Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Nessun problema per agosto. Anch'io le prime 2 settimane ho (finalmente!!) le ferie e possiamo metterci in pausa finché non ci siamo di nuovo tutti.

@Pyros88 come preferisci. Io di solito, dal punto di vista ruolistico, tendo ad ovviare a questo creando un legame tra il pg e il suo "path" già nel background. Il terzo livello é semplicemente il momento in cui questo legame inizia ad affiorare anche dal punto di vista pratico. Quindi gioca pure quello che ti va.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie d'aver accettato la candidatura; io sarei per un nano paladino/guerriero con arma a due mani, il classico pg da danni, devo ancora studiare per bene i voti, sono permessi anche quelli del manuale Sword Coast Guide? 

Comunque io garantisco un post al giorno sicuro, anche di più se necessario 

Link al commento
Condividi su altri siti

come intendi introdurci? ci conosciamo già ognuno arriverà in punto si ritrovo chiamato per proprio conto da organizzazioni o motivazioni personali? Ci ritroveremo per caso tutti nello stesso punto dove avverranno dei fatti che ci porteranno ad unirci in un Team?

lo chiedo perché a seconda di dove e come vogliamo iniziare può dipende il tipo di background e ruolo dietro al mio pg.🙂 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea era di farvi gia' partire tutti insieme.

Vi trovate a Waterdeep e, chi per un motivo e chi per un altro, avete tutti risposto ad una chiamata di un nobile che cerca avventurieri per una missione.
Si parla di ripulire una zona vicina da alcuni goblin.

L'avventura inizierebbe con l'incontro con questo nobile.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alatar ha scritto:

Avete già tutti i giocatori?

Purtroppo si, siamo pieni.

Comunque, per riassumere, se non ho capito male per ora siamo cosi:

Pyros - Guerriero
Voignar - Paladino o Guerriero
Brenno - Mago
Pandelume - Chierico Healer
Gaspa - Druido Mutaforma
Alonewolf  - Ranger o Ladro, ma comunque pg furtivo

Mi sembra che ci sia gia' un bel bilanciamento. In ogni caso, come ho gia' detto, siete assolutamente liberi di scegliere e per me potete giocare anche 6 pg uguali.
Credo che comunque verra' su un bel gruppo :)

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già pronte su mythweavers ben 3 versioni del guerriero:

1) guerriero con alabarda rivolto al fare danni

2)guerriero scudo e lancia propenso a proteggere il party

3)guerriero scudo e lancia predisposto per l'eldritch knight anche lui damage dealer

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...