Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 546
  • Visualizzazioni 28,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ragazzi tranquilli che mentre esplorate il negozio io studio il libro di d&d e poi quando tutto si sarà placato un pochino faremo un avventura dentro un avventura ahaha

• Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂

• @Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai

Immagini pubblicate

comment_1409743

No no, hai fatto benissimo. E' solo che visto che siamo qua, ormai direi di provare a vedere se troviamo sia il padre che il numero civico della cugina di Erik

comment_1411427

Io si, in mattinata posto...mi dispiace per ieri, ma è stata una giornata fin troppo pesante e non ho avuto tempo...dovrebbero bandire i lunedì :confounded:

Modificato da Hugin

comment_1415609

Diciamo che il master è molto abile nel mettere per iscritto "la situazione sta andando a puttaneee!" :D 

@1701E la stanza della seconda finestra, quella dove ero prima con Rick e Sarah, è il proseguio di quella dove sono ora Erik Logan e il Cujo ? O c'è un'altra porta?

• Autore
comment_1415631

Immaginate un'unica stanza rettangolare con una finestra in ogni lato corto ed una parete a vetro ad 1/3 del lato lungo. Logan, Erik e Mark col cane sono nel pezzo più grande, lo zombie che ha afferrato Rick in quello piccolo (scusate ma da cell non riesco a caricarvi una mappa)

Dalla sala d'attesa si arriva nella parte grande e c'è una porta nella parete divisoria

• Autore
comment_1415818

@dalamar78: scusa se ti ho pngzzato Jhon, ma non ti sento da un pochino, così intanto ho "liberato" Joe dal nonnasitting e può andare anche lui a farsi amm... Hem... A dare la caccia agli zombie

comment_1416181

@1701E non ho capito se vedo lo zombie oppure no. Rick "ritto" intendi disteso, dato che hai scritto prono nell'iniziativa, giusto? Ho idea di dove dovrebbe essere posizionato lo zombie?

• Autore
comment_1416268

Il prono in iniziativa è un refuso. Si è alzato mella sua azione (ora lo tolgo).

Joe e Rick vedono lo zombie attraverso la finestra rotta (lo zombie da loro le spalle), mentre gli altri no perché è chinato dietro una spalletta di muro divisorio.

comment_1416557

Innanzitutto mi scuso per il ritardo,ma questo fine settimana sono stato assente. Ho una domanda: io e logan abbiamo visto lo zombie o abbiamo sentito solo gli spari?

comment_1416563

Io magari c'ho fatto caso relativamente dato che avevo un cane zombie che aveva scambiato il avambraccio per il suo osso, però penso siamo consapevoli di cosa stia capitando

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.