Vai al contenuto

Innistrad


Ospite

Messaggio consigliato


  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta

sarebbe appunto per far si che il master non debba aspettare il risultato di tutti per postare ciò che si verifica.

perché magari gente non potrà postare se non fra diverse ore ed almeno si trova già con il combat concluso ed il tempo narrativo di nuovo attivo mentre avanziamo verso Corsiva. 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master domanda sul bg:

ad Innistrad c'è l'usanza di porre delle monete sugli occhi dei defunti per traghettare le loro anime verso il paradiso? Oppure è un usanza che non si concilia con i dogmi di Avacyn?

Se non sbaglio non dovrebbe nemmeno esserci il paradiso, il massimo che si spera dopo la morte è un riposo ininterrotto

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master domanda sul bg:

ad Innistrad c'è l'usanza di porre delle monete sugli occhi dei defunti per traghettare le loro anime verso il paradiso? Oppure è un usanza che non si concilia con i dogmi di Avacyn?

Per me che l'ho scritta era "generica superstizione da popolino". Il mio credo eretico me lo lascio per altre cose xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Quer ha scritto:

Se non sbaglio non dovrebbe nemmeno esserci il paradiso, il massimo che si spera dopo la morte è un riposo ininterrotto

Quer è nel giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...