Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L'ultima ora di Malcom

Risposte in primo piano

Fog non lo sa, Logan non si era posto il problema e vedendo la carrozzina ha realizzato quanto preso male sia il suo gruppetto! :D

Non è una critica, è l'interpretazione del personaggio! ;)

• Risposte 546
  • Visualizzazioni 29k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ragazzi tranquilli che mentre esplorate il negozio io studio il libro di d&d e poi quando tutto si sarà placato un pochino faremo un avventura dentro un avventura ahaha

• Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂

• @Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai

Immagini pubblicate

avete presente quando brad pitt su wwz si arrotola i giornali sugli avambracci per evitare di venire infettato? La mia domanda al master è: è fattibile?verrebbe considerata come una sorta di "armatura" o qualcosa in grado di diminuire i danni e/o la probabilità di venir colpito?

8 minuti fa, Hugin ha scritto:

avete presente quando brad pitt su wwz si arrotola i giornali sugli avambracci per evitare di venire infettato? La mia domanda al master è: è fattibile?verrebbe considerata come una sorta di "armatura" o qualcosa in grado di diminuire i danni e/o la probabilità di venir colpito?

Se così fosse prima di andare dalla cugina passiamo per l'edicola! :joy:

• Autore
23 minuti fa, Fog ha scritto:

Fog non lo sa, Logan non si era posto il problema e vedendo la carrozzina ha realizzato quanto preso male sia il suo gruppetto! :D

Non è una critica, è l'interpretazione del personaggio! ;)

Lo so, era per dire :-)

20 minuti fa, Hugin ha scritto:

Penso potrei darti un dado in più alla prova di difesa contro morsi e freddo, ma non per tagliente e contundente.

Scusate, ho capito male io o la donna ha detto che non viene con noi, ma ci da un borsone e possiamo riempirlo con quello che c'è in dispensa?

5 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Scusate, ho capito male io o la donna ha detto che non viene con noi, ma ci da un borsone e possiamo riempirlo con quello che c'è in dispensa?

Hai capito male, la donna viene con noi

32 minuti fa, 1701E ha scritto:

Penso potrei darti un dado in più alla prova di difesa contro morsi e freddo, ma non per tagliente e contundente.

Per il momento dovrebbe bastare penso...domattina elaboro un post in cui lo spiego e lo faccio presente agli altri..magari la donna ha qualche scartoffia da farci utilizzare e qualche rotolo di scotch di quelli americani resistenti :joy:

• Autore
10 minuti fa, Hugin ha scritto:

Per il momento dovrebbe bastare penso...domattina elaboro un post in cui lo spiego e lo faccio presente agli altri..magari la donna ha qualche scartoffia da farci utilizzare e qualche rotolo di scotch di quelli americani resistenti :joy:

Probabilmente no, ma può indicarvi  l'edicola

18 minuti fa, Fog ha scritto:

Hai capito male, la donna viene con noi

Si, scusate, la dislessia...

11 minuti fa, Hugin ha scritto:

farci utilizzare e qualche rotolo di scotch di quelli americani resistenti

Lo facevano anche in The Walking Dead! buona idea ...

• Autore

Ecco quello che mi piace dei Survivor :-)

Stile le armature di quelli del Regno :D

Con l'ingresso della signora e del neonato,il gruppo raggiunge il per nulla modesto numero di 9 elementi. Tra poco bisognerà indire elezioni :joy: (sempre se arriviamo al municipio....XD )

Ma perché dobbiamo scavalcare? Non possiamo semplicemente uscire dal cancello da dove siamo entrati?

• Autore

Sì certo, ma dovete ripassare davanti ai cani. Scavalcando potreste evitarlo. Ve l'ho detto solo come opzione

• Autore

Vi rammento che soloi pg attivi sono dalla donna, la vecchina, con la figlia del veterinario e Jhon, sono rimasti alla clinica

Come vogliamo muoverci? Io direi di portare alla casa del veterinario la donna con il bimbo e riprenderci Sarah che conosce il luogo edè senza pargolo. Per quanto riguarda Erik lui vuole andare dalla cugina ed è disposto pure a dividersi se altri vogliono esplorare altre zone, tipo il centro commerciale per recuperare "armature". Io direi che dividersi è un pò rischioso, ma Erik è testone eheh come meta finale prendiamo il bunker?

• Autore

Per la cronaca vi ricordo che la casa del veterinario ha la finestra rotta al piano terra, quindi - se volete usarla come base - vi conviene trovare il modo di chiuderla (eventualmente potreste tirar semplicemente giù la tapparella)

Per me si potrebbe andare dalla cugina, prendere la disgraziata oppure piantarle una palla intesta (in base alle esigenze), fare un salto alla stazione di polizia per prendere armi e munizioni (dato che mi pare comincino a scarseggiare) e se non la reputiamo sicura concludere il giretto dal maniaco col bunker. Considerate che non sarà una passeggiata convincerlo a farci entrare e non è da escludere la possibilità che ci lasci fuori e che ci tocchi ammazzarlo

Andiamo a prendere la cugina, ha un cane, che spero dorma fuori casa...

intanto vediamo cosa troviamo per strada

Il 16/1/2018 alle 11:48, Fog ha scritto:

Per me si potrebbe andare dalla cugina, prendere la disgraziata oppure piantarle una palla intesta (in base alle esigenze), fare un salto alla stazione di polizia per prendere armi e munizioni (dato che mi pare comincino a scarseggiare) e se non la reputiamo sicura concludere il giretto dal maniaco col bunker. Considerate che non sarà una passeggiata convincerlo a farci entrare e non è da escludere la possibilità che ci lasci fuori e che ci tocchi ammazzarlo

Quoto in toto

• 2 settimane dopo...

@1701E puoi descrivermi il televisore a parete? Quanto pesa? E' di quelli ultrasottili a schermo piatto? Quanto è grande?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.