Vai al contenuto

Innistrad


Ospite

Messaggio consigliato

Slamurai il tuo pg è stensiano come me giusto?

master posso dire che lui venga proprio da Corsiva, giusto per avere uno del luogo a farci meglio da guida. Io probabilmente nei miei anni in Stensia l'avrò visitata assieme a mio padre per ragioni di commercio, ma di sicuro non la conosco bene come un nato e cresciuto in loco. Va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta

Nessuno, pippomaster è di kessig, invece quer e zellos sono di Gavony. Lo spunto narrativo è il seguente: tu e quer avete radunato un gruppo di avventurieri, dando una seconda possibilità a slamurai (costretto dalle circostanze) e zellos (un po' più instabile) per combattere meglio i mostri. La chiesa di avacyn sapendo questo ha deciso di contattare quer (inquisitore) per investigare a corsiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

perché c'era gente che ancora non aveva o condiviso o delineato il proprio bg. Senza quello di tutti, trovare una chiave di volta per un bg condiviso sarebbe stato arduo oltre che inutile nel caso i bg pervenuti dopo non si incastrassero con quando scritto prima.

E dato che è tutto un giorno che ci penso e che non trovo un bg comune. Userò quello che ci hai proposto senza ulteriori approfondimenti al riguardo, almeno andiamo avanti. 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premetto di non avere tantissima esperienza nei gdr, ma non penso che ci voglia molto per fare un bg.

Una volta che la maggior parte delle persone ha espresso il suo bg è facile collegare tutti.

Es.

L'inquisitore arresta uno dei criminali che poi lo salva in una situazione pericolosa.

La cacciatrice incontra uno dei due nel bosco durante uno scontro con i lupi.

L'incantatore viene liberato dalle prigioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...