Vai al contenuto

[TdG] Cani Neri


Gordan

Messaggio consigliato

Swain

Sbuffo... eh va bene, staremo al vostro gioco.

Guardò poi il mezz'elfo che si affrettò a dire la sua nel volersi liberare della bestia.
Scherza? Quella è mia... mi potrei divertire un sacco con lei.
Rivolto verso il Paladino, Non se ne parla nemmeno... viene con noi! Piuttosto riprenditi l'elfo che ci sarà solo d'impiccio mostrando i denti ed indicandolo con la punta della coda.

A quel punto mi appresto a partire!
 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Fanish

"Magia?" Sgrano gli occhi, incerto su come prendere questa notizia. La faccia del nobile sembra sufficientemente seria, non si sta prendendo gioco di noi. "Se il collare lo rende abbastanza docile possiamo provare a tenerlo, di sicuro la sua forza ci sarebbe di grande aiuto, anche se non avremo alcuna speranza di passare inosservati con un simile animale al guinzaglio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcam Alion

<<Dubito che interessi come lo facciamo, se in silenzio od in gran chiasso. Almeno ci divertiremo facendo più confusione.>> dico guardando Fanish con aria seria. 

<<Quanto al cibo, che si mangi i disertori e ciò che riesce a tenere fra le mani.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Targarus Dunavol

La decisione è presa dunque la bestia resta con noi, e orecchie a punta se ne prende cura e se ne starà zitto, altrimenti, quella bella lingua che si ritrova gliela stacco e la offro alla nostra amica come antipasto, del resto per combattere quella non gli serve dico bene? affermo con un sorriso sulla bocca, al che volto il cavallo e seguo Swain imboccando la strada che volge ad Est

Link al commento
Condividi su altri siti

Di inpiccio?

Il mezzelfo ormai a cavallo si muove verso Swain, serrando i pugni ma il nobile a piedi si mette in mezzo

Per gli dei sembrate un branco di bambini, o forse no, credo che anche quel cretino di mio nipote potrebbe essere più inteligente di voi, ora smettetela di fare la gara si chi ha il c@@@o più lungo e muovetevi!

...

..

.

  

Il viaggio va a rilento, sopratutto a causa della "Bellezza" che  vi seguiva a piedi , ma il grosso del problema era il tempo che sembrava non essere a vostro favore, cadeva pioggia peggio come se il cielo stesso piangesse e le strade erano piene di fango 

per la sera arrivate davanti al primo edificio che vedevate da quando siete usciti dalla città .. una taverna, molto grande con tre piani, completamente in mezzo alla pianura...ma dietro di essa si poteva notare alberi che d'avano inizio ad una fitta foresta 

Sulla taverna c'era scritto " Locanda del Cavallo bianco " nome abbastanza insolito... si intravedevano luci  all'interno, e molto rumore... doveva essere affollato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soraya

Bene! Esclamo, quando vedo la grande taverna. Tanta gente, tante opportunita'. Direi di farci una visita. Anche se dovremo montare il nostro accampamento piu' oltre, al margine della foresta. Faremo a turno a rimanere insieme al nostro grosso amico. Visiteremo la taverna e poi dormiremo insieme nell'accampamento. D'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanish

"Opportunità di fare cosa?" domando curioso a Soraya. "Ora che ci hanno messo il guinzaglio dobbiamo comportarci da bravi bambini, altrimenti..." Mi passo lentamente un pollice sulla gola, in un gesto piuttosto esplicativo. "Se non fossimo con quel bestione entrerei volentieri, c'è sicuramente qualcuno sufficientemente gonzo per farci divertire una mezz'ora, ma se non lo leviamo alla svelta da qui chiunque sarà al corrente della nostra presenza prima ancora del nostro arrivo. Non proprio l'ideale per un lavoretto pulito."

Link al commento
Condividi su altri siti

Targarus Dunavol

Questa maledetta pioggia mi ha bagnato fino al midollo non posso che essere stranamente felice nell'osservare l'immensa locanda che mi si pare davanti Voi fate pure quel c**** che vi pare io non ho la minima intenzione di prendere altra dannata pioggia qui fuori e tantomeno dormire in una fottuta tenda, se volete accaparvi a ridosso del bosco fate pure io la notte la passo la dentro ci ricontreremo domattina, al massimo vi raggiungo tanto non è difficile seguire le vostre tracce indico con il capo la mezzogre, scendo dalla sella e mi avvio a condurre il cavallo verso le stalle, dopo qualche passo mi giro verso i mie compagni per quanto riguarda la "dolcezza" non mi preoccuperei molto avete sentito il vostro capo, se solo proverà a far del male a qualche cittadino della Repubblica quel coso che porta al collo la farà pentire di quello che ha fatto, ricordatevi di saziarla a meno che non vogliate essere il suo pasto mentre voi dormite ignari sotto questa fottuta pioggia detto ciò riprendo a camminare in direzione della locanda, conduco il cavallo alle stalle e se nessuno mi ferma entro dentro al "Cavallo Bianco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...