Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L'ultima ora di Malcom

Risposte in primo piano

@1701E per quelli fuori dal bus che succede?

• Risposte 546
  • Visualizzazioni 28,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ragazzi tranquilli che mentre esplorate il negozio io studio il libro di d&d e poi quando tutto si sarà placato un pochino faremo un avventura dentro un avventura ahaha

• Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂

• @Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai

Immagini pubblicate

• Autore

Siete tutti dentro ora, aspetto di capire come reagite alla notizia degli insetti e se escono anche l'autista ed il meccanico per esaminare il motore

• Autore

@erduglianoti taggo

@1701E Per il motore io direi che Joe ed Erik sono i più indicati,essendo lo svedesone un meccanico. Io e Rick rimaniamo dentro con la.nonnina ed i due militari fanno i riparavetri

• Autore

@Huginbel tiro di idee...3 successi

I due militari in teoria sono andati a riprendere le valige che mancavano

EDIT: come non detto. Non avevo ancora letto il post 

Modificato da Fog

In questo momento, 1701E ha scritto:

@Huginbel tiro di idee...3 successi

Ogni tanto un pò di fortuna :D

• Autore

posso chiedervi che armi "occasionali" prendete e in che ordine viaggiate? 

Propongo un logan davanti e dietro tutti quanti! :D magari Jhon chiude la fila e mettiamo rick con la nonna nel mezzo.

• Autore

vi portate dietro delle valige quindi? se ho ben capito ne vorreste una impermeabile per metterci le torce...se c'è chi la porta?

scusate se chiedo i dettagli, ma devo capire bene in che ordine e condizioni di ingombro sarete quando verrete travolti dall'orda di zombie hem... incrocerete i non sopravvissuti della famosissima maratona notturna dell'interstate 80 cioè...nel caso doveste mettervi a correre per ripararvi dalla pioggia...

5 minuti fa, Fog ha scritto:

Propongo un logan davanti e dietro tutti quanti! :D magari Jhon chiude la fila e mettiamo rick con la nonna nel mezzo.

comunque avevo capito che la nonna la portava Erik

si la nonna la porta erik e nel caso gli do il cambio io, io come arma ho il mio coltello e basta

Colpa mia. Ho confuso i nomi.

Riempio il mio zaino con dei vestiti, in una valigia impermeabile mettiamo le torce avvolte dai sacchi della spazzatura con cui abbiamo riparato i vetri ed altri vestiti.

Qualcuno prenda l'estintore e lo usi come arma.

Modificato da Fog

Io ho già anticipato nel mio post la formazione, con Logan avanti con Joe,Erik e Rick + nonna al centro,io e Jonh alla fine

Io ho già la comodissima chiave a 4 vie,come lo porto l'estintore? XD Magari può prenderlo Rick e scambiarlo con Erick quando gli da il cambio

Joe ha un cacciavite, ma se una delle sbarre portabagagli potesse essere usata come spranga, prende pure quella. 

Io sono dietro a Logan.

• Autore

No, le sbarre son di alluminio, non sarebbero buone armi contundenti...

Ok. Comunque in mano tengo il cacciavite invece della pistola, visto che il sergente ha detto "di lavorare di lama"...:D

batute a parte gli do ragione, poi ho ancora solo 5 colpi, a meno che qualcuno di voi giri con una scatola di munizioni per 38...

io di mio ho il coltello, e sinceramente preferirei tenere quello in mano visto che sono a braccetto con la signora, nel caso dovessi usare l'estintore sarei un pò scomodo, però è un estintore grosso o uno di quelli più piccoli?

Io ho la nonna e la chiave inglese infilata nella cintola! Qualcuno prenda l'estintore che può venir utile anche per sfondare vetrate e roba affine, oltre che sfondare crani, ovviamente :glasses:

EDIT

Non avevo letto il post, Rick sembra che la nonnina voglia te, hai fatto colpo :D

Modificato da Hugin

• Autore
4 ore fa, LORECRACK ha scritto:

io di mio ho il coltello, e sinceramente preferirei tenere quello in mano visto che sono a braccetto con la signora, nel caso dovessi usare l'estintore sarei un pò scomodo, però è un estintore grosso o uno di quelli più piccoli?

L'estintore è uno di quelli piccoli, da 5 kg di polvere...potete infilarlo in uno zaino se preferite

Se non lo tiene in mano nessuno, lo tengo io e lo uso a mo' di mazza. Mi sembra più efficace di un cacciavite e fa anche più figo :D 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.