Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Age of Worms - Topic organizzativo

Risposte in primo piano

Io da buon player old school,non leggo gli spoiler,per cui sto sulle spine finché Arthon torna per darci qualche informazione. Sempre se torna eh! XD 

Faccio la.domanda off game; il cilindro uscito dalpavimento,nella parte superiore,non ha ganci/anelli altro?

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
29 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Io da buon player old school,non leggo gli spoiler,per cui sto sulle spine finché Arthon torna per darci qualche informazione. Sempre se torna eh! XD

Anche io odio leggere gli spoilerssssssssssss

Comunque scusate l'assenza, posto subito per la ricerca nella tana delle tigr.. dei lupi!

• Autore
48 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Faccio la.domanda off game; il cilindro uscito dalpavimento,nella parte superiore,non ha ganci/anelli altro?

Nessun gancio. La copertura del cilindro é la pietra liscia che aveva visto Minene

• Autore

3...2...1...

IMG_20170729_195538.png.95879b0f2325e9b63fc948188251d60c.png

Ahia 

Perché non mi hai voluto lassù con teeeee 

Percheeeeeeeeeeee

• Autore
7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Will de che?
Credo che nessuno abbia letto lo spoiler...

Solo per anticipare il disastro che sta per capitare. Ora posto

...così morivamo insieme almeno 😔

"Ciao,Arthon,ciao,Arthon,ciao,Arthon ciao....."

:|

Quota tre "quasi morti", e siamo ad un combattimento e una trappola... non voglio sapere come mi ritroverò a metà campagna XD

comunque, scherzi a parte, pare che il corridoio sia una specie di vicolo cieco, ma non ne sono così sicuro 

Riprova dai 

cosa può andare storto 

Non salgo neanche se le due donzelle propongono un menage a trois :D 

("Zeb comincia a disfarsi dell'ingombrante corazza a scaglie...")

Goril ha un piccone però... si può provare un' "arrampicata in orizzontale"! Chi ci prova (le mie ossa hanno già dato) ??

• Autore
32 minuti fa, Voignar ha scritto:

Quota tre "quasi morti", e siamo ad un combattimento e una trappola... non voglio sapere come mi ritroverò a metà campagna XD

comunque, scherzi a parte, pare che il corridoio sia una specie di vicolo cieco, ma non ne sono così sicuro 

Ve l'avevo detto che sarebbe stata impegnativa. Una pianificazione migliore delle azioni personali però vi avrebbe evitato tanti di quei danni.. 

Tra l'altro non credo che Arthon abbia capito cosa sia successo :)

Oddio, fino al mascherone e al vento penso di sia arrivato pure lui eh, e la caduta non credo si possa fraintendere 

A sto punto penso sia stato meglio che sia salito da solo.

In TdG ho proposto un meritato riposo,credo che tutti siano d'accordo,giusto? :D

Beh.. Direi che l'unica è che riesca a salire nuovamente io per disattivare la trappola xD Però ho dei brutti ricordi della salita.

• Autore

Al momento siete in questa situazione:

• Arthon con 10 danni
  • Non sapete cosa è il cilindro
  • Non sapete come funziona
  • Non sapete cosa c'è nel corridoio corrispondente al pianerottolo con precisione 
  • Non sapete come funziona la trappola
  • Non sapete come disattivarla 
  • Non avete trovato la lanterna rossa

Fate un bel sonnellino che magari porta consiglio? :D

Arthon, se attiva heal devotion si toglie completamente i 10 danni, che almeno così siamo tutti full nuovamente.

Ci siamo appena riposati, però.

Potremmo spostare le indagini sul cilindro, magari. O provare a spostare di nuovo il sarcofago verso uno degli altri probabili cilindri. Magari in uno c'è qualcosa di utile.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.