la testa non mi si è rotta del tutto nell'impatto sono il vostro autista 

SCHEDA Joe McNeal.pdf

la competenza nelle armi da fuoco è perché in Texas fanno al tiro al piattello con i barattoli della birra ogni weekend

Dacci una guardata, se va bene dimmi quando iniziare. Ho un'idea di cosa sia successo per essere finito fuori strada?

• Autore
comment_1379809

Mi pare a posto, posta pure in gioco

Sei sbandato perché improvvisamente si è spento il motore ed il volante è diventato duro da morire, facendoti perdere il controllo...

comment_1379883
19 minuti fa, Hugin ha scritto:

Ragazzi questo fine settimana non ci sarò, tornero attivo domenica sera, ve lo dico per correttezza :) buon week end! 

Cercheremo di non farti ritrovare il pg morto vivente :D 

@Senzanome e comunque benritrovato ;) 

comment_1379890
9 minuti fa, Fog ha scritto:

Non possiamo garantire però... :D

Ovvio, stiamo già senza luce XD, e poi vuoi mettere il brivido che vuole trasmetterci il master?  :D Anche se può sembrare da masochisti, mi auguro che sia il più difficile possibile quest'avventura

comment_1379891
7 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Ovvio, stiamo già senza luce XD, e poi vuoi mettere il brivido che vuole trasmetterci il master?  :D Anche se può sembrare da masochisti, mi auguro che sia il più difficile possibile quest'avventura

Io comincio già ferito... più masochista di così...

comment_1379893
10 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Non esageriamo però! :D

• Autore
comment_1379963
3 ore fa, Hugin ha scritto:

Ragazzi questo fine settimana non ci sarò, tornero attivo domenica sera, ve lo dico per correttezza :) buon week end! 

Ok, vediamo se sopravvive fino ad allora!:evil:

2 ore fa, Senzanome ha scritto:

Io comincio già ferito... più masochista di così...

Solo scena, comunque...hai fatto il test di difesa contro l'urto e l'hai passato con quattro successi su quattro dadi

comment_1379986

:dance:

l'autobus ha una portiera lato autista?

se non sbaglio dovrebbe comunque esserci una leva vicino alla porta per l'apertura manuale. Giusto?

male che vada dovrebbero esserci quegli affari per rompere i vetri...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.