Vai al contenuto

Innistrad


Ospite

Messaggio consigliato


  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, Pandelume ha scritto:

Potrei sbagliarmi, ma non credo di avervi mai parlato di un bosco

Non era fuori dalla caverna? In caso edito, posso essermelo immaginato io xD ma ricordavo che i demoni si erano alzati in volo sopra un bosco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso controllo, potrei essermi confuso😅

Dopo aver seppellito gli scheletri decidete di accamparvi nella cappella per riposare.

Il giorno dopo attraversate il passo Kruin.

Camminando lungo il sentiero che scende dalla montagna, la valle davanti a voi viene colmata da un suono tonante che scuote la terra.

Sentite un coro di grida disumane provenire da lontano, un misterioso grido di dolore, paura e celebrazione. Poco dopo, tre grandi e scuri umanoidi emergono dal fianco della montagna non molto lontano da voi, volando via con grandi ali piumate, senza notarvi. Colonne di fumo nero emergono da dove sono usciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pandelume ha scritto:

Adesso controllo, potrei essermi confuso😅

Dopo aver seppellito gli scheletri decidete di accamparvi nella cappella per riposare.

Il giorno dopo attraversate il passo Kruin.

Camminando lungo il sentiero che scende dalla montagna, la valle davanti a voi viene colmata da un suono tonante che scuote la terra.

Sentite un coro di grida disumane provenire da lontano, un misterioso grido di dolore, paura e celebrazione. Poco dopo, tre grandi e scuri umanoidi emergono dal fianco della montagna non molto lontano da voi, volando via con grandi ali piumate, senza notarvi. Colonne di fumo nero emergono da dove sono usciti.

Me lo sono immaginato XD 

edito xD

2 minuti fa, Pandelume ha scritto:

@Zellos per seguire le tracce serve una prova Natura

Allora te lo scrivo qui...tiro col +2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...