29 Luglio 20178 anni comment_1371986 Io da buon player old school,non leggo gli spoiler,per cui sto sulle spine finché Arthon torna per darci qualche informazione. Sempre se torna eh! XD Faccio la.domanda off game; il cilindro uscito dalpavimento,nella parte superiore,non ha ganci/anelli altro? Segnala
29 Luglio 20178 anni comment_1371995 29 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Io da buon player old school,non leggo gli spoiler,per cui sto sulle spine finché Arthon torna per darci qualche informazione. Sempre se torna eh! XD Anche io odio leggere gli spoilerssssssssssss Comunque scusate l'assenza, posto subito per la ricerca nella tana delle tigr.. dei lupi! Segnala
29 Luglio 20178 anni Autore comment_1372001 48 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Io da buon player old school,non leggo gli spoiler,per cui sto sulle spine finché Arthon torna per darci qualche informazione. Sempre se torna eh! XD Faccio la.domanda off game; il cilindro uscito dalpavimento,nella parte superiore,non ha ganci/anelli altro? Nessun gancio. La copertura del cilindro é la pietra liscia che aveva visto Minene Segnala
29 Luglio 20178 anni comment_1372006 Will de che? Credo che nessuno abbia letto lo spoiler... Segnala
29 Luglio 20178 anni comment_1372008 Ahia Perché non mi hai voluto lassù con teeeee Percheeeeeeeeeeee Segnala
29 Luglio 20178 anni Autore comment_1372009 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Will de che? Credo che nessuno abbia letto lo spoiler... Solo per anticipare il disastro che sta per capitare. Ora posto Segnala
29 Luglio 20178 anni comment_1372029 Quota tre "quasi morti", e siamo ad un combattimento e una trappola... non voglio sapere come mi ritroverò a metà campagna XD comunque, scherzi a parte, pare che il corridoio sia una specie di vicolo cieco, ma non ne sono così sicuro Segnala
29 Luglio 20178 anni comment_1372036 Non salgo neanche se le due donzelle propongono un menage a trois ("Zeb comincia a disfarsi dell'ingombrante corazza a scaglie...") Segnala
29 Luglio 20178 anni comment_1372038 Goril ha un piccone però... si può provare un' "arrampicata in orizzontale"! Chi ci prova (le mie ossa hanno già dato) ?? Segnala
29 Luglio 20178 anni Autore comment_1372039 32 minuti fa, Voignar ha scritto: Quota tre "quasi morti", e siamo ad un combattimento e una trappola... non voglio sapere come mi ritroverò a metà campagna XD comunque, scherzi a parte, pare che il corridoio sia una specie di vicolo cieco, ma non ne sono così sicuro Ve l'avevo detto che sarebbe stata impegnativa. Una pianificazione migliore delle azioni personali però vi avrebbe evitato tanti di quei danni.. Tra l'altro non credo che Arthon abbia capito cosa sia successo Segnala
29 Luglio 20178 anni comment_1372042 Oddio, fino al mascherone e al vento penso di sia arrivato pure lui eh, e la caduta non credo si possa fraintendere Segnala
29 Luglio 20178 anni comment_1372043 A sto punto penso sia stato meglio che sia salito da solo. In TdG ho proposto un meritato riposo,credo che tutti siano d'accordo,giusto? Segnala
29 Luglio 20178 anni comment_1372044 Beh.. Direi che l'unica è che riesca a salire nuovamente io per disattivare la trappola xD Però ho dei brutti ricordi della salita. Segnala
29 Luglio 20178 anni Autore comment_1372064 Al momento siete in questa situazione: Arthon con 10 danni Non sapete cosa è il cilindro Non sapete come funziona Non sapete cosa c'è nel corridoio corrispondente al pianerottolo con precisione Non sapete come funziona la trappola Non sapete come disattivarla Non avete trovato la lanterna rossa Fate un bel sonnellino che magari porta consiglio? Segnala
29 Luglio 20178 anni comment_1372072 Arthon, se attiva heal devotion si toglie completamente i 10 danni, che almeno così siamo tutti full nuovamente. Segnala
29 Luglio 20178 anni comment_1372074 Ci siamo appena riposati, però. Potremmo spostare le indagini sul cilindro, magari. O provare a spostare di nuovo il sarcofago verso uno degli altri probabili cilindri. Magari in uno c'è qualcosa di utile. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.